Le Indyz nel 2026 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 814 times
Been thanked: 788 times

Re: Le Indyz nel 2026 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Saimas »

Comunque Naito con Ahura ha fatto un match discreto, magari la destino è venuta meno pulita del match precedente però per il resto riusciva a tenere il ring. Probabilmente è anche grazie ad Ahura che mi sa che ha il quid.

Mi mancano i due match titolati, ho iniziato a vedere quello di coppia con il cosplayer di Sandman poi sono crollato. Alla prima nota di Enter Sandman sono sobbalzato dal divano, quando hanno inquadrato il Cosplayer mi sono pulito gli occhiali, sti stronzi.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1291 times
Been thanked: 239 times

Re: Le Indyz nel 2026 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Kazarian88 »

Saimas ha scritto: 19/03/2026, 12:00 Comunque Naito con Ahura ha fatto un match discreto, magari la destino è venuta meno pulita del match precedente però per il resto riusciva a tenere il ring. Probabilmente è anche grazie ad Ahura che mi sa che ha il quid.

Mi mancano i due match titolati, ho iniziato a vedere quello di coppia con il cosplayer di Sandman poi sono crollato. Alla prima nota di Enter Sandman sono sobbalzato dal divano, quando hanno inquadrato il Cosplayer mi sono pulito gli occhiali, sti stronzi.
Nick Schreirer, simpatico ma poco adatto, effettivamente, a interpretare il personaggio. Preferisco il compagno di tag, Laurance Roman, che è campione in AoW.

Ma di Tihanyi che mi dici?

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 287 times

Messaggio da Freestyla »

Non sapevo dove metterlo, ma Fabian Aichner è ricomparso sui social e ha fatto intendere che si sta preparando a tornare.

Voi dove lo vedreste?

Saimas

Messaggio da Saimas »

Kazarian88 ha scritto: 19/03/2026, 15:08 Nick Schreirer, simpatico ma poco adatto, effettivamente, a interpretare il personaggio. Preferisco il compagno di tag, Laurance Roman, che è campione in AoW.

Ma di Tihanyi che mi dici?
Una bella faccia da sberle.

GMPunk
Has thanked: 321 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da GMPunk »

Freestyla ha scritto: 19/03/2026, 17:54 Non sapevo dove metterlo, ma Fabian Aichner è ricomparso sui social e ha fatto intendere che si sta preparando a tornare.

Voi dove lo vedreste?
A TNA.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Finita la Night 2 del Carat con i due match titolati.

Vabbè il primo erano i cosplayers dei Dudz contro il cosplay di Sandman e suo cugino. È notorio quanto impazzisca per gli hardcore match, qualcosa di carino hanno fatto ma luuuuungo, troppo.

Il Main event, seppur durato quasi mezz'ora, tra l'altro Cowboy e il mio banco delle superiori invece mi è piaciuto molto, mi è volato, storia basica ma efficace, bel selling del vaccaro, poche mosse ma ben fatte. Promossi.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Carat, terza giornata.

Il Cowboy Belli Capelli esce dal torneo contro Ahura. Match che mi è piaciuto con Belli Capelli heel classico anche nel post-match. Lineare, classico ma ben messo sul ring il match.

Caruccio anche faccia da sberle contro YAMATO.

1 Called Manders me gusta. Naito è lì per la presenza.

Chihiro vs Dani caruccio.

MiSu :love:

Saltati gli svolazzoni.

Finale del Carat che mi ha tenuto incollato nonostante Ahura non sia questo granchè sul ring e soprattutto abbia una finisher che mi fà stracagare, a volte sembra che l'impatto se lo prenda Ahura. Potrebbe andare bene come trademark essendo una cosa abbastanza originale ma come finisher no per dio. Comunque altro canovaccio classico, faccia da sberle contro underdog che già era stato saccagnato in semifinale. Tutti contenti, tutti felici.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 287 times

Messaggio da Freestyla »

Notizie di Karl Fredericks? Mi pare che dopo l'esperienza a NXT sia tornato nel giro indy, ma senza lasciar molte tracce.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Freestyla ha scritto: 26/03/2026, 18:07 Notizie di Karl Fredericks? Mi pare che dopo l'esperienza a NXT sia tornato nel giro indy, ma senza lasciar molte tracce.
Me lo ricordo come Young Lion in New Japan... mi piaceva, aveva un bel look. Al tempo da YL lo preferivo a Kidd, si vede che ho l'occhio.

.:smile6:.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2653 times
Been thanked: 2573 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ulteriore riprova che l'MLW è la federazione da seguire per il bene della disciplina: un fan ha accoltellato Mads Krule, dimostrando che la kayfabe è viva e lotta insieme a noi.

(L'accoltellamento non è avvenuto a uno show MLW, ma poco importa).

c'hoçtreß
Has thanked: 105 times
Been thanked: 179 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Darth_Dario ha scritto: 30/03/2026, 19:17 Ulteriore riprova che l'MLW è la federazione da seguire per il bene della disciplina: un fan ha accoltellato Mads Krule, dimostrando che la kayfabe è viva e lotta insieme a noi.

(L'accoltellamento non è avvenuto a uno show MLW, ma poco importa).
Minchia https://www.sportskeeda.com/wwe/news-br ... shed-there

E poi ci si chiede perché votano Trump...

Darth_Dario

Qui video. Ridate il titolo a Krule.

Darth_Dario

https://www.youtube.com/live/hhxdY-tM03 ... PcIQomqtn_

Nello show di anniversario della loro federazione e di debutto, Caster e Bowens fanno il match che l'AEW non gli farà mai fare. Roba caruccia, niente di troppo pesante. Da 2:21:00.

Darth_Dario

GCW Maniac 04/04/2026

La GCW fa cose in vista della mega ammucchiata nel finesettimana di WM.

-Torna sul ring Steph De Lander in un gradevole match con la compare amazzone Megan Bayne. SDL sembra essere in gran forma nonostante i due anni di stop ed è molto gradevole rivederla con questa grinta sul ring. Bayne da face è bislacco e rende la cifra e il match fomenta perché sono due gigantesse che si menano. Peccato per il finale, vedrei volentieri un rematch.

-Brodie Lee Jr. farà il suo primo match singolo ufficiale contro Joey Janela, evoluzione del suo debutto avvenuto allo show dell'anno scorso. Bho, Janela mi è molto calato dal match contro Sabu dell'anno scorso, quindi spero solo che vada tutto bene. Però molto bho.

-Marko Stunt si riappacifica con Jungle Boy e sfidano KJ Orso e Sam Stackhouse. Ecco, questo ha molto potenziale interessante. Orso continua ad essere la loro cosa migliore e visto che sembra stia rimanendo a 'sto punto gli dessero il titolo che tanto Cogar si è sgonfiato come un palloncino. Continua a spiacermi che Guevara non sia coinvolto in nessun modo, ma che tocca fare.

-Kidd Bandit ha annunciato che dopo lo show di Effy si prenderà una pausa indefinita dal Wrestling per concentrarsi sulla sua transizione. Contento per lei e scontento per me perché rimane un prospetto interessante. Il match con Slade di questa serata è un massacro divertente in cui si gonfiano in maniera divertente e Bandit prende un sacco di botte.

-Super Crazy e Chris Masters si fanno squashare dai Violence Is Forever. Ok.

-Effy is not ok intriga.

EDIT: dimenticavo quello che forse obiettivamente è il match più divertente della serata, lo scramble tra gli svolazzoni. Tutti hanno spazio, il pubblico è partecipe e le mosse sono pulite. La parte dei voli fuori ring un po' artefatta, ma il divertimento c'è.

Darth_Dario

Match con più hype del weekend! :boccaaperta1:

Rispondi