Le Indyz nel 2026 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 191 times
Been thanked: 539 times

Re: Le Indyz nel 2026 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Beast »

Raionmaru ha scritto: 15/03/2026, 11:16 Solo il roscetto ha cercato di aiutare l'arbitro, tutti gli altri se ne sono fregati.

Uno schifo, compresa la pezza a colori messa da Al Snow che dopo aver rotto il cazzo per settimane all'AEW stava per trovarsi il morto in casa e non è riuscito a dire altro che "eh, ma di solito questa cosa la gestiscono gli arbitri, quindi nel caso raro in cui ad essere bisognoso di soccorso è l'arbitro c'è stato un momento di confusione".

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 745 times
Been thanked: 549 times

Re: Le Indyz nel 2026 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Marco Frediani »

Qui siamo oltre il dilettantismo, si salva solo il tipo rosso che almeno prova a sincerarsi delle condizioni dell'arbitro.
Quello che spinge via una persona con le convulsioni non dovrebbe mai più vedere un ring nemmeno in videogioco.

c'hoçtreß
Has thanked: 104 times
Been thanked: 171 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Marco Frediani ha scritto: 15/03/2026, 21:34 Qui siamo oltre il dilettantismo, si salva solo il tipo rosso che almeno prova a sincerarsi delle condizioni dell'arbitro.
Quello che spinge via una persona con le convulsioni non dovrebbe mai più vedere un ring nemmeno in videogioco.
Non ci credo non se ne sia reso conto, non so come funzioni negli Usa ma qui sarebbe omissione di soccorso.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 127 times
Been thanked: 861 times

Messaggio da Raionmaru »

Marco Frediani ha scritto: 15/03/2026, 21:34 Qui siamo oltre il dilettantismo, si salva solo il tipo rosso che almeno prova a sincerarsi delle condizioni dell'arbitro.
Che tra l'altro dovrebbe essere il più rookie/green sul tappeto.

Saimas
Has thanked: 811 times
Been thanked: 780 times

Messaggio da Saimas »

Prima giornata del Carat.

Dei primi cinque incontri, come ho scritto in un precedente post, l'unico che mi ha impressionato veramente è stato il giovane Zoltan nonostante non sia un amante degli svolazzoni. BUSHI è qua per intercessione di Naito, Arez quello che mi ha preso peggio, Titus Alexander sono andato a vedere se è lo stesso che ho premiato inserendolo nella Top10 dei MOTYC.

Naito vs Schwartz non è stato quel disastro ferroviario che pensavo dopo aver letto i voti su Cagematch: alla fine è vero che Tetsuya ormai si regge sul carisma e sulla Destino ma già il fatto che sia riuscita non male per ben due volte è un successo, soprattutto la prima molto fluida e naturale. Poi il match è durato meno di dieci minuti quindi alla fine ci stà.

YAMATO vs Tischer gradevole ma il Main Event è quello che mi ha preso di più nonostante sul ring ho visto due lottatori che credo non brillino proprio per capacità tecniche (è la prima volta che li vedevo), sicuramente incontro aiutato dal pubblico bello caldo.

Insomma, diciamo che non ho buttato via quelle orette che mi sono servite per guardare la Night 1.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2641 times
Been thanked: 2557 times

Messaggio da Darth_Dario »

Sam Stackhouse turna heel. Hanno il mio interesse :occhiolino:

GMPunk
Has thanked: 299 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da GMPunk »

Saimas ha scritto: 16/03/2026, 1:49 YAMATO vs Tischer gradevole ma il Main Event è quello che mi ha preso di più nonostante sul ring ho visto due lottatori che credo non brillino proprio per capacità tecniche (è la prima volta che li vedevo), sicuramente incontro aiutato dal pubblico bello caldo.
Beh attenzione YAMATO prime è un signor wrestler, è uno dei grandi volti della Dragon Gate degli anni d'oro insieme ai vari Shingo, CIMA, Doi, BxB, Yoshino & co, di certo meno fenomeno di certi altri nomi ma comunque si è sempre difeso molto bene.
Ora l'età si sta facendo sentire anche per lui e sicuramente al Carat era in risparmio energetico, ma fino all'anno scorso -quando era campione in DG- i suoi bei match continuava a sfornarli. Se sei curioso su Dailymotion è pieno zeppo di match Dragon Gate d'annata, di sicuro puoi trovare qualcosa contro Shingo con cui ha sempre avuto una buona chimica (but again, chi è che non ha una buona chimica con Shingo?)

Saimas

Messaggio da Saimas »

GMPunk ha scritto: 17/03/2026, 10:09 Beh attenzione YAMATO prime è un signor wrestler, è uno dei grandi volti della Dragon Gate degli anni d'oro insieme ai vari Shingo, CIMA, Doi, BxB, Yoshino & co, di certo meno fenomeno di certi altri nomi ma comunque si è sempre difeso molto bene.
Ora l'età si sta facendo sentire anche per lui e sicuramente al Carat era in risparmio energetico, ma fino all'anno scorso -quando era campione in DG- i suoi bei match continuava a sfornarli. Se sei curioso su Dailymotion è pieno zeppo di match Dragon Gate d'annata, di sicuro puoi trovare qualcosa contro Shingo con cui ha sempre avuto una buona chimica (but again, chi è che non ha una buona chimica con Shingo?)
Avevo già visto qualcosa di YAMATO perchè me l'ero preso in NJPW quando ho fatto la partita in TEW e quindi mi sono voluto documentare... infatti il match con Tischer (che ho letto abbia pure lottato in WWE) alla fine è stato gradevole, non di più appunto perchè sembrava fossero con il freno a mano tirato.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da Vader_time! »

Saimas ha scritto: 17/03/2026, 10:56 Avevo già visto qualcosa di YAMATO perchè me l'ero preso in NJPW quando ho fatto la partita in TEW e quindi mi sono voluto documentare... infatti il match con Tischer (che ho letto abbia pure lottato in WWE) alla fine è stato gradevole, non di più appunto perchè sembrava fossero con il freno a mano tirato.
Tischer in WWE era Wolfe, membro dei Sanity di Young e poi nell Imperium giusto il tempo di un caffè

Saimas

Messaggio da Saimas »

Vader_time! ha scritto: 17/03/2026, 13:53 Tischer in WWE era Wolfe, membro dei Sanity di Young e poi nell Imperium giusto il tempo di un caffè
Ah ok mi sono perso tutto quel periodo probabilmente

Beast
Has thanked: 191 times
Been thanked: 539 times

Messaggio da Beast »

Vader_time! ha scritto: 17/03/2026, 13:53 Tischer in WWE era Wolfe, membro dei Sanity di Young e poi nell Imperium giusto il tempo di un caffè

In realtà un annetto, era stato nell'Imperium anche durante lo stint a NXT UK

Saimas

Messaggio da Saimas »

Immagine

Immagine

:love:

Da amante dei Segoni con quel qualcosa in più che nemmeno io so co'è mi sto appassionando a Thomas Shire.

GMPunk

Messaggio da GMPunk »

Saimas ha scritto: 18/03/2026, 23:56 Da amante dei Segoni con quel qualcosa in più che nemmeno io so co'è mi sto appassionando a Thomas Shire.
Ti consiglio allora la serie tra 1 Called Manders e Thomas Shire contro Connor Mills e Jay Joshua in RevPro, molto caruccia.
A memoria Shire e Manders hanno fatto qualcosa di bello anche contro Judas Icarus e Travis Williams, in qualche indy US (potrebbe essere DPW o Prestige, non ricordo).

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 163 times
Been thanked: 480 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ma scusate la GCW a Milano ?

Ma che figata

Qualcuno qui va ?

GMPunk

Messaggio da GMPunk »

Camilloy2j93 ha scritto: 19/03/2026, 10:59 Ma scusate la GCW a Milano ?

Ma che figata

Qualcuno qui va ?
Beh, è tipo di fianco a casa mia quindi potrei seriamente farci un pensiero, dovrebbe essere la stessa location degli eventi SAJ (che avevano già portato in Italia qualche wrestler GCW, tipo Janela e Arez). E' lo stesso giorno del compleanno di mio fratello quindi devo capire se pensa di fare cose.

Rispondi