WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
number10
Has thanked: 22 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da number10 »

pur con uno spirito completamente garantista, cosa dovrebbe ideare, suggerire, stimolare, mcafee a randy orton (20 anni di main event wwe) in vista di un match di wrestling?

Dwight Schrute
Has thanked: 902 times
Been thanked: 1590 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Quindi cosa cazzo c'entra Pat MacAfee con "Wrestling has more than one royal family"?
Che stronzata imbarazzante.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 711 times

Messaggio da Latino Alex »

deadman3:16 ha scritto: 04/04/2026, 11:02 M'ha talmente ammazzato sta scelta che anche se ci provo, non riesco a trovare una giustificazione più o meno valida in modo da portare avanti la gimmick.
Mi avessero dato Bob Orton ottantenne almeno :triste:
Rispetto a questo mi facevo andar bene pure Bob Orton vedi che t'arrivo a dire.

danielemido
Has thanked: 42 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da danielemido »

Double_L ha scritto: 04/04/2026, 10:55 Io voglio sperare (ma ci credo per lo 0,000000000001%) nel doppio turn a Wrestlemania, dato che guardando Unreal sembra abbiano la fissa di creare almeno un grosso shocking moment a notte per li. In quell'ottica potrebbe persino avere senso fare tutte ste pagliacciate, se tanto il fine dovesse essere quello. Stephanie lunedì mi ha dato quello 0,000000000001% di speranza con Cody che a Wrestlemania potrebbe non ripetere l'errore dell'anno scorso contro John Cena, bensì vincere senza farsi scrupoli di scorrettezze e via di doppio turn.

Credo che ormai solo così salverebbero la faccia, altrimenti questo feud è veramente ridicolo, potevano buttarci in mezzo la gelosia di Orton che vede il suo allievo averlo superato in questi ultimi anni o quant'altro, ma così non ha proprio senso, Randy che turna perchè si con Pat McAfee di mezzo, ma dai, delusione totale.

Se non sarà così mi auguro che chiuderanno con baci e abbracci post match con Orton che si scusa con Cody a match terminato e via di strade separate tra i due dal 20 aprile in poi. Non si può reggere fino a SummerSlam così come ora.
Vero, ormai il doppio turn è l’unico modo per salvare il salvabile, e non è detto che basti.

Spero comunque che l’ondata di dislike sul video del segmento possa far capire qualcosa ai piani alti, l’altro segnale importante sarebbe la reazione delle arene, speriamo si facciano sentire la settimana prossima.

Devono addrizzare il tiro assolutamente.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 351 times
Been thanked: 1884 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Fintanto che la gente compra il biglietto e riempe le arene, se ne sbattono.

I dislike fanno meno male fintanto che hanno i soldi a fiumi che gli entrano.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 155 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da HappyHellShow »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/04/2026, 11:09 Fintanto che la gente compra il biglietto e riempe le arene, se ne sbattono.

I dislike fanno meno male fintanto che hanno i soldi a fiumi che gli entrano.
Esattamente. Forse ecco: su WrestleMania stanno avendo qualche campanello d'allarme in più e si vede che un minimo di preoccupazione in più ci sia ... ma perché è Mania e quindi avevano aspettative altissime sul fatto che bastasse il nome per avere non dico un sold out immediato, ma quasi.
Ma finché le vendite si mantengono stabili ... perché devo impegnarmi? Se con 1 ottengo 10, perché devo fare anche solo 2?
Dislike sui social? Commenti negativi sul web? Ok ... quanto sto vendendo per gli altri PLE? Uguale a prima? Sempre sold out? Perfetto, continuiamo a fare 1.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2627 times
Been thanked: 570 times

Messaggio da Delphi »

danielemido ha scritto: 04/04/2026, 11:06 Vero, ormai il doppio turn è l’unico modo per salvare il salvabile, e non è detto che basti.

Spero comunque che l’ondata di dislike sul video del segmento possa far capire qualcosa ai piani alti, l’altro segnale importante sarebbe la reazione delle arene, speriamo si facciano sentire la settimana prossima.

Devono addrizzare il tiro assolutamente.
Crea reazioni e visualizzazioni :occhiolino: i dislike sono perché fischiano Pat e Randy :pollicealto:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 842 times

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 04/04/2026, 10:39 Ti risponderei in tanti modi ma sono mod e mi devo trattenere, mi limito a dirti che mi fai ridere, hai dimenticato di aggiungere Cawdy per renderlo il tuo tipico post.

Detto ciò, per quanto tu possa essere imbarazzante, non superi di imbarazzo questa scelta del Nasone o chi per lui, che è semplicemente terrificante e un patetico tentativo di far fischiare Orton.

Qui non c'è gimmick capace di sostenere anche questo peso, è francamente troppo.
Prendendo vero il rumor, TKO si conferma una disgrazia e niente mi toglie dalla testa che il Nasone ha certamente le sue enormi colpe, ma il downgrade rispetto al 2024 è talmente grande che inizio a pensare sempre di più che non sia lui il principale responsabile.

Che è verissimo e per me innegabile, il problema nasce se una sfida con una storia lunga vent'anni decidi di scriverla mettendo in mezzo Pat McAfee, che non c'entra letteralmente un cazzo.

Tra l'altro mi fa sorridere amaramente Cody che in un segmento successivo parla del clamoroso downgrade delle aspettative che c'è stato.
presa bene

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 351 times
Been thanked: 1884 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

HappyHellShow ha scritto: 04/04/2026, 11:18 Esattamente. Forse ecco: su WrestleMania stanno avendo qualche campanello d'allarme in più e si vede che un minimo di preoccupazione in più ci sia ... ma perché è Mania e quindi avevano aspettative altissime sul fatto che bastasse il nome per avere non dico un sold out immediato, ma quasi.
Ma finché le vendite si mantengono stabili ... perché devo impegnarmi? Se con 1 ottengo 10, perché devo fare anche solo 2?
Alla faccia della preoccupazione: nel giro di qualche settimana han buttato dentro Cena, Jelly Roll, Ishowspeed, Pat McAfee :LOL:, riportato on screen Stephanie e HHH scontato i biglietti.

Bleak
Has thanked: 179 times
Been thanked: 186 times

Messaggio da Bleak »

Boh, a me in fondo il Nasone fa pena. Ha le sue colpe per carità, ma chiaramente sta roba è fatta da gente che non ha la minima idea di come si scrive uno show di wrestling e non ha la minima intenzione non tanto di assecondare il pubblico, ma di quelle che possono essere le sue aspettative

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 64 times

Messaggio da TessFlockers »

deadman3:16 ha scritto: 04/04/2026, 10:39 Ti risponderei in tanti modi ma sono mod e mi devo trattenere, mi limito a dirti che mi fai ridere, hai dimenticato di aggiungere Cawdy per renderlo il tuo tipico post.

Detto ciò, per quanto tu possa essere imbarazzante, non superi di imbarazzo questa scelta del Nasone o chi per lui, che è semplicemente terrificante e un patetico tentativo di far fischiare Orton.

Qui non c'è gimmick capace di sostenere anche questo peso, è francamente troppo.
Prendendo vero il rumor, TKO si conferma una disgrazia e niente mi toglie dalla testa che il Nasone ha certamente le sue enormi colpe, ma il downgrade rispetto al 2024 è talmente grande che inizio a pensare sempre di più che non sia lui il principale responsabile.

Che è verissimo e per me innegabile, il problema nasce se una sfida con una storia lunga vent'anni decidi di scriverla mettendo in mezzo Pat McAfee, che non c'entra letteralmente un cazzo.

Tra l'altro mi fa sorridere amaramente Cody che in un segmento successivo parla del clamoroso downgrade delle aspettative che c'è stato.
E fattela una risata, mod

The Prizefighter
Has thanked: 714 times
Been thanked: 1775 times

Messaggio da The Prizefighter »

Bleak ha scritto: 04/04/2026, 11:35 Boh, a me in fondo il Nasone fa pena. Ha le sue colpe per carità, ma chiaramente sta roba è fatta da gente che non ha la minima idea di come si scrive uno show di wrestling e non ha la minima intenzione non tanto di assecondare il pubblico, ma di quelle che possono essere le sue aspettative
Per quanto abbia le sue grosse colpe con alcune gestioni, quella di Gunther su tutte, questa roba qua, proprio come la roba dello scorso anno con Cena, puzza clamorosamente di decisione corporate dall'alto per dare più "visibilità" al prodotto. Chiaramente una scelta di chi non ci capisce assolutamente un cazzo ed è convinto che basti associare a cazzo di cane una celebrità per rendere il prodotto più vendibile.

A lui ovviamente toccherà l'ingrato compito di metterci la faccia e andare a fare il paraculo in conferenza stampa col classico "fa tutto parte del gioco"

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 711 times

Messaggio da Latino Alex »

Che poi, proviamo a stare al gioco e ad accettare che Pat sia sto gigante di ESPN: ma veramente pensano che in sole due settimane gli acquisti tramite quella piattaforma possano aumentare così tanto?

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 686 times
Been thanked: 1270 times

Messaggio da Impreza »

L'unico pro è che Magafee ha go away heat e Randy verrà fischiato per associazione. Per il resto, stendiamoci un velo pietoso.

A chi dovrebbero essere rivolta sta roba? Pat, quand'è stata l'ultima volta che hai acceso Netflix e hai visto due nani in mutande nere darsele per un'ora? Perché ti sei risvegliato bomber nostalmagico? Ma chi cazz te l'ha chiesto :facepalm2:

Segmento che avrebbe avuto più dignità se avessero nominato la AEW, imbarazzante uguale, ma almeno avrei capito di che cazzo stesse blaterando.

Pipe_Bomb

Messaggio da Pipe_Bomb »

Ha senso McAfee.
Ha senso contro Cody.
Ha senso perché sarà il corporate ministry dell' Authority 2.0
La cosa migliore fatta da Triple H finora.
Bloodline a parte.

Rispondi