Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/04/2026, 23:38
E' la realtà.
Se andavamo al mondiale ero sicuramente contento.
Ma tra il non andare al mondiale facendo una figura di merda e uscire ai gironi facendo una figura di merda, si, non vedo una grossa differenza. Seriamente qualcuno crede che abbiamo una squadra da quarti di finale almeno?
Se per voi basta il token di partecipazione, apposto così.
Dal punto di vista tecnico e parlo puramente tecnico (ripeto, per me il problema continua ad essere di testa) il Marocco di Cheddira e Amrabat che é arrivato in semifinale dei mondiali era meglio di noi?
Dal punto di vista tecnico noi del 2021 eravamo più forti dell'Inghilterra?
La realtà é che parlare di cosa sarebbe stato non ha senso. Arrivavi al mondiale e poi pensi a tutto il resto anche se hai nascosto tutto sotto al tappeto.
É un discorso per me che non esiste. Nei giocatori quando manca la fiducia e subentra rassegnazione possono sembrare dei cessi paurosi.
Io vi voglio ricordare ancora una volta che con alcune delle nazionali più forti della nostra storia abbiamo fatto delle figure di merda. Nel 2002 fu colpa dell'arbitro, nel 2004 fu colpa del biscotto, nel 2000 fu colpa del Golden gol ma io da quelli forti davvero mi aspettavo altro così come da questi mi aspettavo minimo la qualificazione mondiale.
Bisogna ripartire con umiltà perché sono anni che non reagiamo agli episodi negativi e continuiamo ad avere la mutanda sgommata in qualsiasi occasione.