WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- adamkamion
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 39 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Nonostante vada contro Cody, nonostante lo mettano in segmento do merda con McAfee, nonostante gli facciamo investire ceste di cuccioli con il Pandino, questo Orton non viene fischiato.
Comunque nasonemmerda
Godimento per Sami fischiato contro Melo.
Non sono un hater ma questa versione di Zayn mi sta iniziando. A stare sul cü
Comunque nasonemmerda
Godimento per Sami fischiato contro Melo.
Non sono un hater ma questa versione di Zayn mi sta iniziando. A stare sul cü
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 714 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 718 times
- Been thanked: 1782 times
- Latino Alex
Con tutti gli argomenti che potrebbero mettere sul tavolo Cody e Orton tocca beccarci il remake del feud con Cena 

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 182 times
- Been thanked: 1189 times
Cioè, sta cacata come tentativo disperato di far fischiare Orton?

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 721 times
- Been thanked: 1194 times
Una roba francamente oscena, Nasone vergognati
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 355 times
- Been thanked: 1903 times
Ma in quella cazzo di stanza in cui fanno le riunioni ... c'è davvero qualcuno che se ne è uscito con
"Mettiamo Pat McAfee al telefono con Orton, sarà interessante e terrà il pubblico coinvolto"

E poi lo stesso McAfee che dice: "Se Orton non vince, io non torno più in WWE".
Pure lo spoiler.
"Mettiamo Pat McAfee al telefono con Orton, sarà interessante e terrà il pubblico coinvolto"

E poi lo stesso McAfee che dice: "Se Orton non vince, io non torno più in WWE".
Pure lo spoiler.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 182 times
- Been thanked: 1189 times
Penso che l'idea sia stata più una roba del genere: "mettiamo Pat McAfee come interlocutore di Orton, così la gente, che si aspettava chissà chi, si incazza male e fischia Orton".Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/04/2026, 8:59 Ma in quella cazzo di stanza in cui fanno le riunioni ... c'è davvero qualcuno che se ne è uscito con
"Mettiamo Pat McAfee al telefono con Orton, sarà interessante e terrà il pubblico coinvolto"![]()
![]()
Non vedevo piani così geniali dai tempi di Aldo che cerca di bombarsi la tedesca nella tenda, fingendo di cercare la spazzola per i denti

- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 64 times
Aspetto deadman che scrive "segmento della madonna", con faccina di Joe annessa
- Latino Alex
Temo che non possa riuscirci neppure in gimmick.TessFlockers ha scritto: ↑04/04/2026, 9:06 Aspetto deadman che scrive "segmento della madonna", con faccina di Joe annessa
Si dovrà arrendere anche lui a sto giro.
- Captain Phenomenal1
Almeno Aldo "che prova a confondere la tedesca col delirio" è divertente.Backbone Crusher ha scritto: ↑04/04/2026, 9:05 Penso che l'idea sia stata più una roba del genere: "mettiamo Pat McAfee come interlocutore di Orton, così la gente, che si aspettava chissà chi, si incazza male e fischia Orton".
Non vedevo piani così geniali dai tempi di Aldo che cerca di bombarsi la tedesca nella tenda, fingendo di cercare la spazzola per i denti![]()
Qui c'è solo da piangere.

- Captain Phenomenal1
Poi il Triplo fa pure lo scherzone.
Ok dai, facciamogli credere che Carmelo possa arrivarci e Wrestlemania comunque e poi
"Suck It"
Ok dai, facciamogli credere che Carmelo possa arrivarci e Wrestlemania comunque e poi
"Suck It"
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1674 times
- Been thanked: 2511 times
Non posso manco gongolare con H1M sul fatto che avessi ragione io su sto disastro ferroviario
Siano sempre maledetti per non essere andati con quel cazzo di F4W e si vergogni chiunque se n’é uscito con “eh, ma Orton- Cody in singolo tira di più” su questo forum
Siano sempre maledetti per non essere andati con quel cazzo di F4W e si vergogni chiunque se n’é uscito con “eh, ma Orton- Cody in singolo tira di più” su questo forum

- danielemido
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 42 times
No vabbè, stavolta sono caduti veramente in basso, che schifo ma soprattutto che pigrizia.
Ridicoli, spero si rendano conto e aggiustino il tiro perché SmackDown in generale e la storyline nello specifico per il titolo stanno facendo davvero ma davvero pietà, mi vergogno nel perdere tempo per vederlo.
Ridicoli, spero si rendano conto e aggiustino il tiro perché SmackDown in generale e la storyline nello specifico per il titolo stanno facendo davvero ma davvero pietà, mi vergogno nel perdere tempo per vederlo.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 156 times
- Been thanked: 322 times
Diciamo che la reazione è proprio da "Non voglio guardare. Non voglio guardare"Backbone Crusher ha scritto: ↑04/04/2026, 9:05 Penso che l'idea sia stata più una roba del genere: "mettiamo Pat McAfee come interlocutore di Orton, così la gente, che si aspettava chissà chi, si incazza male e fischia Orton".
Non vedevo piani così geniali dai tempi di Aldo che cerca di bombarsi la tedesca nella tenda, fingendo di cercare la spazzola per i denti![]()
Mamma mia ... Pat McAfee. Bello come Triple H abbia impiegato quei due anni per sminchiare qualsiasi tipo di aspettativa pirotecnica si era creata intorno al suo avvento.
Poi continuo a dirlo: macinano soldi a palate, la gente sborsa grana per riempire i palazzetti. Alla fine hanno ragione loro. Se propinando questo, continuo ad ottenere risultati (anche se Mania è un bel campanello d'allarme), perché devo sforzarmi a scrivere storie ben articolate?