Sì è vero ormai stan fissati coi match 1 VS 1... Sarà l'influenza di TKO o una fissa del triplo? Soprattutto negli eventi come WM devi fare le fagiolatedanielemido ha scritto: ↑31/03/2026, 7:56 Sicuramente hanno aspettato un po’ per quello, ma l’unica opzione alternativa sensata in effetti era Gunther.
Puntata comunque molto bella secondo me, dal vivo sarà stato qualcosa di incredibile anche se più per i segmenti che per il lottato (ma ormai è così quasi sempre).
Unica pecca della card di WM che si sta costruendo: ci sono troppi 1 V 1, ci ritroveremo a dover assistere a match di 3 minuti l’uno se continua così.
WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1020 times
- Been thanked: 273 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 752 times
- Been thanked: 560 times
Mi aspetto anche il mask tra i due Americano, sbaglio o non si sono visti in questa puntata?
- The Ripper
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 50 times
Puntatona questa! Siamo a quota 12 incontri ufficiali ora. Ne aggiungeranno altri due o tre visto che mi aspetto qualcosa tra Gable e Kaiser e Jelly Roll potrebbe avere un match. Vision vs Usos ovviamente si farà.
Strano che il Ladder sia un 5 way, l aggiunta del sesto a sorpresa o nelle prossime puntate non credo sia nemmeno quotata. RVD sarebbe il massimo! Oppure Vikingo della AAA.
Gunther non poteva restare fuori e con Rollins hanno preso due piccioni con una fava. Almeno gli spezzi la roba del career killer e lo ributti nella mischia per un po.
Brock Lesanr vs Oba gasa tutti credo.
Strano che il Ladder sia un 5 way, l aggiunta del sesto a sorpresa o nelle prossime puntate non credo sia nemmeno quotata. RVD sarebbe il massimo! Oppure Vikingo della AAA.
Gunther non poteva restare fuori e con Rollins hanno preso due piccioni con una fava. Almeno gli spezzi la roba del career killer e lo ributti nella mischia per un po.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 903 times
- Been thanked: 1596 times
Se non mettono La Knight e Speed nel match con la Vision e gli Usos io ci avrei visto LA Knight nel Ladder Match anche perché vedo una mancanza di starpower clamorosa nel match per il titolo Intercontinentale. O al massimo metterei una clausola nel match tra Balor e Dominik dove chi vince viene aggiunto nel match così da poterci mettere Balor.The Ripper ha scritto: ↑31/03/2026, 8:51 Puntatona questa! Siamo a quota 12 incontri ufficiali ora. Ne aggiungeranno altri due o tre visto che mi aspetto qualcosa tra Gable e Kaiser e Jelly Roll potrebbe avere un match. Vision vs Usos ovviamente si farà.
Anche se il massimo sarebbe un ritorno di Sheamus con vittoria finalmente del titolo IC ma credo sia ancora lontano dal rientro.
- The Inquisitor
Diciamo che ci sono sempre state ma il triplo ne abusa un po'....Dwight Schrute ha scritto: ↑31/03/2026, 8:41 Comunque la roba dei rissoni con 200 agenti che escono e non riescono mai a trattenere nessuno mi uccide.
- Dwight Schrute
Prima c'era l'usanza di fare uscire 20 jobber che venivano puntualmente ammazzati tipo a Survivor Series 2005 dove Undertaker ammazza mezzo Roster di SmackDown.The Inquisitor ha scritto: ↑31/03/2026, 8:59 Diciamo che ci sono sempre state ma il triplo ne abusa un po'....
- The Inquisitor
Io avrei messo direttamente dominik e balor nel ladder, così come pure i due americano. Queste faide minori possono pure risolverle in una puntata o in un altro ppv non c'è bisogno di caricare la card di WM con 20 match 1VS1 di cui non frega niente a nessunoDwight Schrute ha scritto: ↑31/03/2026, 8:56 Se non mettono La Knight e Speed nel match con la Vision e gli Usos io ci avrei visto LA Knight nel Ladder Match anche perché vedo una mancanza di starpower clamorosa nel match per il titolo Intercontinentale. O al massimo metterei una clausola nel match tra Balor e Dominik dove chi vince viene aggiunto nel match così da poterci mettere Balor.
Anche se il massimo sarebbe un ritorno di Sheamus con vittoria finalmente del titolo IC ma credo sia ancora lontano dal rientro.
Più fagiolate triplo, più fagiolate
Ultima modifica di The Inquisitor il 31/03/2026, 9:09, modificato 1 volta in totale.
- The Inquisitor
AncheDwight Schrute ha scritto: ↑31/03/2026, 9:06 Prima c'era l'usanza di fare uscire 20 jobber che venivano puntualmente ammazzati tipo a Survivor Series 2005 dove Undertaker ammazza mezzo Roster di SmackDown.
- Dwight Schrute
Vabbè Balor - Dominik e il match tra gli Americano hanno la costruzione più lunga di tutti gli altri match. É giusto il One vs One magari per ripresentare Gable senza maschera, perché Kaiser é il Cena dei messicani e Taker lo adora visto che é lui il booker della AAA.The Inquisitor ha scritto: ↑31/03/2026, 9:08 Io avrei messo direttamente dominik e balor nel ladder, così come pure i due americano. Queste faide minori possono pure risolverle in una puntata o in un altro ppv non c'è bisogno di caricare la card di WM con 20 match 1VS1 di cui non frega niente a nessuno
Più che altro l'altra fagiolata deve essere quella per il titolo degli Stati Uniti e secondo me andranno su quella strada appunto per metterci Melo dentro visto che non volevano che passasse il titolo direttamente a Trick Williams a quanto pare.
Alla fine se consideri i tag team maschili e femminili e i titoli minori, ci sta fare un tot di 1vs1 e il resto multi-man match.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1668 times
- Been thanked: 2469 times
Dove sono le Andrè the Giant Battle Royal di una volta?The Inquisitor ha scritto: ↑31/03/2026, 9:08 Io avrei messo direttamente dominik e balor nel ladder, così come pure i due americano. Queste faide minori possono pure risolverle in una puntata o in un altro ppv non c'è bisogno di caricare la card di WM con 20 match 1VS1 di cui non frega niente a nessuno

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 709 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1668 times
- Been thanked: 2469 times
Ma quindi la storia del ritorno di Rollins ASSOLUTAMENTE necessario per settare il match a WM con Bron?
Vabbé, prendiamoci sto sticazzi match con Gunther e via.
Vabbé, prendiamoci sto sticazzi match con Gunther e via.
- The Ripper
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 50 times
O fare Battle Royal che sono quasi scomparse ormai.Dwight Schrute ha scritto: ↑31/03/2026, 9:06 Prima c'era l'usanza di fare uscire 20 jobber che venivano puntualmente ammazzati tipo a Survivor Series 2005 dove Undertaker ammazza mezzo Roster di SmackDown.
Che ricordi mi hai scatenato. Le Series 2005
William Regal Paul Burchill Nunzio Vito Simon Dean Funaki Sylvain Scotty 2 Hotty Paul London Brian Kendrick Chad Dick James Dick
- MacheteKowalski
- Has thanked: 742 times
- Been thanked: 710 times
Lesnar tirato a lucido, che cazzo di bestia, non ne uscirà più un altro così.
Ho più fomento per il match con Oba che per tutto il resto della card.
Ho più fomento per il match con Oba che per tutto il resto della card.