WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1645 times
- Been thanked: 2457 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Su sto forum Ryder lo abbiamo fatto arrivare alla fase finale del torneo delle seghe, ma di che parliamo?
Penso che l’ultimo a credere minimamente in lui qua dentro sia stato Rob nel 2015.
Penso che l’ultimo a credere minimamente in lui qua dentro sia stato Rob nel 2015.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 60 times
- Been thanked: 31 times
"Give me 20 dollars"
idolo Danhousen.
Il vestito della Cargill penso sia la cosa più illegale vista in WWE negli ultimi anni.

idolo Danhousen.
Il vestito della Cargill penso sia la cosa più illegale vista in WWE negli ultimi anni.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 1571 times
Ma la stable della Cargill esattamente perché?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1874 times
Perchè han capito che va bookata come la bookava l'AEW.
E ovviamente perchè così possono fare l'immediata reunion tra Rhea e Iyo.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 60 times
- Been thanked: 31 times
beh penso che ogni heel che si rispetti, nel panorama wwe, dovrebbe avere gli scagnozzi per dare e soprattutto prendere mazzate.
Penso che cosi elevi un pò lo stato della michin e della K-fabe
Hai avuto un colpo di scena, dopo che le 2 sono state le villain per settimane della Cargill
- adamkamion
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 35 times
Iyo non l'hanno dirottata a raw?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/03/2026, 11:56 Perchè han capito che va bookata come la bookava l'AEW.
E ovviamente perchè così possono fare l'immediata reunion tra Rhea e Iyo.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 1571 times
Si ragazzi ma Bfab...
A questo punto preferivo la Legend e Nia Jax anche se la Jax credo si sia scazzata con la Cargill.
A questo punto preferivo la Legend e Nia Jax anche se la Jax credo si sia scazzata con la Cargill.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 21/03/2026, 12:37, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1874 times
Non è il contrario? Rhea dirottata a Smackdown perchè la campionessa è di Smackdown?
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 861 times
Semmai la villain è la Cargill, le altre due affette da Sindrome di Stoccolma.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑21/03/2026, 12:03 Hai avuto un colpo di scena, dopo che le 2 sono state le villain per settimane della Cargill
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 311 times
- Been thanked: 700 times
Hai trovato il nome adatto per la stable: Stockholm Syndrome.
- Avantard
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 173 times
Riguardo Cardona, che non fosse questa cima lo si capì già all'epoca con il fugace triangolo Ryder-Cena-Eve Torres, dove posso dire senza smentita di aver visto tra le recitazioni peggiori di sempre.
La faccia incazzata che cercava di fare contro Cena dopo averlo visto limonare con Eve.
Le difese pindariche da forum (di rete 4) di Pierleoni, che qualche tempo dopo fece doppietta con il celeberrimo "Punk ha turnato su se stesso".
Che tempi, ragazzi.
Tuttavia, tra non essere una cima e fare schifo al cazzo c'è un mare di differenza. Cardona sta nel mezzo, onesto mestierante e bella personalità, che non è scontato.
Riguardo Jacob-Drew, giusta direzione non essendoci un titolo di mezzo. Metteteci una stipulazione degna e siamo a cavallo.
Una roba la devo dire però: ma quanto è assurda la logica WWE? Drew che ha il vantaggio di trovarsi dalla parte sicura della balaustra, gli sarebbe bastato dare uno spintone/calcione a Jacob per farlo crepare giù.
E invece cosa fa? La scavalca e gli si piazza accanto per continuare a picchiarlo.
Che vantaggio gli avrebbe dato la cosa rispetto alla posizione sicura di prima? Qual è la logica narrativa?
Quasi e dico quasi peggio dei 40 fessi in attesa di uno splash.
La faccia incazzata che cercava di fare contro Cena dopo averlo visto limonare con Eve.
Le difese pindariche da forum (di rete 4) di Pierleoni, che qualche tempo dopo fece doppietta con il celeberrimo "Punk ha turnato su se stesso".
Che tempi, ragazzi.
Tuttavia, tra non essere una cima e fare schifo al cazzo c'è un mare di differenza. Cardona sta nel mezzo, onesto mestierante e bella personalità, che non è scontato.
Riguardo Jacob-Drew, giusta direzione non essendoci un titolo di mezzo. Metteteci una stipulazione degna e siamo a cavallo.
Una roba la devo dire però: ma quanto è assurda la logica WWE? Drew che ha il vantaggio di trovarsi dalla parte sicura della balaustra, gli sarebbe bastato dare uno spintone/calcione a Jacob per farlo crepare giù.
E invece cosa fa? La scavalca e gli si piazza accanto per continuare a picchiarlo.
Che vantaggio gli avrebbe dato la cosa rispetto alla posizione sicura di prima? Qual è la logica narrativa?
Quasi e dico quasi peggio dei 40 fessi in attesa di uno splash.
- RollinThundr
- Has thanked: 1053 times
- Been thanked: 284 times
Ma penso che pure Cardona sia felicissimo di essere stato nel ME di Smackdown a farsi ammazzare..
Potevano fare sicuramente meglio entrambi gli angle finali..
quello di Orton anche troppo scontato..
Quello tra Drew e Fatu... la dinamica è un pò strana, è stato anche fatto visivamente bene.. me in effetti vedere Drew che va di proposito a mettersi in una situazione altamente pericolosa (a che pro poi?)...potevano arrivarci diversamente.
Potevano fare sicuramente meglio entrambi gli angle finali..
quello di Orton anche troppo scontato..
Quello tra Drew e Fatu... la dinamica è un pò strana, è stato anche fatto visivamente bene.. me in effetti vedere Drew che va di proposito a mettersi in una situazione altamente pericolosa (a che pro poi?)...potevano arrivarci diversamente.
Kit Wilson col materiale che ha a disposizione sta andando alla grande.
Le Bellas mi sono già rassegnato a vederle campionesse a WM, così ci rimarrò meno male al momento.
Le Bellas mi sono già rassegnato a vederle campionesse a WM, così ci rimarrò meno male al momento.
tremo per chi si rivelerà dall'altra parte della cornetta
anche perchè chi ce di papabile ? la flair col padre ?