Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 529 times
Been thanked: 303 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

con tutti i problemi, mille volte meglio ora che nella banter era pre spalletti

Dwight Schrute
Has thanked: 896 times
Been thanked: 1586 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Uno_Due ha scritto: 25/03/2026, 11:22 con tutti i problemi, mille volte meglio ora che nella banter era pre spalletti
E vabbè stiamo solo paragonando il peggior momento della nostra squadra con una squadra che avrebbe avuto la possibilità di vincere dai 10 ai 15 trofei.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 529 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Uno_Due »

Dwight Schrute ha scritto: 25/03/2026, 17:06 E vabbè stiamo solo paragonando il peggior momento della nostra squadra con una squadra che avrebbe avuto la possibilità di vincere dai 10 ai 15 trofei.
appunto, è un paragone che non sussiste proprio

Dwight Schrute

Voglio Gustav Isaksen come quinto della mia squadra. Non accetto scuse.

John Smith
Has thanked: 320 times
Been thanked: 773 times

Messaggio da John Smith »

https://www.calciomercato.com/liste/aka ... 55b59d4a37

C'è una piccola parte di me che di queste piccole parole di rito sorride vi e guarda con un filo di speranza. Manuel, forse non hai ancora capito che in Italia non si fa così, però grazie, apprezzo.

Dwight Schrute

Una settimana che si parla di Bastoni al Barcellona e poi vai a vedere le cifre e il Barcellona offre 50 milioni e l'Inter ne chiede 80. Mi ricorda l'affare Lautaro - Junior Firpo.
Per non parlare dei 14 nomi che ci hanno accostato in queste settimane tipo Calafiori (ditemi voi il senso di vendere Bastoni a quelle cifre per prendere Calafiori), Casemiro e altri.

Parlando sul serio, dopo 7 anni, Bastoni o non Bastoni, prossimo anno é l'anno dove ricomincerai a lavorare con la difesa a 4. Non so come perché ad oggi non rinuncerei mai a giocare a due punte ma la società si deve mettere in testa che non si può continuare a giocare col 3-5-2 in questa maniera a meno che a destra prendono uno che fa il funambolo e che é forte.
Il centrocampo va rivoluzionato cercando di mettere dentro uno con dei gol nelle gambe, stile Nico Paz o Bernardo Silva (ovviamente ho buttato nomi così, già lo so che sarà impossibile).
Ora speriamo di terminare il campionato nella maniera che speriamo tutti e poi bisogna cominciare a capire chi dei nostri ha mercato a partire da Bisseck e Thuram e Dumfries. Questi sono i primi 3 nomi che vanno ceduti con una offerta importante mentre Bastoni é da tenere salvo follie.
Ovviamente già girano i nomi di Solet e Muharemovic che mi sembrano i più realistici visto quei pezzi di merda di dirigenti che abbiamo oppure di Koné della Roma che sarebbe una grandissima aggiunta per noi.
Palestra a 40 milioni sinceramente non lo farei mai oggi. Capitolo porta. Si é parlato anche di Lunin che é un nome che mi intriga e non poco, sicuramente più di Vicario.

Dwight Schrute

Si é rotto Bisseck :party:

Bleak
Has thanked: 175 times
Been thanked: 180 times

Messaggio da Bleak »

Madonna che fine stagione di merda ci aspetta

John Smith
Has thanked: 320 times
Been thanked: 773 times

Messaggio da John Smith »

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Dwight Schrute

Mi sto cagando io sotto per loro. Ricordiamo che ci hanno già rovinato la Pasqua dell'anno scorso.

Comunque io con la Roma tirerei fuori tutti quelli della nazionale Italiana tranne Dimarco.
Quindi:

Sommer
Akanji Acerbi (De Vrij) Carlos Augusto
Dunfries Sucic Cahlanoglu Zielinski Dimarco
Lautaro Thuram

Rispondi