WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 169 times
Been thanked: 294 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Pipe_Bomb ha scritto: 04/04/2026, 11:52 Ha senso McAfee.
Ha senso contro Cody.
Ha senso perché sarà il corporate ministry dell' Authority 2.0
La cosa migliore fatta da Triple H finora.
Bloodline a parte.
Per me potrebbe aver senso anche Cristiano Malgiolio ma dovrei almeno spiegare il perché, cosa ne dici? :sarcasmo:
McAfee non c'entra una sega, almeno chi fatasticava su John Cena, The Rock ecc fatasticava su dei precedenti e motivazioni che alneno avevano un motivo, una base di inizio.
Mah...

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1691 times
Been thanked: 2536 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 04/04/2026, 13:25 Dai regà che merda Orton con Maccoso che fa l'edgelord.
Tutto un piano per farci rivalutare in positivo il farewell tour di Cena e in negativo il mio topic-apprezzamento di Randy :triste:

The Prizefighter
Has thanked: 723 times
Been thanked: 1790 times

Messaggio da The Prizefighter »

Io ho avuto il coraggio di continuare a guardare il segmento col coso là, non di finirlo perchè l'imbarazzo era troppo. Vorrei che lui, la WWE, chiunque abbia avallato questa idea risponda alla domanda, ma seriamente, chi è "noi"? No perchè tutto il discorso sui "fan dell'Attitude che si sentono messi da parte" sarebbe pure non dico bello, ma "ok", se non fosse la solita stronzata metanarrativa che ormai usano come paracadute quando non sanno cosa fare e allora la buttano sul mischiare realtà e finzione perchè così si sentono fighi e al passo coi tempi. Ma esattamente Pat McAfee che cazzo ci azzecca con tutta sta cosa?

Visto che sta tassa toccava sorbirsela comunque a quanto pare, una roba un filo più sensata non si poteva trovare? Boh, un paio d'anni fa McAfee non era quello che lo succhiava a Dwayne nella storia di WM40? Non si potevano inventare che McAfee ha Cody sul cazzo per quella roba là? Cioè è una merda sciolta uguale, ma McAfee che si erge a paladino dei fan "puri" non si può vedere quando lui è stato il primo a partecipare a ste baracconate :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

adamkamion
Has thanked: 8 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da adamkamion »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/04/2026, 12:04 Immagine

La Stratton, Dragunov e Hayes fuori è roba criminale.
Hayes ha la scusante che magari si vuol fare la luna di miele però insomma ...
La.stratton pare abbia lievemente infortunato Giulia con quella swanton orripilante scorsa settimana. Probabilmente finalizzeranno il mach venerdì prossimo. E potrebbero anche punirla per le uscite pessime che ha fatto ultimamente

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 669 times
Been thanked: 321 times

Messaggio da Alieus »

Pat McAfee.
PAT. MCAFEE.
Che scelta ignobile, così com'è ignobile in generale questa Road To WrestleMania. Inguardabile e indifendibile.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 843 times
Been thanked: 1407 times

Messaggio da Smoker »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/04/2026, 12:04 Immagine

La Stratton, Dragunov e Hayes fuori è roba criminale.
Hayes ha la scusante che magari si vuol fare la luna di miele però insomma ...
L'abbandono di Priest non lo capirò mai. Due anni a costruirlo e quando finalmente ha iniziato a funzionare l'hanno buttato nell'immondizia.

Dwight Schrute
Has thanked: 933 times
Been thanked: 1629 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Alieus ha scritto: 04/04/2026, 15:35 Pat McAfee.
PAT. MCAFEE.
Che scelta ignobile, così com'è ignobile in generale questa Road To WrestleMania. Inguardabile e indifendibile.
Che poi sono convinti veramente che sia un nome che tira quando al di fuori degli USA veramente lo conoscono in 12.
Mi dispiace per Randy e Cody che cercheranno di tirare fuori il meglio da questa situazione ma oggettivamente era difficile poter rovinare questo feud e ci stanno provando in tutte le maniere.
Veramente a questo punto avrei preferito il Fatal Four Elimination Match, così da dare un buon spot a McIntyre. Ero favorevole ad Orton - Cody ma inutile negare che siano oggettivamente in difficoltà creativa.
Il modo in cui Cody e Sami arrivano al titolo é troppo tardivo e fa storcere il naso ai fan, il timing con cui Gunther costruisce il feud con Rollins é totalmente sbagliato e tra l'altro fai una fesseria se non ci metti Breakker cleared perché vuoi più tempo per costruire quando tutto il feud era stato costruito intorno a Breakker - Rollins e quando lo potevi sviluppare più avanti anche valorizzando i mesi dopo.
Su Lesnar - Oba manco si sono sforzati più di tanto, il merito della attuale riuscita del feud é da attribuire tutto a Lesnar che ha saputo vendere Oba come una vera minaccia.
Reigns vs Punk é un buon Main Event ma si sente una situazione di staticità come in tutti i feud costruiti face vs face, i feud femminili sono di una desolazione unica da sempre.
Vorrei solo capire perché non cambiano modo di approcciare alla scrittura degli show che non sarà schizofrenica ai livelli dell'ultimo Vince ma che é piatta da fare schifo.
E la roba delle celebrità va dosata. Ok 2-3 nomi messi qua e là, ma buttare dei dilettanti allo sbaraglio in feud così grossi potrebbe essere un rischio grosso.
In tutto ciò tutto questa piattezza viene amplificata dal dividere lo show in due notti e al momento ci sono al massimo 3-4 match degni di Wrestlemania sulla carta, per il resto sembra tutto un enorme Backlash e No Mercy spalmato su due serate.
I First time ever che rendevano Wrestlemania quello che era scarseggiano e pure le ladderate interessanti perché i nomi che ci sono nel match per il titolo IC sono oggettivamente vergognosi, così come le qualificazioni a posteriori, almeno quando crearono il Ladder di Mania 31 con quella puttanata della cintura rubata c'erano Ambrose, Bryan e Ziggler.

Insomma, male male e l'unica cosa che può migliorare il tutto é la possibile buona riuscita di qualche match ma sono anni che i match della WWE non riescono ad andare oltre ad un certo livello di storytelling, se escludiamo i soliti 2-3 performer con i giusti Dance partner.

Dwight Schrute
Has thanked: 933 times
Been thanked: 1629 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Smoker ha scritto: 04/04/2026, 16:04 L'abbandono di Priest non lo capirò mai. Due anni a costruirlo e quando finalmente ha iniziato a funzionare l'hanno buttato nell'immondizia.
Io non ho mai capito perché fu spinto fino ad un certo punto perché non mi ha mai detto niente però oggettivamente ha fatto più di quello che mi aspettassi e bisogna dargliene atto.
É uno dei pochi che mi dà di mid-uppercard dei primi anni 2010 che sfrutta uno di quei buchi in un certo periodo e si fa un giro titolato.
Giusto che ora stia nella sua dimensione e che venga utilizzato come jobber di lusso che fin quando hai TV time, non é manco una roba così brutta.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 716 times

Messaggio da Latino Alex »

Smoker ha scritto: 04/04/2026, 16:04 L'abbandono di Priest non lo capirò mai. Due anni a costruirlo e quando finalmente ha iniziato a funzionare l'hanno buttato nell'immondizia.
Peraltro andato più over nel momento in cui il titolo lo ha perso che non durante il regno in se. Ricordo ancora il periodo dei Terror Twins che quando entravano pareva fossero arrivati i BoD.

Inspiegabile come abbiano deciso di buttarlo nel cesso.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2663 times
Been thanked: 2588 times

Messaggio da Darth_Dario »

abc ha scritto: 04/04/2026, 14:47 Lo dice anche Cody che è come se il terzo uomo del NWO invece che Hogan fosse stato scelto Disco Inferno
Eh beh, allora tutto ok...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Pat McAfee : Randy Orton = Travis Scott : John Cena se anche quest'anno manca The Rock o comunque il "vero" burattinaio" della storia il rischio è che finsca come lo scorso anno

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 288 times

Messaggio da Freestyla »

Chiunque abbia pensato che McAfee fosse una buona idea, andrebbe licenziato in tronco. Non dalla WWE, ma da qualunque posizione lavorativa esistente.

Tra McAfee, Rhea che ci mette una vita a battere Michin (MICHIN, Cristoddio), Solo e Tama che stanno rompendo i rapporti per una lanterna, l'arbitro "maledetto" da Danhausen (e qui vorrei sentire quell'ipocrita totale di Cornette cos'ha da dire, lui che strepita sempre sulla AEW che ammazza la credibilità del wrestling), ho perso il conto delle idee demmerda che stanno affossando questo show. Una su tutte: McIntyre tolto dalla zona titolata perché bisognava fare Cody vs Orton featuring Pat McAfee. Che pena.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1089 times
Been thanked: 377 times

Messaggio da Double_L »

Cambiando un attimino il focus della puntata, a mio avviso capolavoro il match per i titoli tag team maschili. Bello spettacolo divertente che mi ha fatto ridere anche più del dovuto. :sorridente:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 706 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Impreza »

Freestyla ha scritto: 04/04/2026, 17:08 Chiunque abbia pensato che McAfee fosse una buona idea, andrebbe licenziato in tronco. Non dalla WWE, ma da qualunque posizione lavorativa esistente.

Tra McAfee, Rhea che ci mette una vita a battere Michin (MICHIN, Cristoddio), Solo e Tama che stanno rompendo i rapporti per una lanterna, l'arbitro "maledetto" da Danhausen (e qui vorrei sentire quell'ipocrita totale di Cornette cos'ha da dire, lui che strepita sempre sulla AEW che ammazza la credibilità del wrestling), ho perso il conto delle idee demmerda che stanno affossando questo show. Una su tutte: McIntyre tolto dalla zona titolata perché bisognava fare Cody vs Orton featuring Pat McAfee. Che pena.
Il suo problema con l'AEW non era solo il comedy. Comunque non è l'episodio di SD specifico, ma ci fa un 5 minuti a puntata su Danhausen.

In sintesi, non capisce e/o non si capacita di quanto sia over ed è preoccupato per quando dovrà inevitabilmente lottare o essere coinvolto nei matches ma ne riconosce il talento e la creatività. Che mi sembra una take abbastanza pacifica.

john1094
Has thanked: 376 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da john1094 »

Disco Inferno smerdato fa sempre piacere :almostlaughing:

Rispondi