Just Jack ha scritto: ↑31/03/2026, 11:25
A me è scaduto il 27 e da lì non mi è stato più possibile rinnovarlo. Oltre alla nuova piattaforma di compagnia ci sono altri modi per guardare legalmente?
Just Jack ha scritto: ↑30/03/2026, 23:27
Ma anche a voi è saltato definitivamente Fite? Devo per forza abbonarmi a myAEW?
A me per ora sta andando, ho visto oggi Collision e ho provato ancora un paio di minuti fa.
Comunque si, la piattaforma non accetta più iscritti, c'è gente che ha confermato tramite screenshot.
Con il nuovo soprannome Cornerstone e il fatto che sia stato paparazzato a Winnipeg (credo che non sia un AF) era molto scontato il suo ritorno a questo punto. Mi fa strano che la WWE lo abbia voluto cosi tanto che erano uscite rumors molto forti in tal senso
Immagino che "Willie Mack's wrestling wasn't good enough" (cit.)
Lungi da me fare l'avvocato di ufficio, ma qualcosa in questa dichiarazione non torna. Willie Mack ha un contratto a gettone, il che significa che se non viene convocato da dicembre non viene pagato da dicembre, ma si tratta di un contratto non esclusivo: in questi casi la federazione (AEW, TNA e altre) mantiene solo un diritto di prelazione per cui se ti chiama ha la priorità, ma per il resto sei libero di lavorare altrove. E Willie Mack lo fa, perché lo vedo quasi ogni settimana a JCW Lunacy e negli annunci pubblicitari della JCW per gli show che stanno avvenendo in queste settimane.
Beast ha scritto: ↑02/04/2026, 8:52
Lungi da me fare l'avvocato di ufficio, ma qualcosa in questa dichiarazione non torna. Willie Mack ha un contratto a gettone, il che significa che se non viene convocato da dicembre non viene pagato da dicembre, ma si tratta di un contratto non esclusivo: in questi casi la federazione (AEW, TNA e altre) mantiene solo un diritto di prelazione per cui se ti chiama ha la priorità, ma per il resto sei libero di lavorare altrove. E Willie Mack lo fa, perché lo vedo quasi ogni settimana a JCW Lunacy e negli annunci pubblicitari della JCW per gli show che stanno avvenendo in queste settimane.
Da quanto leggo in giro gli hanno cambiato solo recentemente il contratto per passare a quello a gettone, prima era a tutti gli effetti sotto contratto con l'AEW
Vader_time! ha scritto: ↑02/04/2026, 9:29
Da quanto leggo in giro gli hanno cambiato solo recentemente il contratto per passare a quello a gettone, prima era a tutti gli effetti sotto contratto con l'AEW
Khantanamo bay Is running wild
Non torna comunque.
L'hanno usato poco quando era sotto contratto esclusivo? Ci sta che sia incazzato ma i soldi se li intascava.
Voleva lottare di più? Comprensibile, ma almeno veniva pagato.
E' incazzato per il taglio di paga e del contratto? Ci sta. Ma è libero di lavorare altrove e lo sta facendo. Non guadagnerà più come prima ma non è certo "in prigione".