World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 4494
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 816 times
Been thanked: 418 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Ma l’esplosione del fisico di Tama è da attribuire esclusivamente ad allenamento disciplinato, alimenti sani e genuini, dire le preghiere e andare a letto presto tutti i giorni?



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11290
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 787 times
Been thanked: 740 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da MacheteKowalski »

Avrà lo stesso preparatore di AJ Styles e Orton.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 19948
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 860 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »


Avatar utente
MeltFlow
Messaggi: 67
Iscritto il: 17/02/2026, 14:51
Città: Genova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 9 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da MeltFlow »

Sid :love:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8670
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Pensavo fosse stato già inserito onestamente.

Arriva in ritardo visto che ormai hanno fatto entrare un po' di tutto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 13220
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1216 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Era ora che The Master and The Ruler Of The World avesse il posto che gli spettava da ANNI :love:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 2433
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 682 times
Been thanked: 336 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Alieus »

Perché Sid nella Legacy e non nella HOF "regolare"?!

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15645
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4584 times
Been thanked: 3089 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Alieus ha scritto: 24/03/2026, 22:33 Perché Sid nella Legacy e non nella HOF "regolare"?!
Da come l'hanno strutturata l'anno scorso, con l'annuncio prima e comunque i familiari presenti, a differenza di quanto accadeva prima del ritorno proprio lo scorso anno, credo sia semplicemente perché è morto.

Concordo con chi dice che andava messo decisamente prima.
Carisma strabordante, ricordo che la prima volta che feci il recuperone dell'Attitude rimasi impressionato da quanto fosse over.
Da heel venne tifato letteralmente sempre contro il top face HBK, e il pop che si prese quando uscì sullo stage al fianco di Austin e gli altri contro la Hart Foundation fu pazzesco.
Un grande, cazzo.

Vader_time!
Messaggi: 3121
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 127 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Sega atomica, grande carisma fisico, cane maledetto come attore e promo

I suoi promo urlati in WCW nel 2000 come se fosse ancora il 92 mi strappano sempre un sorriso

In una HOF dove ci sono le Bellas e dove quest' anno entrerà sicuramente Stephanie ci sta non vedo perché non dovrebbe esserci

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 11277
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 774 times
Been thanked: 566 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

L'avrebbe meritata da vivo.

Beck18
Messaggi: 664
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 196 times
Been thanked: 37 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beck18 »

Vader_time! ha scritto: 25/03/2026, 8:21 Sega atomica, grande carisma fisico, cane maledetto come attore e promo

I suoi promo urlati in WCW nel 2000 come se fosse ancora il 92 mi strappano sempre un sorriso

In una HOF dove ci sono le Bellas e dove quest' anno entrerà sicuramente Stephanie ci sta non vedo perché non dovrebbe esserci
La sua powerbomb iconica. Allo stesso modo il suo modo di sellare i colpi, visto che si metteva in posizione palesemente per aspettarli. Andato over in un momento in cui con una mossa impattante e un fisico importante era molto semplice piacere alla gente. Nulla da dire che fosse una sega atomica. Rimane iconico il promo fatto in diretta a Nitro in cui chiede in camera di poter ricominciare

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 2433
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 682 times
Been thanked: 336 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Alieus »

Io avrò sempre il massimo rispetto per Sid per il fatto di essere stato l'UNICO a cercare di salvare capra e cavoli durante il disastroso debutto di Shockmaster: tra risate e commenti degli altri wrestler (leggendari Kole con il suo "who is this MF?" e Smith che sottolinea non sottovoce che "he fell right on his f'n arse") e Ole Anderson che prima di doppiare si mette a ridere, Sid è l'unico che reagisce in modo professionale. HOF meritata anche solo per questo!

Avatar utente
RollinThundr
Messaggi: 2903
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 320 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da RollinThundr »

Alieus ha scritto: 25/03/2026, 18:22 Io avrò sempre il massimo rispetto per Sid per il fatto di essere stato l'UNICO a cercare di salvare capra e cavoli durante il disastroso debutto di Shockmaster: tra risate e commenti degli altri wrestler (leggendari Kole con il suo "who is this MF?" e Smith che sottolinea non sottovoce che "he fell right on his f'n arse") e Ole Anderson che prima di doppiare si mette a ridere, Sid è l'unico che reagisce in modo professionale. HOF meritata anche solo per questo!
Lui un eroe, e subito dopo il tipo nel backstage che doveva fare la voce di Shockmaster... che non riesce a partire subito perchè morto dalle risate, infatti anche quando parte si sente che stava quasi per ripartire a ridere.

Che momento epico.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 5084
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 271 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marvels »

The Coach ha parlato di rischio amputazione del dito per la Belair con relativa fine della carriera

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 16947
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 171 times
Been thanked: 306 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Marvels ha scritto: 25/03/2026, 22:18 The Coach ha parlato di rischio amputazione del dito per la Belair con relativa fine della carriera
Porca miseria speriamo di no, dai.

Rispondi