The Coach ha sparato solo minchiate, speriamo rimanga in quella comfort zone.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 351 times
- Been thanked: 1884 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 711 times
Infatti Coach finora ha detto una cazzata dopo l'altra e si spera che anche a sto giro sia questo il caso, seppure non sia mai stato un suo fan (anzi tutt'altro) le auguro di riprendersi.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 404 times
- Latino Alex
- Captain Phenomenal1
Tiffy Time ha data di scadenza.
Tiffany Stratton on leaving the WWE at age 30 to pursue her dream of Hollywood & acting in movies.
“I think by the age of 30, I kind of want to be breaking into Hollywood.”
“My main focus is wrestling, however I definitely do want to branch out into doing movies & red carpets.”
Tiffany Stratton on leaving the WWE at age 30 to pursue her dream of Hollywood & acting in movies.
“I think by the age of 30, I kind of want to be breaking into Hollywood.”
“My main focus is wrestling, however I definitely do want to branch out into doing movies & red carpets.”
- Latino Alex
Il discorso è sempre lo stesso: non è che per fare carriera ad Hollywood devi essere per forza Al Pacino o Robert De Niro. Esistono diverse sfumature di carriera.
La proverà e se va male può sempre tornare.
La proverà e se va male può sempre tornare.
I tuoi trent'anni chi li aspetta invece?
McDonald's dopo la laurea?
- MeltFlow
- Città: Genova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 9 times
Mi dispiace per ciò che stai passando nella vita reale, passerà..Un abbraccio
Chi fa il fenomeno però non sono io.
Un abbraccio a te.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 902 times
- Been thanked: 1590 times
Non credo che in WWE pretendano che tu rimanga lì a vita ma dire che tra 4-5 anni vuoi andare ad Hollywood dopo che hanno detto parole inequivocabili su di te (e cioè che ti vedono come la prossima Charlotte Flair), secondo me verrà visto come una mancanza di rispetto.
Tra l'altro la Stratton l'unica cosa in cui é brava e in cui puoi migliorare é proprio nelle qualità in-ring perché nell'extra é abbastanza inguardabile al pari di una Carmella. Non che per andare ad Hollywood tutti debbano essere Meryl Streep ma ad oggi non ce la vedo in quei panni lì.
Come detto, vedremo come reagiranno perché solitamente non la prendono molto bene su questo tipo di commenti quando fanno un investimento importante.
Tra l'altro la Stratton l'unica cosa in cui é brava e in cui puoi migliorare é proprio nelle qualità in-ring perché nell'extra é abbastanza inguardabile al pari di una Carmella. Non che per andare ad Hollywood tutti debbano essere Meryl Streep ma ad oggi non ce la vedo in quei panni lì.
Come detto, vedremo come reagiranno perché solitamente non la prendono molto bene su questo tipo di commenti quando fanno un investimento importante.
- Captain Phenomenal1
Non lo pretendono, ma forse se lo aspettano sotto sotto.Dwight Schrute ha scritto: ↑30/03/2026, 13:38 Non credo che in WWE pretendano che tu rimanga lì a vita ma dire che tra 4-5 anni vuoi andare ad Hollywood dopo che hanno detto parole inequivocabili su di te (e cioè che ti vedono come la prossima Charlotte Flair), secondo me verrà visto come una mancanza di rispetto.
Anche perchè la Stratton è una su cui hanno investito parecchio, continueranno a farlo ancora dopo quest'uscita?
Poi magari fra un paio di anni cambia idea, però lei non è mai stata una col sogno del "voglio fare la wrestler da grande".
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 179 times
Essenzialmente per fare l'attore, anche di successo, non è necessario il talento. Ci vogliono bellezza, credibilità e look giusto.
Non è come il teatro dove sei in presa diretta davanti a un pubblico, e se sbagli sei fregato. Non è il wrestling dove è tutto vero.
Il cinema è interamente farlocco. CHIUNQUE può farlo. Ci sono infinite prove e tentativi se non riesci subito. Bud Spencer diceva che non si è mai ritenuto un attore, e che anche una scimmia se messa in un set può recitare.
Non è come il teatro dove sei in presa diretta davanti a un pubblico, e se sbagli sei fregato. Non è il wrestling dove è tutto vero.
Il cinema è interamente farlocco. CHIUNQUE può farlo. Ci sono infinite prove e tentativi se non riesci subito. Bud Spencer diceva che non si è mai ritenuto un attore, e che anche una scimmia se messa in un set può recitare.
- MeltFlow
- Città: Genova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 9 times
Mi sembra tu abbia una percezione un pò distorta della realtà con questa affermazione.
Pensiero mio eh.... (e non solo credo)
Brevemente... Io non sono nessuno, nel senso che non sono una persona dello spettacolo o che nella vita lascerà un segno in qualche sport/disciplina,
difficile, quindi, che mi vedrai scrivere "Hollywood aspetta i suoi trent'anni", con tono sarcastico, su una che alla sua età è sotto contratto con la compagnia di wrestling più importante al mondo.
Se poi uno ti risponde in modo ironico accettalo.