Tu a che posti punteresti quest' anno?Alessioitalo ha scritto: ↑16/03/2026, 18:13 Ciao, sono stato ad All In 2024.
Ero in piccionaia, settore 520 — ma d’altronde avevo speso una miseria (ero con degli amici non fan di wrestling, ai quali non potevo chiedere di spendere chissà cosa).
Il forum non mi permette di caricare foto, non so perché — spero almeno che questo link funzioni:
https://postimg.cc/Jtd3KdRb
Qualsiasi domanda, a disposizione.
All Elite Wrestling - Official Thread
-
Toshiro_Umezawa
- Città: Cuneo
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 1 time
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
-
Alessioitalo
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
In linea di massima andrei per i settori 143 o 103, quindi lato in favore di camera, leggermente decentrato, possibilmente non troppo in alto. Prezzo fra i 150 e i 200 GBP.
Notavo prezzi simili anche per il prato, lato rampa - potrebbe essere una buona idea anche quella, ma forse la visibilita da quell'altezza non e' il massimo.
Nella presale non hanno ancora aperto il lato hard-camera, quindi i settori fra 120 e 125: ho la sensazione che quelli potrebbero rappresentare il miglior affare.
Dimenticavo, questo potrebbe tornare utile a chiunque sia interessato a prendere i biglietti: https://aviewfrommyseat.co.uk/venue/Wem ... wrestling/
Notizie sull'eventuale ingaggio ufficiale della Rousey?
Io spero ancora che sia solo un'apparizione, ma l'incrocio con Toni mi fa pensare al peggio.
Provate a pensare alla reazione del pubblico se fanno Storm vs Rousey e Toni perde.
Io spero ancora che sia solo un'apparizione, ma l'incrocio con Toni mi fa pensare al peggio.
Provate a pensare alla reazione del pubblico se fanno Storm vs Rousey e Toni perde.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1872 times
Non è uscita la grafica, quindi fa pensare che sia una cosa a tempo.
A precisa domanda Khan ha risposto che è stata la Shafir a portarla lì come semplice supporto. Ma ovviamente sa di paraculata.
Se Ronda rimane coerente con le sue parole, allora non firma, ha famiglia e ha confidato che spostarsi continuamente non le piaceva per vari motivi. Quindi spero solo sia uno stint per togliersi qualche sfizio con l'amichetta del cuore e finita lì.
- Captain Phenomenal1
Secondo Wrestlevotes, in WWE ci sarebbero persone pagate per "spiare" l'AEW. Guardare gli show, analizzare il creative e stilare report sui loro movimenti a livello di marketing.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 824 times
- Been thanked: 1380 times
Cosa fatta in tutte le multinazionali, non vedo come possa essere una notizia.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/03/2026, 13:53 Secondo Wrestlevotes, in WWE ci sarebbero persone pagate per "spiare" l'AEW. Guardare gli show, analizzare il creative e stilare report sui loro movimenti a livello di marketing.
- Captain Phenomenal1
D'accordo in parte.
Ovvio che ogni multinazionale che si rispetti, a livello generale, deve sapere i movimenti delle altre multinazionali rivali. Wrestlevotes parla proprio di un servizio di "007" messi lì a spiare/analizzare quello che fa l'AEW da cima a fondo.
Ad esempio, spiare i piani creativi di Khan? Perchè? Che gli frega.
During a Q&A session on March 16, 2026, WrestleVotes was asked whether WWE talent and employees paid attention to AEW’s Revolution pay-per-view that took place the night before. The response suggested that AEW programming is something WWE actively keeps track of.
According to the report, conversations about AEW happen regularly inside WWE, especially because many wrestlers across both companies have worked together in the past and still maintain friendships.
“I can tell you that those in WWE talk about AEW. They have friends on the other team, and they’ve all worked together at some point. So what you saw and what went down last night — of course a wrestler will talk about it with another wrestler. FTR came up with a lot of guys who are on RAW now, and they’re close with Bayley. I’ve heard them talk about it.”
“I know there are people in Stamford with AEW action figures on their desks. Some people’s job is to watch AEW programming and report into analytics and different departments about what’s going on in AEW. That is a fact. It’s not a hush-hush thing.”
Ho letto che l'AEW ha siglato un accordo con DAZN per la vendita in Italia dei PPV. Premesso che è una notizia positiva perchè DAZN può garantire ben altra visibilità rispetto a Thriller Tv ma mi chiedo se sia una strategia lungimirante. Nel senso che se l'obiettivo è espandere il numero di fan AEW nel nostro paese forse la soluzione ideale sarebbe stata quella adottata per anni dalla UFC che ha trasmesso gratuitamente per anni i propri PPV agli abbonati di DAZN, Discovery Plus e ora HBO Max.
È un pensiero che condivido con voi dopo l'ennesimo ottimo PPV della compagnia. Un peccato che tanta qualità non possa essere mostrata ad un pubblico più ampio perchè potresti iniziare a costruire una vera fanbase. Immagino però che siano consapevoli di non poter contrastare minimanete lo strapotere della WWE al di fuori dei paesi anglosassoni e dunque si accontentino di "spremere" la nicchia di fan già acquisiti.
È un pensiero che condivido con voi dopo l'ennesimo ottimo PPV della compagnia. Un peccato che tanta qualità non possa essere mostrata ad un pubblico più ampio perchè potresti iniziare a costruire una vera fanbase. Immagino però che siano consapevoli di non poter contrastare minimanete lo strapotere della WWE al di fuori dei paesi anglosassoni e dunque si accontentino di "spremere" la nicchia di fan già acquisiti.
- Captain Phenomenal1
Forse potevano azzardare e metterli gratis per i già abbonati.-Leon- ha scritto: ↑17/03/2026, 15:18 Ho letto che l'AEW ha siglato un accordo con DAZN per la vendita in Italia dei PPV. Premesso che è una notizia positiva perchè DAZN può garantire ben altra visibilità rispetto a Thriller Tv ma mi chiedo se sia una strategia lungimirante. Nel senso che se l'obiettivo è espandere il numero di fan AEW nel nostro paese forse la soluzione ideale sarebbe stata quella adottata per anni dalla UFC che ha trasmesso gratuitamente per anni i propri PPV agli abbonati di DAZN, Discovery Plus e ora HBO Max.
Ma comunque, spendere 20 euro, per PPV di oltre 4 ore e di quella qualità non mi sembra un furto.
Assolutamente no per chi già conosce il prodotto e lo apprezza, per chi sa che razza di card proponeva Revolution ad esempio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/03/2026, 15:20 Forse potevano azzardare e metterli gratis per i già abbonati.
Ma comunque, spendere 20 euro, per PPV di oltre 4 ore e di quella qualità non mi sembra un furto.
Se però l'obiettivo è conquistare nuovi fan, magari quelli che pensano che il wrestling nasca e finisca con la WWE, allora è una scelta rivedibile. Se ho i PPV AEW compresi nell'abbonamento DAZN che ho sottoscritto per vedere la Serie A magari ci butto un occhio anche se non la conosco e posso diventare fan del prodotto. Dubito però che ci possano essere tante persone che spendono 20 euro per semplice curiosità su un'organizzazione di cui ignorano quasi tutto.
- Captain Phenomenal1
Però, dall'altra parte, non è neanche tanto giusto che loro diano "gratis" i loro PPV così.-Leon- ha scritto: ↑17/03/2026, 15:36 Assolutamente no per chi già conosce il prodotto e lo apprezza, per chi sa che razza di card proponeva Revolution ad esempio.
Se però l'obiettivo è conquistare nuovi fan, magari quelli che pensano che il wrestling nasca e finisca con la WWE, allora è una scelta rivedibile. Se ho i PPV AEW compresi nell'abbonamento DAZN che ho sottoscritto per vedere la Serie A magari ci butto un occhio anche se non la conosco e posso diventare fan del prodotto. Dubito però che ci possano essere tante persone che spendono 20 euro per semplice curiosità su un'organizzazione di cui ignorano quasi tutto.
Non è solo Italia, in tutta Europa il prezzo è quello. Magari, scegli all'anno un PPV da offrire gratis, come gate point, in modo da invogliare i casual a guardare il PPV e poi speri che rimanga e sia disponibile a darti 20 euro al prossimo.
Capisco il discorso ma dipende anche dalla visibilità che dai al resto della tua programmazione. Aveva senso quando eri su Sky ed eri a portata di click anche dello spettatore casuale mentre trovo la scelta più discutibile nel momento in cui anche Dynamite e Collision sono disponibili su una piattaforma a cui ti puoi abbonare solo se sei già fan.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/03/2026, 15:42 Però, dall'altra parte, non è neanche tanto giusto che loro diano "gratis" i loro PPV così.
Non è solo Italia, in tutta Europa il prezzo è quello. Magari, scegli all'anno un PPV da offrire gratis, come gate point, in modo da invogliare i casual a guardare il PPV e poi speri che rimanga e sia disponibile a darti 20 euro al prossimo.
Come dicevo prima, è una tattica che ha utilizzato e utilizza tutt'ora la UFC in Europa. Dal momento che sanno che noi europei non apprezziamo il business model del PPV, a cui invece sono abituati negli USA, e visto che sono consapevoli di quanto la fanbase sia ristretta nel vecchio continente, hanno stretto accordi con i vari Sky e DAZN per mostrare gli eventi migliori gratuitamente su spazi facilmente accessibili da un pubblico allargato. Infatti ad esempio in Australia continuano a far pagare i PPV perchè sanno di poter contare su una fanbase ampia e appassionata che non ha problemi a farlo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2624 times
- Been thanked: 570 times
Preso l'altro ieri, 125 euro circa, buona visuale, mi sono messo più in basso rispetto a due anni fa perché così spero di poter vedere anche il monitor (la scorsa volta ero coperto dal "tetto" sopra il ring e non ho potuto vedere i dettagli, tipo non avevo capito che a interferire nel match di MJF fosse Garcia finché non me l'hanno detto). Però dovrei avere un'ottima visuale delle entrate.
Sfanculata definitivamente la WWE in Italia, a meno che non salti fuori qualcosa a molto "poco". Tra aereo e biglietto spendo comunque meno rispetto al singolo biglietto WWE. Peccato solo che il volo sia aumentato di 33 euro
Sfanculata definitivamente la WWE in Italia, a meno che non salti fuori qualcosa a molto "poco". Tra aereo e biglietto spendo comunque meno rispetto al singolo biglietto WWE. Peccato solo che il volo sia aumentato di 33 euro

- Delphi
Non so se nel frattempo hai già preso una decisione, comunque ci sono stato sia nel 2023 che nel 2024. Ottima atmosfera, stadio bellissimo, anche se non ci sono aree fumatoriToshiro_Umezawa ha scritto: ↑16/03/2026, 12:57 Salve ragazzuoli, è da un po' che non seguivo (almeno un anno e mezzo), ho ricominciato da inizio febbraio circa.
Ho visto che mi è arrivato il link per il presale di All In e sto pensando seriamente di andarci ; qui arriva la domanda: qualcuno che c'è già stato ha consigli su il tutto? Non sono mai andato ad uno show di wrestling, quindi sono un attimo confuso sulla scelta dei posti soprattutto, non vorrei spendere una madonna per poi magari pentirmene.
Non ho comunque intenzione di stare in prima fila, un posto mediamente economico e dove si veda comunque decentemente sarebbe il top.
Grazie di un eventuale aiuto a tutti![]()
Come posti la prima volta avevo optato per il parterre, ma lo sconsiglio: bellissimo perché ti senti più "dentro", hai fin la sensazione che i cori partano dalla tua zona, però la visibilità è davvero scarsa e ho praticamente dovuto vedere per tutto il tempo col collo alzato il monitor, e alla fine era dolorante.
Secondo anno ho preso il primo anello, ero "di fronte" allo stage, quindi le entrate le vedevo bene, la visibilità generale era buona ma sono stato sfortunato perché il monitor era coperto e non l'ho potuto vedere per i dettagli.
Comunque i prezzi sono ottimi per la portata dello show, dentro un po' caro il mangiare e il bere, però io sono abituato agli stadi italiani quindi come servizio direi che vada benissimo. Un po' lungo il tragitto per andare da Londra centro a Wembley, bisogna tenerne conto. Al ritorno è sempre un po' un macello con il treno perché si ammassa tanta gente.
- Delphi