Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 903 times
- Been thanked: 1592 times
Re: Inter FC *Official topic*
Cahla 9 gol di cui 5 su azione e praticamente tutti con squadre forti. Fa la differenza. Peccato che sono due anni che si fa male per tanto tempo ma stiamo attenti a lasciarlo andare così a cuore leggero per sostituirlo con un giocatore tipo Perrone. Cahlanoglu ti porta anche i piazzati e i tiri da fuori che a volte decidono le partite importanti.
- YamiCrystal
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2108 times
- Been thanked: 768 times
Come raramente è successo quest'anno, è andato tutto per il verso giusto.
Quando si entra in campo con la cattiveria giusta e si segnala prima occasione, non sempre l'abbiamo portata a casa. Bravo a continuare a crederci anche se il blackout post vantaggio..
Goal come quello del Turco sono sempre una mazzata terribile per chi li subisce.
Quando si entra in campo con la cattiveria giusta e si segnala prima occasione, non sempre l'abbiamo portata a casa. Bravo a continuare a crederci anche se il blackout post vantaggio..
Goal come quello del Turco sono sempre una mazzata terribile per chi li subisce.
Sorpresa pazzesca, ero convinto dello psicodramma invece Lautaro torna a bomba, Thuram si risveglia, segna anche Barella
Crollo Roma da me inaspettato, che non potessero mantenere quel ritmo era normale ma stanno davvero faticando
Crollo Roma da me inaspettato, che non potessero mantenere quel ritmo era normale ma stanno davvero faticando
- Dwight Schrute
A loro mancavano due giocatori tanto forti come Wesley e Koné e poi sono 10 partite che é ovvio che perdano qualcosa negli ultimi 30 minuti perché non hanno nessuno dalla panchina capace di poterla mantenere viva.
Poi quella rimonta della Juve li ha completamente ammazzati.
Per noi crocevia importante la prossima a Como. Se vinci, hai praticamente vinto lo scudetto perché vai a giocare con la squadra più in forma d'Italia in uno stadio non facile.
C'è anche da dire che ero convinto della stessa cosa con la vittoria a Bergamo l'anno scorso ma successe con meno punti di distacco.
Abbiamo altre 7 partite, 3 in casa e 4 trasferte. Il Verona sarà praticamente già retrocesso alla penultima e il Parma il 3 di maggio avrà poco da dire perché già salvo.
Anche il Torino é già salvo e lo affronti fuori in un periodo in cui stanno bene.
Tutto questo poi unito al fatto che Milan o Napoli devono fare quasi percorso netto.
Per noi il risultato di stasera perfetto sarebbe il pareggio, per il resto se vince il Napoli avresti due partite nette di vantaggio, se vince il Milan comunque avrà un calendario molto più pesante rispetto a quello del Napoli che ha trovato nuova linfa con qualche rientro.
Insomma, la vittoria di ieri ci mette in grandi condizioni per poter concludere il nostro lavoro ma in 7 giornate possiamo di nuovo buttare tutto nell'umido.
Nota di merito per Barella ieri che ha fatto la migliore partita della sua stagione e sarebbe stato da 7.5 anche senza il gol.
La Roma di Gasperini merita abbastanza credito per dire che abbiamo finalmente vinto un big match.
Sarà che ho visto (solo per limitarmi agli attaccanti) roba di ogni tipo che va da Rocchi a Gabigol, ma io un Thuram con quelle qualità me lo tengo pure se si addormenta per settimane. Idem per Barella.
Su Lautaro non penso nemmeno serva spendere parole.
Calha mi mancherà tantissimo, appenderò un suo santino sulla parete accanto a quello di Brozo
Sarà che ho visto (solo per limitarmi agli attaccanti) roba di ogni tipo che va da Rocchi a Gabigol, ma io un Thuram con quelle qualità me lo tengo pure se si addormenta per settimane. Idem per Barella.
Calha mi mancherà tantissimo, appenderò un suo santino sulla parete accanto a quello di Brozo
- Dwight Schrute
Thuram é da spedire solo a fronte di una offerta importante e ad un sostituto che non sia Castro ma un altro con le sue caratteristiche in profondità con più gol nelle gambe.Adieu ha scritto: ↑06/04/2026, 10:07 La Roma di Gasperini merita abbastanza credito per dire che abbiamo finalmente vinto un big match.
Barella non lo vendi mai per quello che vale.
Diciamo che per me i più sostituibili sono sicuramente Thuram e Dumfries, già Cahlanoglu sarà difficilmente sostituibile.
Ausilio è un cane quindi il rischio sola è sempre presente, ma Thuram per me è un con cui fare cassa, è dalla fine della scorsa stagione che sembra giochi tanto per, tenersi uno così è dannoso perché nei momenti di difficoltà ti affossa invece che tirarti suAdieu ha scritto: ↑06/04/2026, 10:07 La Roma di Gasperini merita abbastanza credito per dire che abbiamo finalmente vinto un big match.
- Dwight Schrute
Ripeto, 50-60 milioni e ok, ci fai cassa. Ma attenzione sempre perché bisogna capire con chi lo si sostituisce.
Io Thuram per Vlahovic lo rischierei pure con un contratto per Vlahovic simile a quello di Thuram e con la possibilità di investire i soldi di Thuram in altri reparti ma sinceramente Thuram - Castro non lo farei mai.
All'Inter serve uno capace di attaccare la profondità e che non deficita nell'1vs1. Lookman sarebbe stato il nome adatto ma ce ne sono in giro. Ma a conoscere i feticci di Ausilio é capace che si presenta col classico giocatore mediocre che non serve.
Capisco benissimo le posizioni (peraltro qui maggioritarie) come la tua, sul piano razionale, su quello viscerale come dicevo le ondate di scarpari del passato mi hanno talmente traumatizzato che se vedo uno con una certa tecnica e certi colpi mi viene istintivamente da commuovermi anche se non è proprio un mostro di continuità e la cosa giustamente può pesare (quest'anno non sta pesando più di tanto, siamo primi e con buone chance di Scudetto, ma su un singolo campionato in effetti è azzardato valutare).
Comunque la società sicuramente adotterà la solita politica dei ricambi, quindi è più probabile che alcuni che considerate sbolognabili siano effettivamente sbolognati
Io piuttosto mi riprendo Seba Esposito che spendere 1 euro per VlahovicDwight Schrute ha scritto: ↑06/04/2026, 11:03 Ripeto, 50-60 milioni e ok, ci fai cassa. Ma attenzione sempre perché bisogna capire con chi lo si sostituisce.
Io Thuram per Vlahovic lo rischierei pure con un contratto per Vlahovic simile a quello di Thuram e con la possibilità di investire i soldi di Thuram in altri reparti ma sinceramente Thuram - Castro non lo farei mai.
All'Inter serve uno capace di attaccare la profondità e che non deficita nell'1vs1. Lookman sarebbe stato il nome adatto ma ce ne sono in giro. Ma a conoscere i feticci di Ausilio é capace che si presenta col classico giocatore mediocre che non serve.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4397 times
- Been thanked: 2258 times
Servono 4 vittorie e 1 pareggio in 7 partite, se vinciamo a Como (durissima) è fatta.
- John Smith
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 783 times
Chris, io nel dubbio mi dico che di punti ne servono 15, eh. Non voglio dare per scontato che questi non facciano bottino pieno le ultime sette.christian4ever ha scritto: ↑06/04/2026, 22:32 Servono 4 vittorie e 1 pareggio in 7 partite, se vinciamo a Como (durissima) è fatta.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4397 times
- Been thanked: 2258 times
Pure è vero, d'altronde Conte ci crede tantissimo ed è uno che queste cose le fiuta. Diciamo che servono i 15 punti con Cagliari, Verona, Torino, Parma e una tra Como Lazio e Bologna.John Smith ha scritto: ↑06/04/2026, 22:43 Chris, io nel dubbio mi dico che di punti ne servono 15, eh. Non voglio dare per scontato che questi non facciano bottino pieno le ultime sette.
Non impossibile ma se settimana prossima va male nemmeno facile.
- John Smith
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 783 times
Quattro vittorie e tre pareggi, vista così può essere più plausibile.christian4ever ha scritto: ↑06/04/2026, 22:45 Pure è vero, d'altronde Conte ci crede tantissimo ed è uno che queste cose le fiuta. Diciamo che servono i 15 punti con Cagliari, Verona, Torino, Parma e una tra Como Lazio e Bologna.
Non impossibile ma se settimana prossima va male nemmeno facile.