Comunque sì, m'ha fatto cagare.
WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1642 times
- Been thanked: 2457 times
- danielemido
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 39 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Quindi restano fuori da WM al momento Gunther (chi gli faranno ritirare o sfidare a sto giro?) e Seth a cui daranno un handicap match contro la Vision decimata (a meno di rientri last minute di Breakker o Reed). LA Knight penso non avrà proprio neanche un match a sto punto, a meno di fagiolate per il titolo IC.
danielemido ha scritto: ↑17/03/2026, 18:17 Quindi restano fuori da WM al momento Gunther (chi gli faranno ritirare o sfidare a sto giro?) e Seth a cui daranno un handicap match contro la Vision decimata (a meno di rientri last minute di Breakker o Reed). LA Knight penso non avrà proprio neanche un match a sto punto, a meno di fagiolate per il titolo IC.
In questo momento fuori anche gli Usos e Zayn. Mi sembra che gli Usos siano diretti verso la Vision (con Breakker rientrante a vedersela con Rollins), mentre Zayn potrebbe finire contro uno tra Black e Williams. Per l'US Title Hayes vs. Dragunov?
Quindi basta dare a Punk del vecchiodemmerda per farlo flippare? Ok. Il feud sta andando bene, anche perché si ha l'impressione netta che i due non si piacciano per davvero, però qui mi è sembrato fare un passo indietro.
Oba Femi non so se è pronto per un palcoscenico del genere, ma ormai la nave ha salpato e mi auguro per lui che lo sia.
Oba Femi non so se è pronto per un palcoscenico del genere, ma ormai la nave ha salpato e mi auguro per lui che lo sia.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 1557 times
Lesnar ha venduto Oba come una minaccia seria. Roba che non ha fatto nemmeno con Undertaker.
- RollinThundr
- Has thanked: 1049 times
- Been thanked: 284 times
Si, l'ho notato anche io.. anche all'ingresso proprio.. Lesnar si guardava in giro quasi tramortito prima alla vista di Oba e poi dalla reazione del pubblicoDwight Schrute ha scritto: ↑17/03/2026, 19:05 Lesnar ha venduto Oba come una minaccia seria. Roba che non ha fatto nemmeno con Undertaker.
- The Ripper
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 50 times
Per lo US Title vedrei bene Sami vs Williams vs Carmelo, non so se Dragunov ha lo status giusto per essere aggiunto soprattutto se il titolo Intercontinentale avrà una fagiolata. Su questo penso vedranno il da farsi.
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 13 times
So che non è il massimo, ma se Breakker non recupera, a questo punto farei assoldare Gunther nella Vision da Paul Heyman e mandarlo contro Seth Rollins a WrestleMania.
Creerei dei dissidi tra Gunther e Lesnar per poi mandarli uno contro l'altro a Summerslam.
Creerei dei dissidi tra Gunther e Lesnar per poi mandarli uno contro l'altro a Summerslam.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 1557 times
Se vanno con lo swervone di qualcuno che entra nella Vision, per me lo fanno con LA Knight.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 660 times
- Been thanked: 310 times
Trovo quasi surreale questa fiducia nei confronti di Oba. Non perché non mi piaccia (anzi, suo fan dal primo momento), ma perché non me l'aspettavo dalla WWE, notoriamente allergica alla creazione di nuove stelle (anche se da qualche anno ci hanno provato di più, tra Priest, Jey e Gunther tutti titolati) e sempre molto cauta verso l'aura di invulnerabilità di Lesnar. Ovviamente spero che vinca, anche se un successo di proporzioni tali può essere un'arma a doppio taglio.
A proposito di Gunther... Ma dove diamine è finito? Mah.
Randy a Raw a caso, e vabbé. Bob Orton in arrivo? Randy non ha fratelli o altri parenti illustri nel wrestling, che io ricordi (nonno e zio non li conto in quanto non più tra noi, chiaramente).
A prescindere dalla mia opinione di Punk, vedo Roman sempre decisamente più convincente in questi confronti. Tra motivazioni, argomentazioni e anche convinzione nel modo in cui proma e recita, trovo sempre Reigns in vantaggio. Ormai "sufferin' succotash" è un lontano ricordo.
A proposito di Gunther... Ma dove diamine è finito? Mah.
Randy a Raw a caso, e vabbé. Bob Orton in arrivo? Randy non ha fratelli o altri parenti illustri nel wrestling, che io ricordi (nonno e zio non li conto in quanto non più tra noi, chiaramente).
A prescindere dalla mia opinione di Punk, vedo Roman sempre decisamente più convincente in questi confronti. Tra motivazioni, argomentazioni e anche convinzione nel modo in cui proma e recita, trovo sempre Reigns in vantaggio. Ormai "sufferin' succotash" è un lontano ricordo.
The Ripper ha scritto: ↑17/03/2026, 20:53 Per lo US Title vedrei bene Sami vs Williams vs Carmelo, non so se Dragunov ha lo status giusto per essere aggiunto soprattutto se il titolo Intercontinentale avrà una fagiolata. Su questo penso vedranno il da farsi.
Però Hayes e Dragunov hanno una storyline, gli altri due il titolo US non se lo filano di striscio e Sami sta avendo un arco narrativo che va in direzione molto diversa.
- The Prizefighter
- Has thanked: 713 times
- Been thanked: 1756 times
Meglio rimanere senza match a WrestleMania che ste robe senza senso buone per il brevissimo termine (ovvero quei 10 minuti di segmento) ma che sul medio-lungo termine sono completamente distruttive.Dwight Schrute ha scritto: ↑17/03/2026, 21:56 Se vanno con lo swervone di qualcuno che entra nella Vision, per me lo fanno con LA Knight.
LA Knight si mena da mesi co sti qua, è stato messo fuori gioco per qualche settimana da Reed, alla Chamber perde col pugno nelle palle da parte di Logan Paul e finisce per allearsi con loro? Saremmo ai livelli di Bryan che entra nella Wyatt Family
- RollinThundr
- Has thanked: 1049 times
- Been thanked: 284 times
In un segmento nel backstage hanno mostrato Theory che parlava con la Dupri.. magari ci entra lei nella Vision o magari stava chiedendo il nuemero del fratello
LA Knight nella Vision, scherzi a parte non avrebbe senso..mi auguro proprio di no.
LA Knight nella Vision, scherzi a parte non avrebbe senso..mi auguro proprio di no.
Anche per me non avrebbe senso, mi viene però in mente Balor nel Judmgent Day. Anche lui si è unito alla stabile dopo averci combattuto per un bel po'The Prizefighter ha scritto: ↑17/03/2026, 23:36 Meglio rimanere senza match a WrestleMania che ste robe senza senso buone per il brevissimo termine (ovvero quei 10 minuti di segmento) ma che sul medio-lungo termine sono completamente distruttive.
LA Knight si mena da mesi co sti qua, è stato messo fuori gioco per qualche settimana da Reed, alla Chamber perde col pugno nelle palle da parte di Logan Paul e finisce per allearsi con loro? Saremmo ai livelli di Bryan che entra nella Wyatt Family
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2641 times
- Been thanked: 2557 times
Bella questa Fanfiction di come sarebbe dovuto andare Page/Punk nel 2022.