Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1085 times
Been thanked: 377 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Esatto, dopo il Vicenza vince matematicamente il suo girone il Benevento.

Nel girone B situazione assurda, l'Arezzo sempre primo durante la stagione con svariati punti di vantaggio, ora invece si trova a pari punti con l'Ascoli.

Ascoli che ha vinto proprio 2 settimane fa in trasferta lo scontro diretto con un goal su rigore al 101esimo minuto. L'altro giorno invece ha vinto con la Vis, dopo che era in svantaggio 0-1 con 2 goal rispettivamente al 93 e 96esimo.

Andando a ritroso ricordo che l'ultima promozione in B dell'Ascoli avvenne a tavolino, dopo che al Teramo vincitore del campionato vennero dati punti di penalizzazione a campionato concluso.

Inoltre ho letto proprio pochi giorni fa che persino l'ultima loro promozione in A a inizio anni 2000 avvenne in maniera simile. Non ricordavo, ma ho letto che erano stati ripescati.

Insomma anche gli ascolani a bucio di culo fanno davvero paura. A sto punto occhio Arezzo. :horrific:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Sempre Forza Ternana.

L'Umbria è solo rossoverde.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Altra bella figurina in quel di Pesaro.

Dopo lo scandalo Bagni coi giocatori che pagavano per giocare dell'anno scorso, finito a tarallucci e vino (e dopo ci si lamenta perchè l'Italia è passata da essere un paese calcisticamente tra i migliori al Mondo a saltare i mondiali come una normalità, senza sfornare più giocatori forti), la partita con la Samb di ieri è da ufficio inchieste immediato, infatti pure i pesaresi stessi hanno insultato a manetta ai giocatori e l'allenatore Stellone risentito si è sfogato contro gli stessi tifosi.

Prima o poi sta cazzo di ruota girerà e noi torneremo al loro posto come ci spetta e loro al posto nostro. Speriamo presto perchè è una vita che stiamo -ingiustamente- attendendo sta cazzo di giravolta.

PS: dedica per loro. Categoria Promozione diobò!!

Double_L

Messaggio da Double_L »

Bella dedica dei pesaresi verso 2 figure storiche della nostra tifoseria morte la settimana scorsa a distanza di un giorno l'uno dall'altro. :bravo:

Immagine

Anche da parte ternana uno striscione.

Immagine

Mi limito a citare loro perché siamo nel topic della Serie C, altrimenti ho visto altri striscioni da parte di varie altre tifoserie ma di altre categorie. Non so se ce ne possono essere stati anche da parte di altre tifoserie in C che mi sono sfuggiti.

Rispondi