Io sono stato il primo a dire 10 minuti dopo che la partita con la Juve vi aveva condannati ma ora la Roma deve cercare di fare quello che può e sperare.The Prizefighter ha scritto: ↑20/03/2026, 15:19 Si ciao, noi siamo completamente scoppiati sia mentalmente che fisicamente. Finchè le cose andavano bene la mente aveva la meglio sul corpo, ma il 3-3 della Juve ci ha completamente ammazzato.
Già tanto se si arriva in Conference quest'anno. Anzi io sono quasi certo che non faremo le coppe perchè la lazio vincerà la coppa italia
Io non credo che la Juve le vincerà tutte perché si é visto che ha dei periodi di alti e bassi e non saprei se il Como reggerà fino alla fine.
A livello di rosa ora sembrate avere qualcosa in meno ma boh, non é detto. Con un filotto e con positività ci arrivò la Samp di Guberti + 2 fenomeni in Champions, la Roma ha 2-3 giocatori che la possono trascinare in Champions (sinceramente me lo auguro pure).
Ad oggi la vedo molto improbabile però la Roma di quest'anno non può permettersi di vivere 9 partite deprimenti e di non provarci fino alla fine.