Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
John Smith ha scritto: ↑25/03/2026, 16:34
La migliore è See my vest, e non si discute.
La cosa più bella di quella canzone è che Burns abbia decimato centinaia e centinaia di animali per farsi un super guardaroba eccentrico e poi si vesta tutti i giorni sempre con lo stesso abito
Inklings ha scritto: ↑25/03/2026, 16:52
La cosa più bella di quella canzone è che Burns abbia decimato centinaia e centinaia di animali per farsi un super guardaroba eccentrico e poi si vesta tutti i giorni sempre con lo stesso abito
Non mi aspetterei qualcosa di diverso da chi è così schifosamente ricco come il signor Burns.
El Bamba ha scritto: ↑26/03/2026, 21:43
Intanto mi attacco a questa
FINALMENTE!
Una delle due canzoni che dovevo ancora mettere. Tratto da "One Second", il primo album dei Paradise Lost che abbandona ogni velleità "estrema" per buttarsi in un pop-rock con ancora qualche vena gotica. Percorso obbligato dopo la svolta di Draconian Times.
Due album che ho letteralmente divorato tanto che ad un certo punto il CD ormai saltava di continuo. Due dischi che ho immediatamente comprato in vinile appena ho iniziato a comprare quel formato.
Katatonia, altro gruppo che ha avuto un'evoluzione musicale a metà anni 90. Brave Murder Day è un disco che parla di suicidio con il lato A che è un capolavoro della musica: Brave, il primo pezzo, dieci minuti di brano in stile Katatonia con un growl e un giro di chitarra melodico e pesante allo stesso tempo; Murder, più melodico e "black" e lascia spazio a virtuosismi musicali; "Day" la sorpresa. Ballad dalla voce pulita a spiazzare totalmente i fan dei Katatonia.