Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4377 times
- Been thanked: 2257 times
Re: Inter FC *Official topic*
A mente fredda.
- Gara condizionata dagli episodi: è stata una partita bloccata e sporca, noi nella ripresa abbiamo creato poco (ma la chance di Thuram è clamorosa, oltre a un paio di occasioni sprecate per non tirare mai in porta) e concesso poco, il gol subito forse è un errore arbitrale ma in tutta onestà Dumfries deve essere più aggressivo e pronto su quella palla. Il rigore era clamoroso.
- Non è stata una bella partita: imprecisi, con poche idee (tranne qualche movimento in più di Dimarco e Dumfries) che ci portavano sempre alla palla dall'esterno/braccetto verso la punta. Poca fluidità, palleggio troppo leggibile, la squadra si è incancrenita in un gioco "bloccato" che vede sempre lunghissime distanze tra chi ha palla (i 3 centrali o la mezz'ala che si allarga) e il resto della squadra. Chivu lo fa per aprire linee di passaggio sulle punte, ma se l'avversario scherma quella zona o i due attaccanti non sono in condizione ti bloccano facilmente. Zero combinazioni laterali, zero gioco interno, solo cross o verticalizzazioni.
- Non abbiamo la forza psicofisica di pressare alto e forte, ma al contempo quando ci abbassiamo siamo lenti e passivi, in A nessuno sa attaccare bene quindi non concedi tante occasioni, ma basta veramente in giro palla anche scolastico per infilarti, sopratutto nella zona grigia tra mezz'ala, esterno e braccetto.
- Siamo a metà marzo e la condizione fisica di vari elementi è deficitaria, a riprova che si sono scritte tante fandonie sul tema. Così come sulla gestione dei cambi: i continui ingressi di Frattesi e la coppia Thuram-Bonny riproposta a prescindere dal risultato sono la prova che pure Chivu si è fossilizzato sui cambi preimpostati.
- RAZIONALMENTE con 17/18 punti potresti vincere lo scudetto, fino a due settimane fa sarei stato tranquillo, ora mi sembrano una quota pressoché irragiungibile. La squadra aveva 10 punti di vantaggio e nel derby e oggi è stata nervosa e poco lucida, non oso immaginare quando il vantaggio sarà di un paio di punti (ne potremmo avere una prova già domenica a Firenze). Se ne facciamo 7 nelle prossime 3 siamo sulla buona strada, ma ad oggi - considerando l'ultimo mese di PRESTAZIONI - pare un'impresa.
- Non bisogna mai commentare il solo risultato: ci siamo detti spesso ultimamente che va be', erano 3 punti importanti, oppure va be', non è quella la competizione che ci interessa. I fatti raccontavano di criticità pronte ad emergere e così è stato, ora tocca pregare.
- Se si vince sarà più un sollievo che una gioia, se si perde una tragedia sportiva. In entrambi i casi, BASTA, VI PREGO, rinnovate questo cazzo di gruppo, è veramente una squadra senza più risorse nervose e tecniche.
- Gara condizionata dagli episodi: è stata una partita bloccata e sporca, noi nella ripresa abbiamo creato poco (ma la chance di Thuram è clamorosa, oltre a un paio di occasioni sprecate per non tirare mai in porta) e concesso poco, il gol subito forse è un errore arbitrale ma in tutta onestà Dumfries deve essere più aggressivo e pronto su quella palla. Il rigore era clamoroso.
- Non è stata una bella partita: imprecisi, con poche idee (tranne qualche movimento in più di Dimarco e Dumfries) che ci portavano sempre alla palla dall'esterno/braccetto verso la punta. Poca fluidità, palleggio troppo leggibile, la squadra si è incancrenita in un gioco "bloccato" che vede sempre lunghissime distanze tra chi ha palla (i 3 centrali o la mezz'ala che si allarga) e il resto della squadra. Chivu lo fa per aprire linee di passaggio sulle punte, ma se l'avversario scherma quella zona o i due attaccanti non sono in condizione ti bloccano facilmente. Zero combinazioni laterali, zero gioco interno, solo cross o verticalizzazioni.
- Non abbiamo la forza psicofisica di pressare alto e forte, ma al contempo quando ci abbassiamo siamo lenti e passivi, in A nessuno sa attaccare bene quindi non concedi tante occasioni, ma basta veramente in giro palla anche scolastico per infilarti, sopratutto nella zona grigia tra mezz'ala, esterno e braccetto.
- Siamo a metà marzo e la condizione fisica di vari elementi è deficitaria, a riprova che si sono scritte tante fandonie sul tema. Così come sulla gestione dei cambi: i continui ingressi di Frattesi e la coppia Thuram-Bonny riproposta a prescindere dal risultato sono la prova che pure Chivu si è fossilizzato sui cambi preimpostati.
- RAZIONALMENTE con 17/18 punti potresti vincere lo scudetto, fino a due settimane fa sarei stato tranquillo, ora mi sembrano una quota pressoché irragiungibile. La squadra aveva 10 punti di vantaggio e nel derby e oggi è stata nervosa e poco lucida, non oso immaginare quando il vantaggio sarà di un paio di punti (ne potremmo avere una prova già domenica a Firenze). Se ne facciamo 7 nelle prossime 3 siamo sulla buona strada, ma ad oggi - considerando l'ultimo mese di PRESTAZIONI - pare un'impresa.
- Non bisogna mai commentare il solo risultato: ci siamo detti spesso ultimamente che va be', erano 3 punti importanti, oppure va be', non è quella la competizione che ci interessa. I fatti raccontavano di criticità pronte ad emergere e così è stato, ora tocca pregare.
- Se si vince sarà più un sollievo che una gioia, se si perde una tragedia sportiva. In entrambi i casi, BASTA, VI PREGO, rinnovate questo cazzo di gruppo, è veramente una squadra senza più risorse nervose e tecniche.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 350 times
- Been thanked: 1883 times
Tutto giusto.
Ma mi fa paura la tenuta mentale dei nostri. Se cadono nel tunnel è finita.
Lautaro serve come il pane. Serve uno che sappia trascinare i cadaveri e motivarli. Il gioco e la brillantezza fisica sono una conseguenza.
Bisogna recuperare fiducia.
Lautaro serve come il pane. Serve uno che sappia trascinare i cadaveri e motivarli. Il gioco e la brillantezza fisica sono una conseguenza.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2102 times
- Been thanked: 768 times
Ho guardato la partita che qui è stata dall'una alle tre di notte.
Premetto dicendo che stamattina mia moglie mi è venuta a redarguire perché "bestemmiare di notte coi bambini che dormono non è Ok".
Spesso non riesco a guardare le partite live e ricostruisco tramite highlights estesi, commenti di giornalisti e YouTubers credibili, etc.
Questa volta posso fare un commento di prima mano.
La partenza di Inzaghi ha schiantato la testa di alcuni giocatori. Alcuni già solo per questo soffrono
incredibilmente, parlo di Barella. Non mi sento di infierire perché comunque, almeno ieri, si è sbattuto tantissimo. Ha finito il suo ciclo con noi ed è onesto dire che va ceduto.
Thuram soffre sia la condizione sopracitata che un'involuzione tecnica devastante. Ieri da 4,5 perché ha perso tutti i contrasti, non ha mai preso la porta, ha sbagliato tutti i passaggi se non quelli all'indietro.
Questi sicuramente i due peggiori.
Dimarco ieri male. Se lo abbiamo giustamente esaltato per quanto fatto di buono recentemente, ieri partita insufficiente. Errori tecnici anche in giocate semplici.
Sucic bocciato dopo soli 45 minuti. Era ammonito, non si è voluto rischiare, io non l'avrei tolto così presto soprattutto perché l'armeno è stracotto. Infatti per quanto propositivo, è stato ininfluente.
Chiudo con Chivu. Se da una parte non ci si può aspettare prime Guardiola al primo anno, siamo arrivati al punto che già si era preventivato (ricordo uno scambio precisamente su questo con Chris): che cosa propone Chivu? Questa squadra sta girando sugli automatismi appena rivisto di Inzaghi con la variante di provare ad andare diretti dalle punte. Il fatto è che Thuram sembra sotto metadone e Pio è l'unico ad avere le caratteristiche per fare a sportellate. Lautaro è rotto e Bonny non si capisce che ruolo debba fare nel 352.
O si comincia a lavorare su soluzioni nuove, che non discuto perché non ho le capacità, oppure vedremo sempre più partite con questo possesso di palla alto. altissimo ma sterile. A me di vedere che i tre dietro si passano la palla 20 volte per poi vedere il regista abbassarsi per palleggiare o aspettare che Bisseck (o Bastoni)parta dritto per dritto portando in attacco sempre l'uomo meno adatto a cercare di segnare ha abbastanza stufato.
Inzaghi ci riusciva e gliene va dato il merito, ora tocca a Chivu impostare la sua idea di gioco. Possibilmente originale.
Chiudo con l'inevitabile giudizio sugli acquisti di quest'anno.
Bonny: inadatto.
Diouf: non pervenuto.
Henrique: falsa speranza, non incisivo.
Sucic: crollato nella mediocrità, forse l'unico con potenzialità.
Andiamo indietro.
Frattesi: inadatto.
Ragazzi qua abbiamo un tabellino impietoso se mettiamo a confronto acquisti buoni con acquisti sbagliati.
Lo diciamo spesso, non bisogna smettere di ricordarlo.
Premetto dicendo che stamattina mia moglie mi è venuta a redarguire perché "bestemmiare di notte coi bambini che dormono non è Ok".
Spesso non riesco a guardare le partite live e ricostruisco tramite highlights estesi, commenti di giornalisti e YouTubers credibili, etc.
Questa volta posso fare un commento di prima mano.
La partenza di Inzaghi ha schiantato la testa di alcuni giocatori. Alcuni già solo per questo soffrono
incredibilmente, parlo di Barella. Non mi sento di infierire perché comunque, almeno ieri, si è sbattuto tantissimo. Ha finito il suo ciclo con noi ed è onesto dire che va ceduto.
Thuram soffre sia la condizione sopracitata che un'involuzione tecnica devastante. Ieri da 4,5 perché ha perso tutti i contrasti, non ha mai preso la porta, ha sbagliato tutti i passaggi se non quelli all'indietro.
Questi sicuramente i due peggiori.
Dimarco ieri male. Se lo abbiamo giustamente esaltato per quanto fatto di buono recentemente, ieri partita insufficiente. Errori tecnici anche in giocate semplici.
Sucic bocciato dopo soli 45 minuti. Era ammonito, non si è voluto rischiare, io non l'avrei tolto così presto soprattutto perché l'armeno è stracotto. Infatti per quanto propositivo, è stato ininfluente.
Chiudo con Chivu. Se da una parte non ci si può aspettare prime Guardiola al primo anno, siamo arrivati al punto che già si era preventivato (ricordo uno scambio precisamente su questo con Chris): che cosa propone Chivu? Questa squadra sta girando sugli automatismi appena rivisto di Inzaghi con la variante di provare ad andare diretti dalle punte. Il fatto è che Thuram sembra sotto metadone e Pio è l'unico ad avere le caratteristiche per fare a sportellate. Lautaro è rotto e Bonny non si capisce che ruolo debba fare nel 352.
O si comincia a lavorare su soluzioni nuove, che non discuto perché non ho le capacità, oppure vedremo sempre più partite con questo possesso di palla alto. altissimo ma sterile. A me di vedere che i tre dietro si passano la palla 20 volte per poi vedere il regista abbassarsi per palleggiare o aspettare che Bisseck (o Bastoni)parta dritto per dritto portando in attacco sempre l'uomo meno adatto a cercare di segnare ha abbastanza stufato.
Inzaghi ci riusciva e gliene va dato il merito, ora tocca a Chivu impostare la sua idea di gioco. Possibilmente originale.
Chiudo con l'inevitabile giudizio sugli acquisti di quest'anno.
Bonny: inadatto.
Diouf: non pervenuto.
Henrique: falsa speranza, non incisivo.
Sucic: crollato nella mediocrità, forse l'unico con potenzialità.
Andiamo indietro.
Frattesi: inadatto.
Ragazzi qua abbiamo un tabellino impietoso se mettiamo a confronto acquisti buoni con acquisti sbagliati.
Lo diciamo spesso, non bisogna smettere di ricordarlo.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 894 times
- Been thanked: 1583 times
Ma vogliamo parlare del fallo fischiato dopo il rigore di Frattesi? Quello che se succede a parti invertite danno fallo contro perché allarghi la gamba alla ricerca del contatto? Quello che praticamente ci é costato la Supercoppa col Bologna con Rigore revocato e fallo fischiato contro.
Ederson allarga la gamba e cade insieme Dumfries.
Purtroppo rigiocare dopo sta vergogna arbitrale domenica con in mezzo Sandro Sabatini e Marelli é la cosa che fa più male.
Ederson allarga la gamba e cade insieme Dumfries.
Purtroppo rigiocare dopo sta vergogna arbitrale domenica con in mezzo Sandro Sabatini e Marelli é la cosa che fa più male.
- IlBiondo
Io non voglio attaccarmi troppo agli errori arbitrali perché poi va a finire che si giustificano le non vittorie con questi.
Giochiamo male. Giochiamo in maniera sterile. Non tiriamo in porta quanto dovremmo. Il centrocampista in teoria più forte che abbiamo è diventato "esterno destro man".
La ciliegina sulla torta sono gli arbitri ridicoli ma questo non vale solo per noi.
Giochiamo male. Giochiamo in maniera sterile. Non tiriamo in porta quanto dovremmo. Il centrocampista in teoria più forte che abbiamo è diventato "esterno destro man".
La ciliegina sulla torta sono gli arbitri ridicoli ma questo non vale solo per noi.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 602 times
- Been thanked: 415 times
Apprezzo la tua lucidità e la condivido, il giramento di scatole però ci sta secondo me, perché a volte i punti puoi farli anche quando non giochi in maniera spumeggiante ed anzi, spesso le vittorie ottenute nelle classiche partite brutte e sporche hanno un peso specifico maggiore, anche perché non è scritto da nessuna parte che nel calcio il merito della vittoria sia frutto del gioco espresso (queste stronzate lasciamole agli esteti che credono che quando ci si accoppia conti più fare tanti bei preliminari rispetto alla "penetrazione + eiaculazione"), ciò che conta è metterla in rete una volta più dell'avversario, se lo fai divertendoti tanto meglio, ma se si deve scegliere è sempre meglio il risultato ovviamente.IlBiondo ha scritto: ↑15/03/2026, 0:34 Io non voglio attaccarmi troppo agli errori arbitrali perché poi va a finire che si giustificano le non vittorie con questi.
Ieri degli episodi "poco chiari" hanno inficiato il risultato, poi si può parlare di Thuram scazzato e di Barella sottotono, ma probabilmente ieri per ottenere tre punti non sarebbe stato nemmeno necessario avere i Thuram e i Barella al 100%.
- christian4ever
È tutto lì perché poi 4 o 5 partite alla portata le hai ma se ci arrivi con vantaggio minimo o addirittura da secondo si fa veramente durissima.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/03/2026, 23:55 Tutto giusto.
- IlBiondo
Verissimo. Soprattutto per raggiungere gli obiettivi conta solo vincere.Der Metzgermeister ha scritto: ↑15/03/2026, 10:02 Apprezzo la tua lucidità e la condivido, il giramento di scatole però ci sta secondo me, perché a volte i punti puoi farli anche quando non giochi in maniera spumeggiante ed anzi, spesso le vittorie ottenute nelle classiche partite brutte e sporche hanno un peso specifico maggiore, anche perché non è scritto da nessuna parte che nel calcio il merito della vittoria sia frutto del gioco espresso (queste stronzate lasciamole agli esteti che credono che quando ci si accoppia conti più fare tanti bei preliminari rispetto alla "penetrazione + eiaculazione"), ciò che conta è metterla in rete una volta più dell'avversario, se lo fai divertendoti tanto meglio, ma se si deve scegliere è sempre meglio il risultato ovviamente.
Ieri degli episodi "poco chiari" hanno inficiato il risultato, poi si può parlare di Thuram scazzato e di Barella sottotono, ma probabilmente ieri per ottenere tre punti non sarebbe stato nemmeno necessario avere i Thuram e i Barella al 100%.
Io poi figurati che l'ho vista all'una di notte quindi già l'umore non era radioso. Partita brutta ma comunque meglio di quella dell'Atalanta.
Finire alle tre con la tripletta: goal preso con spinta dell'attaccante su Dunfries, calcio su Frattesi e sgambetto su Dumfries.. Tutto senza che l'arbitro si sprecasse di riguardare al VAR.. Se davvero è un complotto (io non ci credo) per tenere aperto il campionato più a lungo, io credo che nessuno sano di mente continuerebbe a guardare uno scempio del genere.
Preliminari inutili se sfiguri al dunque. Verità assoluta.
Se lei minimizza però è amore.
- christian4ever
Guarda Der, oramai ci conosciamo da tanti anni. Il giramento di palle c'è, va però detto che comunque recentemente altri episodi sono andati bene (contro la Juve forse avremmo finito con 0 punti, se il Var non convalida il gol del Parma chissà che il Milan alla fine non la sblocca). Ieri oggettivamente la mancata chiamata ha indirizzato la partita e ha tolto 2 punti che, forse, avrebbero potuto essere decisivi, lasciando la strada aperta a uno psicodramma che sta assumendo forme sempre più concrete.Der Metzgermeister ha scritto: ↑15/03/2026, 10:02 Apprezzo la tua lucidità e la condivido, il giramento di scatole però ci sta secondo me, perché a volte i punti puoi farli anche quando non giochi in maniera spumeggiante ed anzi, spesso le vittorie ottenute nelle classiche partite brutte e sporche hanno un peso specifico maggiore, anche perché non è scritto da nessuna parte che nel calcio il merito della vittoria sia frutto del gioco espresso (queste stronzate lasciamole agli esteti che credono che quando ci si accoppia conti più fare tanti bei preliminari rispetto alla "penetrazione + eiaculazione"), ciò che conta è metterla in rete una volta più dell'avversario, se lo fai divertendoti tanto meglio, ma se si deve scegliere è sempre meglio il risultato ovviamente.
Ciò premesso, al derby sei arrivato con possibilità di allungare a +13 o rimanere a +10, se ti fai rimontare 10 punti in poche settimane non c'è alibi che tenga, significa solo che i nostri giudizi su questo gruppo sono fin troppo generosi. Io razionalmente dovrei pensare che alla fine l'Inter la spunterà (ma per me le percentuali sono tipo 55/45, che diventano 50 e 50 se il Milan vince stasera e contro il Torino), ma a prescindere da ciò è evidente lo scollamento tra la percezione che si ha di questa squadra all'esterno (fortissima, un altro sport, irraggiungibile, ecc.) e il suo reale valore che invece noi interisti ben conosciamo.
E in tutto questo pensate se avessimo anche la CL di mezzo... (il che dovrebbe far capire il MIRACOLO di Inzaghi lo scorso anno).
- christian4ever
Ah, altro punto: di QUESTO centrocampo possono rimanere Zielinski e Sucic (in calo da tempo, troppo timido e passivo, ma c'è materiale per lavorarci su, anche se mi pare più giocatore inzaghiano che da Chivu). Frattesi è una pippa e va spedito via, Diouf non è cosa, Calhanoglu oramai fisicamente non dà garanzie, Mikhytarian è alla canna del gas e Barella è inguardabile. Reparto da rivoluzionare sperando che non ci troviamo con Frendrup e Keita come titolari.
- Dwight Schrute
Continuo a dire, c'è gente che vuole mandare via Barella, Bastoni e Thuram con un assassino di direttore sportivo a fare il mercato.christian4ever ha scritto: ↑15/03/2026, 12:15 Ah, altro punto: di QUESTO centrocampo possono rimanere Zielinski e Sucic (in calo da tempo, troppo timido e passivo, ma c'è materiale per lavorarci su, anche se mi pare più giocatore inzaghiano che da Chivu). Frattesi è una pippa e va spedito via, Diouf non è cosa, Calhanoglu oramai fisicamente non dà garanzie, Mikhytarian è alla canna del gas e Barella è inguardabile. Reparto da rivoluzionare sperando che non ci troviamo con Frendrup e Keita come titolari.
Perché pensate che Frattesi sia stato preso all'epoca? Per preparare il post-Barella. Molto semplicemente non accetto di vendere un giocatore che pure quando sta a cazzo di cane ti sfodera prestazioni come quella con il Bayern l'anno scorso per poi ritrovarti con un altro Diouf che fa fatica pure a correre.
Non scherziamo proprio. Qui non ci rendiamo conto che cosa vuol dire questo fatto qui. Thuram ancora ancora va pure bene se lo vendi a tanti soldi ma Barella e Bastoni non esiste.
A questa squadra servono i giocatori come Bernardo Silva che fanno ancora la differenza a 31-32 anni ma questa società non é disposta a prenderli. A questa squadra serve un portiere come Alisson, non un mediocre. A questa squadra serve un difensore come Romero e noi praticamente vogliamo solo giocatori dietro da 1.95 in su che non ci permette di poter giocare alto.
Qui c'è da sperare che non facciano un disastro, prossimo anno saranno COSTRETTI a cambiarne 6-7 solo perché l'anno scorso non hanno avuto le idee per cambiarli.
Lookman era un giocatore che andava portato a casa a tutti i costi e infatti sta facendo il protagonista nell'Atletico Madrid, invece si é deciso di eliminare quel profilo lì.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 413 times
Secondo me state dimenticando un particolare. Il Milan non è una grande squadra, ha più limiti di voi, ha tanti giocatori con problemi fisici o direttamente fuori e da qui alla fine perderà punti.
Il Milan di Pioli era più forte di questo.
Non li vedo capaci di vincere tante partite consecutivamente, e se non ricordo male devono andare a Napoli e hanno in casa la Juve.
L’Inter per non vincere lo scudetto deve perdere e pareggiare almeno metà delle partite che rimangono, mi sembra veramente improbabile.
E ricordiamoci che il Milan soffre tantissimo anche contro le squadre piccole che si chiudono bene.
Non li vedo capaci di vincere tante partite consecutivamente, e se non ricordo male devono andare a Napoli e hanno in casa la Juve.
L’Inter per non vincere lo scudetto deve perdere e pareggiare almeno metà delle partite che rimangono, mi sembra veramente improbabile.
E ricordiamoci che il Milan soffre tantissimo anche contro le squadre piccole che si chiudono bene.
- Dwight Schrute
Il Milan di Pioli sarà stato più forte di questo ma con Theo Hernandez - Kalulu - Tomori - Calabria ha preso 2 gol nelle ultime 8 partite.
Il fattore psicologico, la paura di perdere e di avere un'altra inculata in questi casi subentra sempre soprattutto in un gruppo abituato più a perdere che a vincere.
Questa é una squadra che tra aprile e maggio ha perso 2 finali di Champions, 1 di Europa League e due scudetti e quindi é inevitabile che paga qualcosa a livello mentale il gruppo formato da Dimarco, Barella, Bastoni, Lautaro e Cahlanoglu che é la base di questa squadra.
Quindi sì, la speranza é che Milan e Napoli non facciano meglio di noi o che al massimo facciano meglio di noi di 4 punti al massimo perché se questa squadra arriva a Bologna a giocarsi lo scudetto, non lo vince assicurato.
Poi la differenza é che il Milan molte partite storte le é riuscite a vincere. Ha fatto 4 punti con il Como quando ne meritava 1 al massimo, ne ha fatto 4 con la Roma e ne meritava 1, ne ha fatto 4 con la Fiorentina e forse ne meritava 3.
- christian4ever
Infatti andrebbe mandato via anche il direttore sportivo, che non ha le competenze e le conoscenze di mercato per rifondare la squadra seguendo le tendenze del calcio contemporaneo. Io il sardo non voglio più vederlo.Dwight Schrute ha scritto: ↑15/03/2026, 12:39 Continuo a dire, c'è gente che vuole mandare via Barella, Bastoni e Thuram con un assassino di direttore sportivo a fare il mercato.
Perché pensate che Frattesi sia stato preso all'epoca? Per preparare il post-Barella. Molto semplicemente non accetto di vendere un giocatore che pure quando sta a cazzo di cane ti sfodera prestazioni come quella con il Bayern l'anno scorso per poi ritrovarti con un altro Diouf che fa fatica pure a correre.
Non scherziamo proprio. Qui non ci rendiamo conto che cosa vuol dire questo fatto qui. Thuram ancora ancora va pure bene se lo vendi a tanti soldi ma Barella e Bastoni non esiste.
A questa squadra servono i giocatori come Bernardo Silva che fanno ancora la differenza a 31-32 anni ma questa società non é disposta a prenderli. A questa squadra serve un portiere come Alisson, non un mediocre. A questa squadra serve un difensore come Romero e noi praticamente vogliamo solo giocatori dietro da 1.95 in su che non ci permette di poter giocare alto.
Qui c'è da sperare che non facciano un disastro, prossimo anno saranno COSTRETTI a cambiarne 6-7 solo perché l'anno scorso non hanno avuto le idee per cambiarli.
Lookman era un giocatore che andava portato a casa a tutti i costi e infatti sta facendo il protagonista nell'Atletico Madrid, invece si é deciso di eliminare quel profilo lì.
Hai ragione che il Milan non è in grado di vincerne magari 12 di fila, ma nel finale di stagione conta tanto la testa e l'avversario (esempio: Lazio e Torino non avranno obiettivi, il Napoli ha già blindato la qualificazione in CL), per cui realisticamente i rossoneri (se vincono stasera e si galvanizzano) magari possono arrivare a 83-84 punti. E QUESTA Inter non è sicuro che possa fare 16-18 punti da qui alla fine.Corilo1 ha scritto: ↑15/03/2026, 12:45 Secondo me state dimenticando un particolare. Il Milan non è una grande squadra, ha più limiti di voi, ha tanti giocatori con problemi fisici o direttamente fuori e da qui alla fine perderà punti.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 602 times
- Been thanked: 415 times