WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RollinThundr
Has thanked: 1052 times
Been thanked: 284 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da RollinThundr »

abc ha scritto: 22/03/2026, 13:24 Ma Kit Wilson che accusa Danhausen di machismo? :LOL:
La reazione dello stesso Danhausen mi ha fatto sorridere.. li che flexa la posa, gasato dal complimento :LOL:

Devo dire che sono sorpreso di come lo stanno usando, pensavo alla merda più merda.. invece stanno facendo bene.. touchè

Trafalgar Law
Has thanked: 125 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

RollinThundr ha scritto: 22/03/2026, 18:27 La reazione dello stesso Danhausen mi ha fatto sorridere.. li che flexa la posa, gasato dal complimento :LOL:

Devo dire che sono sorpreso di come lo stanno usando, pensavo alla merda più merda.. invece stanno facendo bene.. touchè
Più che altro mi chiedo per quanto puoi andare avanti con questi siparietti?
Cioè prima o poi rischiano di diventare ripetitivi.
Mi chiedo se lo faranno mai combattere sul ring, e soprattutto come l'useranno?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 32 times
Been thanked: 178 times

Messaggio da Colosso »

Trafalgar Law ha scritto: 22/03/2026, 18:35 Più che altro mi chiedo per quanto puoi andare avanti con questi siparietti?
Cioè prima o poi rischiano di diventare ripetitivi.
Mi chiedo se lo faranno mai combattere sul ring, e soprattutto come l'useranno?
Più che altro capisco non farlo combattere perché troppo patetico e scarso, ma non è mai stato usato neppure per un SEGMENTO in ring. Un wrestler usato solo per siparietti backstage fini a se stessi, non è un wrestler e non serve allo show.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 840 times

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto: 22/03/2026, 18:55 Più che altro capisco non farlo combattere perché troppo patetico e scarso, ma non è mai stato usato neppure per un SEGMENTO in ring. Un wrestler usato solo per siparietti backstage fini a se stessi, non è un wrestler e non serve allo show.
si chiama tassa punk

Rated Tiger S.star
Has thanked: 168 times
Been thanked: 286 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 21/03/2026, 8:18 Tanti auguri a cercare di far fischiare questo Orton a Wrestlemania :almostlaughing:
Stava ammazzando Cardona e la gente lo incoraggiava pure :almostlaughing:
E magari cagheranno fuori qualche notizia tipo: "eh, ma era l'intento della WWE che venisse comunque tifato" :almostlaughing:

Drew e Fatu a WM devono ammazzarsi male per un'ora almeno, fottesega se rubano spazio agli altri. Hanno tolto il titolo a Drew, almeno gli facciano fare un match coi controcazzi.
Si sono infilati in un vicolo cieco: non lo fischiano neppure se picchia i bambini al centro del ring.

Pessima mossa a mio avviso.

-Leon-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da -Leon- »

Non è da escludere che si sia arrivati al turn heel di Orton perchè la WWE intenda questo match come un "one and done" e che la condizione migliore possibile per esprimerne tutto il potenziale sia con il Legends Killer nel ruolo del "cattivo". Tutta questa storia delle voci, di lui che hai rimorsi e oscilla tra face e heel mi fa pensare che perderà a WM e si redimerà subito riconoscendo il livello raggiunto dal suo ex allievo e stringendogli la mano. Prima o poi il 15° titolo lo conquisterà ma non credo che il momento sia ora. Altri scenari rischierebbero di prolungare la faida almeno fino a Summerslam mentre la scena titolata necessita di nuovi volti da lanciare.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 745 times
Been thanked: 550 times

Messaggio da Marco Frediani »

-Leon- ha scritto: 23/03/2026, 12:56 Non è da escludere che si sia arrivati al turn heel di Orton perchè la WWE intenda questo match come un "one and done" e che la condizione migliore possibile per esprimerne tutto il potenziale sia con il Legends Killer nel ruolo del "cattivo". Tutta questa storia delle voci, di lui che hai rimorsi e oscilla tra face e heel mi fa pensare che perderà a WM e si redimerà subito riconoscendo il livello raggiunto dal suo ex allievo e stringendogli la mano. Prima o poi il 15° titolo lo conquisterà ma non credo che il momento sia ora. Altri scenari rischierebbero di prolungare la faida almeno fino a Summerslam mentre la scena titolata necessita di nuovi volti da lanciare.
Già cody è indigesto ora, se vince da martire è anche peggio.
Tra l'altro nel precedente Orton aveva avuto i rimorsi, non ha fatto il punt kick e aveva perso mentre Cody non si era fatto problemi a colpirlo alla schiena.

Dwight Schrute
Has thanked: 882 times
Been thanked: 1571 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Rated Tiger S.star ha scritto: 22/03/2026, 20:38 Si sono infilati in un vicolo cieco: non lo fischiano neppure se picchia i bambini al centro del ring.

Pessima mossa a mio avviso.
Per questo per farlo fischiare dovrebbe fare qualcosa di estremo. Tipo Punt Kick a Brandi.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 840 times

Messaggio da SNM UOTC »

-Leon- ha scritto: 23/03/2026, 12:56 Non è da escludere che si sia arrivati al turn heel di Orton perchè la WWE intenda questo match come un "one and done" e che la condizione migliore possibile per esprimerne tutto il potenziale sia con il Legends Killer nel ruolo del "cattivo". Tutta questa storia delle voci, di lui che hai rimorsi e oscilla tra face e heel mi fa pensare che perderà a WM e si redimerà subito riconoscendo il livello raggiunto dal suo ex allievo e stringendogli la mano. Prima o poi il 15° titolo lo conquisterà ma non credo che il momento sia ora. Altri scenari rischierebbero di prolungare la faida almeno fino a Summerslam mentre la scena titolata necessita di nuovi volti da lanciare.
quindi rifanno paro paro l'ultima run di Cena? :almostlaughing:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 758 times

Messaggio da -Jeremy- »

Dwight Schrute ha scritto: 23/03/2026, 13:16 Per questo per farlo fischiare dovrebbe fare qualcosa di estremo. Tipo Punt Kick a Brandi.
fischiare? :occhiolino:

-Leon-

Messaggio da -Leon- »

SNM UOTC ha scritto: 23/03/2026, 13:17 quindi rifanno paro paro l'ultima run di Cena? :almostlaughing:
Non ho grossi dubbi in proposito, Orton lo hanno turnato solo per il match e i fan non hanno nessuna intenzione di fischiarlo. Dubito possa rimanere a lungo heel. Per questo spero che almeno perda in modo da evitare di fare il remake preciso e identico di un anno fa.

Dwight Schrute
Has thanked: 882 times
Been thanked: 1571 times

Messaggio da Dwight Schrute »

-Leon- ha scritto: 23/03/2026, 14:15 Non ho grossi dubbi in proposito, Orton lo hanno turnato solo per il match e i fan non hanno nessuna intenzione di fischiarlo. Dubito possa rimanere a lungo heel. Per questo spero che almeno perda in modo da evitare di fare il remake preciso e identico di un anno fa.
Orton è talmente bravo a fare questo lavoro che può farsi fischiare. Con tutto il rispetto per Cena, sia chiaro, ma stiamo parlando di due wrestler completamente diversi.

-Leon-

Messaggio da -Leon- »

Dwight Schrute ha scritto: 23/03/2026, 14:31 Orton è talmente bravo a fare questo lavoro che può farsi fischiare. Con tutto il rispetto per Cena, sia chiaro, ma stiamo parlando di due wrestler completamente diversi.
Il problema però non è Orton ma i fan. Nel 2026 se decidono che vogliono vederlo vincere il 15° titolo, non c'è niente che possa fare per beccarsi i fischi. Nell'ultima puntata ha spaccato il braccio di Cardona, dopo aver picchiato a sangue Cody la settimana prima, e il pubblico cantava: "One more time".

In ogni caso, al di là della questione fischi, eviterei lo stesso scenario di un anno fa: Cody a WM perde contro una leggenda/amico che lo tradisce, si ricostruisce e a Summerslam si riprenda la cintura abbracciando l'avversario in segno di rispetto.

H1M
Has thanked: 8 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da H1M »

Sto adorando questo Randy Orton. Adorando.
Combattuto tra il bene e il male, coi suoi demoni che hanno la meglio e lo trascinano nel suo personale inferno. Lo stanno scrivendo divinamente e rendendolo imprevedibile e pericoloso.
Alla faccia che era bollito. :almostlaughing:

H1M
Has thanked: 8 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da H1M »

SNM UOTC ha scritto: 23/03/2026, 13:17 quindi rifanno paro paro l'ultima run di Cena? :almostlaughing:
Guarda il curling, dammi retta.
Che il livello di comprensione si ferma a Topolino misà.

Rispondi