Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4373 times
- Been thanked: 2250 times
Re: Inter FC *Official topic*
Se dovessimo vincere ti riconoscerò l'averci creduto. Lo scorso anno fiutavo la tragedia e così è stato, quest'anno fiuto il bis ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi, di certo invece di essere preso dalla lotta Scudetto sono nauseato per quanto mi fa vomitare questo gruppo, per cui spero solo che finisca presto la stagione e vadano tutti a fare in culo.
- YamiCrystal
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Noi tifosi ci crediamo.
Ma devono crederci per primi i giocatori.
Oggi, dopo il gol segnato, hanno tirato i remi in barca.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 890 times
- Been thanked: 1579 times
Il gruppo é marcio. Stop. É una squadra che soffre le pressioni mentali. É la stessa squadra che ha già perso due scudetti e la stessa squadra che voleva dare queste colpe ad Inzaghi.YamiCrystal ha scritto: ↑22/03/2026, 23:31 Noi tifosi ci crediamo.
Ma devono crederci per primi i giocatori.
Oggi, dopo il gol segnato, hanno tirato i remi in barca.
Unico che sta giocando, infatti, l'unico giocatore che in quel gruppo non c'era. Pio Esposito.
- christian4ever
This. Smidollati senza palle allenati da uno che all'inizio è stato bravo a recuperare energie mentali, ma da mesi non ci capisce nulla tatticamente (che vomito questa ossessione per il lancione) e nella gestione del gruppo.Dwight Schrute ha scritto: ↑22/03/2026, 23:36 Il gruppo é marcio. Stop. É una squadra che soffre le pressioni mentali. É la stessa squadra che ha già perso due scudetti e la stessa squadra che voleva dare queste colpe ad Inzaghi.
Unico che sta giocando, infatti, l'unico giocatore che in quel gruppo non c'era. Pio Esposito.
- Dwight Schrute
Una squadra che non sarebbe stata marcia di testa con l'aggiunta di 3-4 elementi liberi di mente. Invece, as usual, pelati di merda.christian4ever ha scritto: ↑22/03/2026, 23:39 This. Smidollati senza palle allenati da uno che all'inizio è stato bravo a recuperare energie mentali, ma da mesi non ci capisce nulla tatticamente (che vomito questa ossessione per il lancione) e nella gestione del gruppo.
Non ho veramente più un briciolo di empatia perché quello che stanno facendo passare a noi tifosi negli ultimi due anni é qualcosa di vergognoso perché é proprio un problema di presa in giro da parte della società che va ai microfoni e dice le cose sbagliate.
E infatti sui giornali sta squadra continua a passare per la più forte.
Ricordatevi che senza il regalo della Lazio saremmo a +3 con zero scontri diretti vinti e che il Napoli é in corsa scudetto senza aver giocato per 3 mesi.
Ora ditemi se nel rush finale devo pensare che Chivu darà qualcosa in più di Allegri o Conte.
- christian4ever
Ti ricordo che Ausilio si è vantato di Diouf per il gol contro il Venezia, qui devi solo sperare nel fallimento.Dwight Schrute ha scritto: ↑22/03/2026, 23:48 Una squadra che non sarebbe stata marcia di testa con l'aggiunta di 3-4 elementi liberi di mente. Invece, as usual, pelati di merda.
Non ho veramente più un briciolo di empatia perché quello che stanno facendo passare a noi tifosi negli ultimi due anni é qualcosa di vergognoso perché é proprio un problema di presa in giro da parte della società che va ai microfoni e dice le cose sbagliate.
E infatti sui giornali sta squadra continua a passare per la più forte.
Ricordatevi che senza il regalo della Lazio saremmo a +3 con zero scontri diretti vinti e che il Napoli é in corsa scudetto senza aver giocato per 3 mesi.
Ora ditemi se nel rush finale devo pensare che Chivu darà qualcosa in più di Allegri o Conte.
- John Smith
- Has thanked: 319 times
- Been thanked: 771 times
Io ho visto i primi 25 minuti circa (poi è arrivata la donna, per fortuna dico a posteriori). 42 secondi e la mette Pio, la Fiorentina non ci capisce un cazzo per dieci minuti abbondanti in cui pure le riserve del Vizzolo Predabissi avrebbero raddoppiato (che sclero che salgono in ripartenza e dico occhio al fuorigioco, occhio al fuorigioco, e Barella quando si vede annullare il gol è pure incredulo), poi si innesta quel mood del "buttiamola in area a cazzo che oggi le vacche sono grasse e in qualche modo entra", nel frattempo la Fiorentina attacca in maniera più concreta e ci grazia pure a più riprese.
Domattina quando volete sputare le bestemmie mancanti ditemi in breve che cazzo è successo dopo.
Nel mentre, la cosa più vergognosa di tutte è che siamo appesi ai gol del ragazzotto ventenne, che dovrebbe stare lì a farsi le ossa e invece regge la baracca a uno stuolo di esauriti. Roba che se a fine anno fugge davvero in Premier che cazzo gli devi dire? Che è un traditore?
Domattina quando volete sputare le bestemmie mancanti ditemi in breve che cazzo è successo dopo.
Nel mentre, la cosa più vergognosa di tutte è che siamo appesi ai gol del ragazzotto ventenne, che dovrebbe stare lì a farsi le ossa e invece regge la baracca a uno stuolo di esauriti. Roba che se a fine anno fugge davvero in Premier che cazzo gli devi dire? Che è un traditore?
Le sensazioni sono brutte, lo stacco c'è ancora ed era impensabile continuare la marcia di inizio anno, ma chiaramente si ripresenta la fragilità psicologica di questa squadra.
Eh si la rosa è, con quella del Napoli, la più forte del campionato, sta al primo posto per questo e per il lavoro di Inzaghi, che si sta sempre più indebolendo. Chivu ha tenuto la barra dritta e mai mi sarei aspettato di essere al primo posto in classifica in questa stagione, ma chiaramente non è un allenatore da grande squadra per le conoscenze tecnico tattiche, in questo momento di difficoltà è palese. E vincere lo scudetto non cambierebbe il giudizio.
Al contempo sarebbe fondamentale vincerlo, perché tra l'inizio del rinnovamento della rosa e Chivu saranno tempi duri.
Ah appunto su Esposito, non condivido la visione di John Smith, portarsi sulle spalle a 20 anni la squadra è un modo per crescere e lui si sta dimostrando in grado di fare la sua parte, e se è forte come sembra possa diventare allora va tutto a suo vantaggio.
Eh si la rosa è, con quella del Napoli, la più forte del campionato, sta al primo posto per questo e per il lavoro di Inzaghi, che si sta sempre più indebolendo. Chivu ha tenuto la barra dritta e mai mi sarei aspettato di essere al primo posto in classifica in questa stagione, ma chiaramente non è un allenatore da grande squadra per le conoscenze tecnico tattiche, in questo momento di difficoltà è palese. E vincere lo scudetto non cambierebbe il giudizio.
Al contempo sarebbe fondamentale vincerlo, perché tra l'inizio del rinnovamento della rosa e Chivu saranno tempi duri.
Ah appunto su Esposito, non condivido la visione di John Smith, portarsi sulle spalle a 20 anni la squadra è un modo per crescere e lui si sta dimostrando in grado di fare la sua parte, e se è forte come sembra possa diventare allora va tutto a suo vantaggio.
- christian4ever
Il problema è pensare di gestire un risultato quando giochi senza portiere e non sai difendere basso, quindi essenzialmente smetti di giocare a concedi tantissimo a chiunque (velo pietoso sul centrocampo, che è di burro).John Smith ha scritto: ↑23/03/2026, 1:15 Io ho visto i primi 25 minuti circa (poi è arrivata la donna, per fortuna dico a posteriori). 42 secondi e la mette Pio, la Fiorentina non ci capisce un cazzo per dieci minuti abbondanti in cui pure le riserve del Vizzolo Predabissi avrebbero raddoppiato (che sclero che salgono in ripartenza e dico occhio al fuorigioco, occhio al fuorigioco, e Barella quando si vede annullare il gol è pure incredulo), poi si innesta quel mood del "buttiamola in area a cazzo che oggi le vacche sono grasse e in qualche modo entra", nel frattempo la Fiorentina attacca in maniera più concreta e ci grazia pure a più riprese.
Sì, la strada presa pare pericolosa, vediamo di alzare un trofeo importante prima dell'inevitabile rinnovamento (nelle mani di Ausilio)....Bleak ha scritto: ↑23/03/2026, 6:33 Le sensazioni sono brutte, lo stacco c'è ancora ed era impensabile continuare la marcia di inizio anno, ma chiaramente si ripresenta la fragilità psicologica di questa squadra.
- Dwight Schrute
Solita nota a margine che non ho sottolineato ieri perché accecato dalla rabbia.
Ieri ci é stato negato un altro rigore per fallo di mano e non esiste discorso di palla sulla figura o palla inaspettata.
La cosa più grave é che non hanno mandato in onda nemmeno un replay e lo siamo dovuti andare a scoprire dalle televisioni.
Noi stiamo facendo schifo ma é la terza partita di fila che subiamo dei torti che pesano.
Ieri ci é stato negato un altro rigore per fallo di mano e non esiste discorso di palla sulla figura o palla inaspettata.
La cosa più grave é che non hanno mandato in onda nemmeno un replay e lo siamo dovuti andare a scoprire dalle televisioni.
Noi stiamo facendo schifo ma é la terza partita di fila che subiamo dei torti che pesano.
È tutto un piano per distogliere l'attenzione dalla Marotta League, poi nelle ultime giornate ce li risarciscono tutti e vinciamo lo scudoDwight Schrute ha scritto: ↑23/03/2026, 9:19 Solita nota a margine che non ho sottolineato ieri perché accecato dalla rabbia.
Marotta genioSeriamente, la classe arbitrale va defenestrata
- Dwight Schrute
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 520 times
- Been thanked: 301 times
eh però marotta leagueDwight Schrute ha scritto: ↑23/03/2026, 9:19 Solita nota a margine che non ho sottolineato ieri perché accecato dalla rabbia.
- Dwight Schrute
Quella merda di occhio di lince nel frattempo tace quando dalle dichiarazioni di Chiellini ci hanno fatto degli arbitraggi da codice penale.
Ormai non é buono manco a fare quello.
Io non dimentico le sue dichiarazioni pre-Lecce dove ci prende in giro dicendo che Dunfries era vicino al ritorno. Si é visto quanto era vicino al ritorno Dunfries, pezzo di merda.
Sul pelato originale manco mi voglio più esprimere perché mi sta trasformando in una persona che non voglio essere e non voglio dire quello che penso perché altrimenti non mi riuscirei a guardare allo specchio.