AEW REVOLUTION 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GMPunk
Has thanked: 309 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW REVOLUTION 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da GMPunk »

Camilloy2j93 ha scritto: 17/03/2026, 17:28 Cap meglio mjf vs hangman o mox vs hangman?
Secondo me l'arco narrativo che ha portato a Mox/Hangman è nettamente costruito meglio di quello, comunque ottimo, contro MJF.
Non tanto per Mox, quanto per il character work fatto da Hangman nei due anni precedenti ad All In 2025, impeccabile e raro.

Se invece valuto il match in sè, allora questo contro MJF è stato decisamente migliore, e non di poco, soprattutto perché MJF è una spanna sopra Moxley.

Ho dimenticato di fare un plauso a Perry e 'Ochè per il finale della Battle Royal: l'idea di Jack che rimante appeso al campione sull'apron dopo la sunset flip è clamorosa in un match del genere, e oltretutto realizzata benissimo. Bravoni.

Darth_Dario ha scritto: 17/03/2026, 23:07 Sarebbe però anche ora di usare Darby Allin per qualcosa di sensato.
Ma anche no dai, lasciamolo nel suo universo che si sta meglio così.

Il match tra Andrade e Bandido non è un capolavoro ma merita una visione, recuperalo quando puoi.

Match della serata per me credo Swerve/Brody, senza il kickout all'1 dopo la combo Vertebreaker+Stomp sarebbe stato perfetto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2624 times
Been thanked: 570 times

Messaggio da Delphi »

Immaginate se avessero lasciato stare tutti i vari kick out all'1, e ne avessero tenuto uno per il main event, prima del conto finale di 10, in cui Hangman si rialza all'1, prima di "morire" successivamente... L'arena sarebbe esplosa :godimento:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 24 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da Michael Myers »

Dunque, i due match che mi interessavano principalmente erano Brody-Swerve ed il main event.

Brody-Swerve è stato anche per me il match della serata, peccato per quel kickout brutto all'1 (io li odio in qualsiasi situazione), però è stato tutto quello che desideravao: un crescendo di botte e violenza, in cui i due cercavano costantemente di dimostrare di essere più violento e pericoloso dell'altro. Swerve in queste vesti da heel è magico, se non è il mio wrestler preferito attuale poco ci manca; speriamo riconsideri l'idea di ritirarsi tra qualche anno perchè ha le potenzialità per diventare uno dei migliori di sempre e scrivere la storia di questo business. Brody si conferma un ottimo big man che fa comodissimo avere nelle parti alte della card.

Il main event forse un po troppo lungo, l'ho visto che ero stanco ed in alcuni momenti mi ha perso, però finale grandioso che apre a nuovi capitoli per Hangman che non vedo l'ora di vedere. MJF è stato veramente grandioso in questo match, ho apprezzato tantissimi suoi dettagli, ora credo possa anche rimanere campione fino ad All In.

Ottimi i vari ritorni in vista di All In, ma una domanda mi rende molto triste: dov'è finito Eddiuccio Kingstuccio? Non è che ad All In non lo fanno combattere vero? :triste:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 350 times
Been thanked: 1883 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Michael Myers ha scritto: 18/03/2026, 12:19

Ottimi i vari ritorni in vista di All In, ma una domanda mi rende molto triste: dov'è finito Eddiuccio Kingstuccio? Non è che ad All In non lo fanno combattere vero? :triste:
Non ha infortuni di natura fisica, però diversi report parlano che recentemente ha avuto emicranie molto forti e si è preso time off per curarsi.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 163 times
Been thanked: 481 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Eddie sta lottando contro i suoi demoni

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ospreay è un cazzo di mostro. Come ci è riuscito a tornare cleared dopo un intervento al collo in così poco tempo? E non di è risparmiato nel run in, anzi ha pure rischiato di picchiare la testa sull'apron. Meno male che aveva detto che avrebbe dovuto cambiare lo stile di lotta. Fisicamente mi sembra anche molto ben messo.
Il video di introduzione ha molto senso: questo recupero così repentino fa pensare che sia un cazzo di robot che riesce a riprendersi prima del tempo prestabilito, tanto da spaventare persino il "dottore" che lo curava.

Ah pure Omega è un altro cazzo di robot: come ha fatto a farsi tutto il Pacifico in volo in così poco tempo?

Moxley-Takeshita matchone. Grande alchimia tra i due.
Mi perdonerete se il mio desiderio è che posticipino ad All In Okada-Takeshita in modo che me lo possa vedere live :love:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 748 times
Been thanked: 557 times

Messaggio da Marco Frediani »

Visto tutto tranne il match dei Dogs che recupero piu tardi.
PPV che si mangia a colazione la WWE, ma proprio non c'è storia (con i 4 match LOL), pubblico preso bene, azione esagerata con troppe uscite all'1 ma perlomeno succedono cose.
ME troppo lungo ma con spot fighi, alla fine Hangman non ha troppe scusanti per la sconfitta (a meno di 5 secondi a caricare il pubblico che vabbè), è stato più furbo MJF e basta.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 350 times
Been thanked: 1883 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 18/03/2026, 13:12 Ospreay è un cazzo di mostro. Come ci è riuscito a tornare cleared dopo un intervento al collo in così poco tempo? E non di è risparmiato nel run in, anzi ha pure rischiato di picchiare la testa sull'apron. Meno male che aveva detto che avrebbe dovuto cambiare lo stile di lotta. Fisicamente mi sembra anche molto ben messo.
Il video di introduzione ha molto senso: questo recupero così repentino fa pensare che sia un cazzo di robot che riesce a riprendersi prima del tempo prestabilito, tanto da spaventare persino il "dottore" che lo curava.

Ah pure Omega è un altro cazzo di robot: come ha fatto a farsi tutto il Pacifico in volo in così poco tempo?

Immagine

On another level

Delphi

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto: 18/03/2026, 13:16 Visto tutto tranne il match dei Dogs che recupero piu tardi.
PPV che si mangia a colazione la WWE, ma proprio non c'è storia (con i 4 match LOL), pubblico preso bene, azione esagerata con troppe uscite all'1 ma perlomeno succedono cose.
ME troppo lungo ma con spot fighi, alla fine Hangman non ha troppe scusanti per la sconfitta (a meno di 5 secondi a caricare il pubblico che vabbè), è stato più furbo MJF e basta.
E poi ancora una volta si rimarca l'invincibilità del DDR: prima di impiccare Page, MJF lo ha colpito con l'anello. Io credo che ancora nessuno sia sopravvissuto al DDR, o sbaglio?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 748 times
Been thanked: 557 times

Messaggio da Marco Frediani »

Delphi ha scritto: 18/03/2026, 13:18 E poi ancora una volta si rimarca l'invincibilità del DDR: prima di impiccare Page, MJF lo ha colpito con l'anello. Io credo che ancora nessuno sia sopravvissuto al DDR, o sbaglio?
A memoria no ma non ci giurerei

Camilloy2j93

Mox è stato il primo ad uscire dalla ( nuova ) finisher di takeshita

Almeno in AEW

Camilloy2j93

Comunque è pazzesco come ospreay sia una nuova forma di evoluzione dell'essere umano
Cioè non è proprio un sapiens sapiens
È oltre
Ma tutti preferiscono le ansie le vulnerabilità le fragilità le fatiche e la tristezza di hangman

È tipico dell essere umano innamorarsi dell'imperfezione

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 285 times

Messaggio da Freestyla »

Comunque nessuno ha ancora sottolineato quanto Ospreay sia andato vicino, neanche un minuto dopo il suo ritorno, a schiantarsi malissimo sull'apron.

Tanto di cappello alla sua dedizione (tornare così presto da un infortunio del genere significa farsi un mazzo tanto), ma spero che qualcuno lo convinca che ogni tanto deve mordere un po' il freno, se no va a finire male.

Edit: ho letto ora il post di Delphi, come non detto.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Just Jack »

Domanda un po' provocatoria: lo spot della siringa cosa mi rappresenta? Si vede chiaramente il liquido uscire, quale sarebbe il danno in chiave mark all'avversario? Quanto sarebbe stato figo un MJF che vince dopo aver "drogato" Hangman? Tipo che gli inietta qualcosa a metà match ed inizia a fare effetto verso la conclusione. Avresti leggermente protetto Hangman ed aumentato heat ed in n ring IQ di MJF.

Camilloy2j93

Just Jack ha scritto: 18/03/2026, 13:43 Domanda un po' provocatoria: lo spot della siringa cosa mi rappresenta? Si vede chiaramente il liquido uscire, quale sarebbe il danno in chiave mark all'avversario? Quanto sarebbe stato figo un MJF che vince dopo aver "drogato" Hangman? Tipo che gli inietta qualcosa a metà match ed inizia a fare effetto verso la conclusione. Avresti leggermente protetto Hangman ed aumentato heat ed in n ring IQ di MJF.
Il senso non è il liquido è trapassare la carne di hangman

Infatti tutti lo vivono come doloroso

È una citazione al contrario di quanto hangman fece nel lights out steel cage a swerve

Parte della storia personale più brutta di hangman

In cui ha dato il peggio di sé

Rispondi