WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Sd! ormai è garanzia di piattume a ogni livello. Unica garanzia di qualità Hayes, e infatti l'hanno detronizzato. Per un Zayn vs Williams di cui onestamente non si sentiva proprio il bisogno.
Rissone finale tirato oscenamente per le lunghe. E Orton, manco a dirlo, continua a essere tifato no matter what.
Rissone finale tirato oscenamente per le lunghe. E Orton, manco a dirlo, continua a essere tifato no matter what.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 740 times
- Been thanked: 710 times
100 volte meglio questa vittoria di Zayn rispetto al titolo IC contro Gunther.
BASTA RISSONI, BASTA PORCODDUE!!
- RollinThundr
- Has thanked: 1060 times
- Been thanked: 287 times
Davvero... è venuto fuori tutto un po ''meh''.
Inizio sul serio a sperare che, prima o poi, ci sia un doppio turn con un Cody che si vendica in modo troppo pesante...un Cody talmente violento e cattivo da turnare...
Ma ci credo poco.. purtroppo, così mi suona tutto un po' ''limitato''.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 896 times
- Been thanked: 1585 times
Infatti, ogni settimana la stessa roba, il grosso problema poi é la quantità ridotta di match che fanno i nomi veramente grossi. É un miracolo che Orton abbia fatto un match ieri notte e per me é un totale no-sense che Cody non faccia match ogni settimana. É in totale controtendenza con il suo personaggio e tra l'altro togli anche del TV time ai low-mid carder se elimini quel match di 10 minuti circa dallo show per ripetere sempre gli stessi segmenti parlati e rissoni.MacheteKowalski ha scritto: ↑28/03/2026, 16:44 100 volte meglio questa vittoria di Zayn rispetto al titolo IC contro Gunther.
- RollinThundr
- Has thanked: 1060 times
- Been thanked: 287 times
Con il numero di infortuni che hanno avuto nell'ultimo periodo proveranno a preservare i nomi di punta.Dwight Schrute ha scritto: ↑28/03/2026, 18:23 Infatti, ogni settimana la stessa roba, il grosso problema poi é la quantità ridotta di match che fanno i nomi veramente grossi. É un miracolo che Orton abbia fatto un match ieri notte e per me é un totale no-sense che Cody non faccia match ogni settimana. É in totale controtendenza con il suo personaggio e tra l'altro togli anche del TV time ai low-mid carder se elimini quel match di 10 minuti circa dallo show per ripetere sempre gli stessi segmenti parlati e rissoni.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 286 times
A Wrestlemania perde ma quest'anno il MITB è già apparecchiato per lui.Latino Alex ha scritto: ↑28/03/2026, 11:01 Sami :godimento: :godimento: :godimento:
Spero vinca il titolo mondiale solo per vedere l'implosione di sto forum, se state così a pezzi per un titolo da midcarding in quel caso qualcuno potrebbe fare l'insano gesto :divertito2:
Non vedo l'ora.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 896 times
- Been thanked: 1585 times
Insomma. Sono 10 anni che Zayn e Owens devono vincere il MITB e poi puntualmente non é cosa.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑29/03/2026, 4:13 A Wrestlemania perde ma quest'anno il MITB è già apparecchiato per lui.
Non vedo l'ora.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 662 times
- Been thanked: 312 times
Zayn campione da un lato mi rende felice perché sono suo fan da sempre, dall'altro mi lascia un po' perplesso perché mi sa tanto di contentino per infilarlo a forza in un match titolato a WM. Sempre meglio lui che i suoi predecessori al titolo US, questo è ovvio.
E tant'è, si continua a citare Roman con tutti e tre i figli di Rikishi...
Michin cos'ha fatto di male per finire a fare la sottoposta di Cargill?
Almeno ha un ruolo definito.Alieus ha scritto: ↑29/03/2026, 16:07 Zayn campione da un lato mi rende felice perché sono suo fan da sempre, dall'altro mi lascia un po' perplesso perché mi sa tanto di contentino per infilarlo a forza in un match titolato a WM. Sempre meglio lui che i suoi predecessori al titolo US, questo è ovvio.
Sempre meglio fare la sottoposta della Cargill che il suo sacco da allenamento.