Qua invece abbiamo fatto le rivolte per non far cedere Dybala. Paulo ti amo, hai fatto cose meravigliose, ma 6 milioni l'anno per giocare numeri alla mano meno della metà delle partite in stagione è da ricovero.The master of ROH ha scritto: ↑05/04/2026, 22:59 Il Napoli ha venduto Insigne e Mertens fregandosene della piazza (e comunque avevano sfiorato lo scudo almeno 2 volte) e ha ricostruito vincendo lo scudo subito dopo. Qua da anni pare che senza Cristante, Pellegrini e Mancini non si può giocare a calcio.
Qua quando si critica Pellegrini subito gli scudi "il capitano non si tocca". Totti e De Rossi si sono presi le più feroci critiche negli anni, però cazzo se si tocca Pellegrini parte la rivolta.
Mancini mio fratello, quanto mi ha fatto godere con certi gol, ma dall'anno prossimo può passare a fare la riserva di Ghilardi per quanto mi riguarda, che al netto di qualche errore di gioventù ha anche sfornato prestazioni davvero solide. Lui non sta nella lista di quelli che manderei via subito giusto perchè fa gruppo, fa morale ed è bono a menare le mani se dovesse servire
"Se gioca con tutti gli allenatori un motivo ci sarà", la sola e unica risposta che ti sa dare qualcuno che ne vuole difendere le gesta. A leggerli è un fenomeno generazionale, però se ne sono accorti solo loro, perchè la fila per comprarlo io non la vedo.Dwight Schrute ha scritto: ↑05/04/2026, 23:03 Mi dispiace per te dirlo ma concordo. Cristante gode di una considerazione clamorosa. Ok, é uno di 1.90 che ha dei piedi non alla Gagliardini e poi stop.
Questo non capisco come continui a fare il titolare nella Roma e non solo, ad essere quasi sempre il primo cambio nella nazionale italiana quando ce ne sono tantissimi migliori di lui. Per me giocatore da fascia medio-bassa quando é in forma.
Beppe Riso deve avere materiale compromettente su qualsiasi allenatore, altrimenti non si spiega. E Cristante a suo tempo l'ho difeso pure io perchè con Mourinho e in coppia con Matic aveva trovato un suo senso. Ma appunto era funzionale, adesso è solo un comodino in mezzo al campo che è perennemente in ritardo su tutto, è lentissimo nella manovra e ha sempre bisogno di 15 metri di campo libero davanti per riuscire a fare un passaggio che non sia orizzontale, perchè se pressato è palla persa 9 volte su 10.
La fotografia di Cristante è rappresentata perfettamente da quel momento del primo tempo in cui Barella ha palla e corre da solo verso l'area di rigore con Cristante qualche metro più dietro vicino a lui che fa jogging guardando dall'altro lato, completamente disinteressato e avulso dal contesto di gioco
N'Dicka personalmente non lo ritengo scarso (anche se ultimamente pure lui è in nettissimo calo), ma tra i giocatori vendibili è quello che ritengo più facilmente rimpiazzabile. I portieri sono sempre un terno al lotto, perchè far bene in una piccola non equivale a far bene in una piazza più grande. Centrocampisti vabbè, sono anni che non rimpiazziamo Cristante, figuriamoci se riusciamo a trovare il sostituto di KonèDwight Schrute ha scritto: ↑05/04/2026, 23:07 Bah, Pellegrini era già sulla via di uscita e sinceramente anche quest'anno era pronto il suo posto da riserva, perché era in netto calo.
Mancini per me é buono così come é buono Ndicka, credo che entrambi sarebbero un buon prototipo di difensore per noi e per il nostro modo di giocare.
La Roma fa vedere sempre gli stessi problemi e il primo é che sta buttando da due anni uno stipendio pesante su Dybala quando avevi fatto un investimento importante su Soulé (e lì la piazza é intervenuta) e per quanto riguarda quest'anno crolla nel lungo perché non ha giocatori tali da poter mantenere lo stesso livello per tutta la partita.
In primis oggi si é sentita l'assenza di Wesley e poi di Koné che non sono assenze da poco ma come già detto su Dybala é stato tutto sbagliato concettualmente già dall'anno scorso.