World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 354 times
Been thanked: 1877 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

H1M ha scritto: 30/03/2026, 23:26 Snoop Dogg già fatto. Basta.
Bad Bunny ok, ma Cena è Cena.
A volte vi impuntate su delle cose senza senso.
Come se la qualità di Wrestlemania dipendesse dal guest host.
Non è questione di Cena o di qualità di Wrestlemania. La mossa ha senso, non gli si può dir nulla, ma non si può negare che non abbia scritto "disperazione" da ogni parte perchè i biglietti vanno a rilento. Anche perchè anno scorso, di guest host, non ce n'erano.

Wrestlemania è tipo Sanremo. Un baraccone che trascende il wrestling, quindi metterci un non wrestler non è uno scandalo.

Stan coinvolgendo Jelly Roll, possono usare lui. Possono chiamare qualsiasi attore fan di wrestling che andrebbe bene. Ma basta semplicemente un grande nome.

Come dici giustamente Cena è Cena, il ritiro è fresco, tutto sommato genera curiosità, già ho letto di gente che lo immagina in un luogo attivo. E se penso io queste cose, mi aspetto che il team marketing della WWE ne abbia pensate almeno altre 15 di ragioni.

H1M
Has thanked: 10 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da H1M »

Latino Alex ha scritto: 30/03/2026, 23:30 Sarò pure libero di criticare quello che mi pare o no? Se ti infastidisco le critiche mi spiace per te :pollicealto:
Puoi criticare quello che vuoi, ma sono anche libero di risponderti quello che penso.

Dwight Schrute
Has thanked: 903 times
Been thanked: 1595 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/03/2026, 23:32 Non è questione di Cena o di qualità di Wrestlemania. La mossa ha senso, non gli si può dir nulla, ma non si può negare che non abbia scritto "disperazione" da ogni parte perchè i biglietti vanno a rilento. Anche perchè anno scorso, di guest host, non ce n'erano.

Wrestlemania è tipo Sanremo. Un baraccone che trascende il wrestling, quindi metterci un non wrestler non è uno scandalo.

Stan coinvolgendo Jelly Roll, possono usare lui. Possono chiamare qualsiasi attore fan di wrestling che andrebbe bene. Ma basta semplicemente un grande nome.

Come dici giustamente Cena è Cena, il ritiro è fresco, tutto sommato genera curiosità, già ho letto di gente che lo immagina in un luogo attivo. E se penso io queste cose, mi aspetto che il team marketing della WWE ne abbia pensate almeno altre 15 di ragioni.
Ma sono fessi loro che non ci pensano fino dall'inizio ad un Cena o ad un Austin.
Wrestlemania é sempre stata questa, celebrità e leggende. É il pubblico più casual che esiste, il fatto che non riescano ancora a vendere tutti i biglietti a delle cifre esorbitanti credo conti parzialmente.
The Inquisitor ha scritto: 30/03/2026, 21:54 Stan proprio alla frutta
Immagina stare alla frutta perché porti uno come Cena a WrestleMania :party:

Ma quante Wrestlemania avete visto nella vostra vita?
Certe volte sembrate scordarvi il prodotto che state guardando.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1020 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da The Inquisitor »

Dwight Schrute ha scritto: 31/03/2026, 8:09 Ma sono fessi loro che non ci pensano fino dall'inizio ad un Cena o ad un Austin.
Wrestlemania é sempre stata questa, celebrità e leggende. É il pubblico più casual che esiste, il fatto che non riescano ancora a vendere tutti i biglietti a delle cifre esorbitanti credo conti parzialmente.

Immagina stare alla frutta perché porti uno come Cena a WrestleMania :party:

Ma quante Wrestlemania avete visto nella vostra vita?
Certe volte sembrate scordarvi il prodotto che state guardando.
Non hai capito una sega. Stanno alla frutta perché han dovuto richiamare Cena 20 giorni prima dell'evento con annuncio fatto in fretta e furia in mezzo a una strada dato che risaputamente sono indietro pesantemente coi biglietti.
Se avessero annunciato Cena 1 mese fa come una cosa programmata e la vendita che procedeva regolarmente l'analisi ovviamente non sarebbe stata questa. Han venduto nemmeno 40k biglietti per serata a 20gg dall'evento. Vatti a vedere la capienza dello stadio.

Dwight Schrute

The Inquisitor ha scritto: 31/03/2026, 8:37 Non hai capito una sega. Stanno alla frutta perché han dovuto richiamare Cena 20 giorni prima dell'evento con annuncio fatto in fretta e furia in mezzo a una strada dato che risaputamente sono indietro pesantemente coi biglietti.
Se avessero annunciato Cena 1 mese fa come una cosa programmata e la vendita che procedeva regolarmente l'analisi ovviamente non sarebbe stata questa. Han venduto nemmeno 40k biglietti per serata a 20gg dall'evento. Vatti a vedere la capienza dello stadio.
Sì questo é quello che stai deducendo tu.
Grazie al cazzo che porti un Cena per vendere, é sempre funzionato così ma magari ti viene in mente che la schedule di Cena è quella che é e solo oggi ha avuto la certezza di poterci essere? Che é l'esatto problema che ha The Rock, per capirci. E che magari é anche il motivo per cui quest'anno non sono andati con la sua introduzione nell'HOF rattoppando con AJ Styles così presto e Stephanie McMahon.

Wrestlemania sarà sold out come ogni anno e non saranno Cena o Gesù Cristo in persona che ti vendono i biglietti a 15k.
Inevitabilmente gli ultimi giorni dovranno abbassare il prezzo di alcuni biglietti che sono una follia.
Però mi fa morire come chiamare Cena, per giunta a 20 giorni da Wrestlemania (manco parlassimo di 5 giorni prima) significhi essere alla frutta. Se ce l'hanno a disposizione lo portano a Mania anche con il sold-out e sono anni ormai che si giocano le sorprese con parsimonia.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 709 times

Messaggio da Latino Alex »

Dwight Schrute ha scritto: 31/03/2026, 8:51 Sì questo é quello che stai deducendo tu.
Grazie al cazzo che porti un Cena per vendere, é sempre funzionato così ma magari ti viene in mente che la schedule di Cena è quella che é e solo oggi ha avuto la certezza di poterci essere? Che é l'esatto problema che ha The Rock, per capirci. E che magari é anche il motivo per cui quest'anno non sono andati con la sua introduzione nell'HOF rattoppando con AJ Styles così presto e Stephanie McMahon.

Wrestlemania sarà sold out come ogni anno e non saranno Cena o Gesù Cristo in persona che ti vendono i biglietti a 15k.
Inevitabilmente gli ultimi giorni dovranno abbassare il prezzo di alcuni biglietti che sono una follia.
Però mi fa morire come chiamare Cena, per giunta a 20 giorni da Wrestlemania (manco parlassimo di 5 giorni prima) significhi essere alla frutta. Se ce l'hanno a disposizione lo portano a Mania anche con il sold-out e sono anni ormai che si giocano le sorprese con parsimonia.
Io qua dentro ho sempre letto che "Wrestlemania si vende da sola", evidentemente così non è o sbaglio?

Dwight Schrute

Latino Alex ha scritto: 31/03/2026, 8:56 Io qua dentro ho sempre letto che "Wrestlemania si vende da sola", evidentemente così non è o sbaglio?
Infatti WrestleMania si vende da sola da sempre soltanto che non puoi pretendere di vendere due notti a quei prezzi e pretendere che tu faccia il sold out a 2 mesi dall'evento perché stai praticamente escludendo il ceto medio-basso.

Sold-out o non sold-out comunque io Cena a Wrestlemania me lo sarei comunque aspettato così come mi aspetto Undertaker, Austin e gli altri. Wrestlemania deve essere anche la celebrazione delle leggende e quindi almeno loro spero ci siano.

Per il resto la card non é terribile visto che comunque hai due Main Event di tutto rispetto, Gunther - Rollins e Oba - Lesnar nell'Uppercard, qualche fagiolata e qualche altro match interessante.
Poi io sono sempre dell'idea che WrestleMania in una sola serata la "senti" di più ma probabilmente questa roba delle due notti conviene a loro sia dal punto di vista economico che dal punto di vista di utilizzo dei wrestler.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 709 times

Messaggio da Latino Alex »

Dwight Schrute ha scritto: 31/03/2026, 9:05 Infatti WrestleMania si vende da sola da sempre soltanto che non puoi pretendere di vendere due notti a quei prezzi e pretendere che tu faccia il sold out a 2 mesi dall'evento perché stai praticamente escludendo il ceto medio-basso.

Sold-out o non sold-out comunque io Cena a Wrestlemania me lo sarei comunque aspettato così come mi aspetto Undertaker, Austin e gli altri. Wrestlemania deve essere anche la celebrazione delle leggende e quindi almeno loro spero ci siano.

Per il resto la card non é terribile visto che comunque hai due Main Event di tutto rispetto, Gunther - Rollins e Oba - Lesnar nell'Uppercard, qualche fagiolata e qualche altro match interessante.
Poi io sono sempre dell'idea che WrestleMania in una sola serata la "senti" di più ma probabilmente questa roba delle due notti conviene a loro sia dal punto di vista economico che dal punto di vista di utilizzo dei wrestler.
Quindi non si vende da sola, e se non si vende da sola devi richiamare John Cena come misura emergenziale. Perchè parliamoci chiaro, è palese che questa di Cena fosse una presenza non programmata e dovuta soltanto alle difficoltà nelle vendite, la sera del ritiro ce la ricordiamo tutti penso: quella non era certo una celebrazione per uno che sapevano avrebbero rivisto 3 mesi dopo. Poi per te sarà deduzione ma è pure una deduzione facile mi permetto di dire.

La schedule si ma fino a un certo punto: Cena non è The Rock (per fortuna aggiungerei).

Dwight Schrute

Latino Alex ha scritto: 31/03/2026, 9:10
La schedule si ma fino a un certo punto: Cena non è The Rock (per fortuna aggiungerei).
Beh più o meno...
Cena ha una miriade di progetti in ballo e il suo nome é in crescita costante da anni. Lo stesso per Batista che non riescono ad introdurre nell'Hall of Fame da 5 anni perché non ha un buco libero.

Ripeto, l'introduzione nella HOF prevede quasi una presenza costante nel Wrestlemania weekend e forse é per questo che non hanno forzato l'introduzione di Cena che sarebbe stato il nome più sensato per quest'anno, molto più sensato di avere come headliners Styles e Steph.

MeltFlow
Città: Genova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da MeltFlow »

H1M ha scritto: 30/03/2026, 16:41 No, un conto è fare una battuta, un altro è perculare l'ambizione di una persona che a 27 anni è già arrivata dove noi non arriveremo in tre vite.
Poi, perdonami, non sono saltato da nessuna parte, ho risposto in modo ironico al tuo post.
Sei tu che te ne sei uscito con la mia situazione personale, subito punto sul vivo.
Il mio era un modo di dirti che non ha molto senso criticare la vita di chi ha successo.
Anche se a Hollywood andrà male, lei è sempre Tiffany Stratton e io e te due pirla, simpaticamente, che scrivono di lei su un forum.
Poi anche secondo me o si mette seriamente a studiare recitazione o sarà dura, se è per questo.
Spoiler: la Stratton credo (ma forse sbaglio) non legga questo forum, quindi penso di non averle spezzato il cuore.

PS. Non mi sembrava molto "ironico" il tuo commento. Diciamo che leggendo lo stile generale delle tue risposte qua dentro, era in linea con il tuo "personaggio".

PPS. Due pirla no, parla per te. Io non sono un pirla, e sono molto soddisfatto della vita, dato che delle cose che contano davvero non mi manca nulla. Non ho i soldi e la fama della Stratton, ma fidati che vivo sereno. Mi dispiace per te che, a sto punto, invece no.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 354 times
Been thanked: 1877 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 31/03/2026, 8:09 Ma sono fessi loro che non ci pensano fino dall'inizio ad un Cena o ad un Austin.
Come conta parzialmente? Visto quanto TKO ha dimostrato di essere attaccato ai soldi probabilmente fa tutta la differenza del mondo.

E ripeto, l'anno scorso guest host non c'erano, quindi non glielo prescrive il dottore che avere un guest host sia condizione necessaria ed obbligatoria. Annunciare Cena a 20 giorni dall'evento quanto minimo è timing sospetto e non dà l'idea di mossa pianificata. Non esiste solo Cena, hanno pure Ishowspeed che bazzica a Raw, pure lui è piuttosto conosciuto.

Ma lo dico nuovamente, la mossa ci sta, ma non mi venire a dire "Eh ma l'han pianificata con anticipo", specie quando da settimane è palese che facciano fatica a vendere i biglietti (non lo dico io, tutti possono controllare l'andamento) e gli stessi biglietti stanno già subendo svariati sconti.

Poi ovvio, Wrestlemania sarà un successo e già ora parliamo comunque di un pubblico numeroso. Ma ti basta vedere quest'anno e quello prima, il paragone è impietoso.

Dubito seriamente che in due settimane riescano a vendere 18k di biglietti per notte per far pari con l'anno prima.

Dwight Schrute

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/03/2026, 9:35 E ripeto, l'anno scorso guest host non c'erano, quindi non glielo prescrive il dottore che avere un guest host sia condizione necessaria ed obbligatoria. Annunciare Cena a 20 giorni dall'evento quanto minimo è timing sospetto e non dà l'idea di mossa pianificata. Non esiste solo Cena, hanno pure Ishowspeed che bazzica a Raw, pure lui è piuttosto conosciuto.
Come già detto, non é detto che Cena fosse sicuro di poter partecipare anche perché l'anno scorso ha messo anche da parte alcuni progetti per potersi dedicare al 100 per cento alla WWE, quest'anno magari é riuscito ad avere la certezza di poterci essere all'ultimo minuto e quindi se lo giocano come si sono giocati Hogan, Austin e Rock in precedenza.
L'anno scorso non hanno utilizzato questa figura ma negli ultimi 10-15 anni hanno sempre utilizzato la figura dell'host che solitamente era una celebrità (giocatori di football, Snoop Dogg) o uno degno da Mount Rushmore.
Per il resto più roba loro riescono a buttarci dentro, meglio é per loro. Ad esempio essendo che la musica ufficiale di Mania é degli Aerosmith/Yungblud e dei Nickelback non é detto che non provino a portare anche loro dentro.

H1M
Has thanked: 10 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da H1M »

MeltFlow ha scritto: 31/03/2026, 9:34 Spoiler: la Stratton credo (ma forse sbaglio) non legga questo forum, quindi penso di non averle spezzato il cuore.

PS. Non mi sembrava molto "ironico" il tuo commento. Diciamo che leggendo lo stile generale delle tue risposte qua dentro, era in linea con il tuo "personaggio".

PPS. Due pirla no, parla per te. Io non sono un pirla, e sono molto soddisfatto della vita, dato che delle cose che contano davvero non mi manca nulla. Non ho i soldi e la fama della Stratton, ma fidati che vivo sereno. Mi dispiace per te che, a sto punto, invece no.
Vedi? Continui a giudicare le vite degli altri quando io non l'ho fatto con la tua e non ho mai detto che non sei felice o cose di questo genere, ho detto "due pirla, simpaticamente", non voleva essere un'offesa, e ho detto che lei è arrivata dove noi non arriveremo mai, ma questo non significa essere infelici, significa che a volte bisogna un po' smetterla di credersi 'sto cazzo anche davanti a chi 'sto cazzo lo è per davvero.
Buone cose.

adamkamion
Has thanked: 7 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da adamkamion »

Io mi aspetto che tirino in mezzo Lin Manuel Miranda. Sarebbe il giorno che io e la mia compagna vedremo finalmente wm insieme dall'inizio alla fine

MacheteKowalski
Has thanked: 742 times
Been thanked: 710 times

Messaggio da MacheteKowalski »

adamkamion ha scritto: 01/04/2026, 5:31 Io mi aspetto che tirino in mezzo Lin Manuel Miranda. Sarebbe il giorno che io e la mia compagna vedremo finalmente wm insieme dall'inizio alla fine
In uno degli sketch (ridicoli) in cui personalità suggerivano a HHH possibili idee per WM aveva già proposto un musical su Rey Mysterio se non sbaglio. O su Dom, non mi ricordo.

Rispondi