AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 483 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Non ci avevo pensato
Ma senza Kenny cope christian Jericho ci potrebbe essere un po' un vuoto di star Power
Ma senza Kenny cope christian Jericho ci potrebbe essere un po' un vuoto di star Power
- Camilloy2j93
Bruttissima notizia
Chiude AEW unrestricted
Questa è pesante
Perché evidentemente il programma era bello ma non funzionava
Ci lascia un pezzo importante di storia AEW
Chiude AEW unrestricted
Questa è pesante
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 35 times
Si sa da due mesi, però.Camilloy2j93 ha scritto: ↑09/04/2026, 18:23 Bruttissima notizia
Chiude AEW unrestricted
Questa è pesante
- Camilloy2j93
- Trafalgar Law
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 72 times
Cosa ha combinato online?Camilloy2j93 ha scritto: ↑09/04/2026, 11:38 Comunque quel coglione imbecille di Ricochet direi che è riuscito ad evitare il licenziamento dopo le cazzate fatte online
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 354 times
- Been thanked: 1882 times
Una tipa con una sclerosi l'ha criticato sull'acting, lui ha risposto: "Son contento che hai la sclerosi".
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 55 times
lo hanno cosi tanto punito che è nel poster della puntata speciale di Collsion che andrà in onda il 9 maggio (e la location sembra piuttosto figa)
- Koji_Clutch
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 29 times
La card di Dynasty? Non c'è il topic dedicato?
Sto pensando di farmi MyAEW, ho tutto staccato da un bel po' al momento e seguo solo da Twitter/YouTube in pratica.
Comunque ho letto diversi commenti negativi sul segmento tra Jericho e Ricochet, ma io l'ho trovato ben fatto. E poi Jericho con la lista mi fa sempre spaccare.
Sto pensando di farmi MyAEW, ho tutto staccato da un bel po' al momento e seguo solo da Twitter/YouTube in pratica.
Comunque ho letto diversi commenti negativi sul segmento tra Jericho e Ricochet, ma io l'ho trovato ben fatto. E poi Jericho con la lista mi fa sempre spaccare.
- Camilloy2j93
Khan ha dichiarato che Jericho ha firmato un contratto pluriennale per cui almeno 3 anni se li fa.
Ricochet non punito? Secondo me la punizione sono i job fatti di recente.
Ricochet non punito? Secondo me la punizione sono i job fatti di recente.
Vedere Francesco Akira in una federazione mainstream americana tanta roba, molto contento per lui. Giusto il coinvolgimento dell' UE nel feud Ospreay-Moxley/Death Riders, e divertente il 4 vs 4.
Non ho commentato nel topic NJPW perché mi era saltato il messaggio e non avevo cazzi di riscriverlo, ma dubbioso sulla vittoria di Newman e sulle sue effettive qualità. Ovviamente essendo giovanissimo ha grande margine, ma da heel in NJPW fatica ancora a lavorare, fatica anche a spiccare nella stable. È senz'altro una scelta coraggiosa ed il coraggio è spesso mancato alla NJPW e la dinamica con Ospreay è interessante (ma è un wrestler esterno), al contempo sebbene il regno di Tsuji sia stato davvero scarico forse avrebbe giovato di più tempo e avversari. Boh vedremo
La roba della lista di Jericho era una citazione dai, non credo riprenda il character. Alla fine ha cambiato una marea di "gimmick", ci sta giochi sulla sua storia ora che si avvia al tramonto. Povero Ricochet, cioè lui è un coglionazzo ma povero lo stesso.
Ecco io questo Kenny l'ho adorato invece. Focalizzato, cattivo, veterano, anche lui agli sgoccioli, sa che se perde probabilmente il titolo non lo vedrà più, che sfrutti di furbizia MJF per toglierli il Diamond Ring, che è praticamente una sentenza se utilizzato, è il minimo. Fare il face coglione anche no, cazzo è Omega
Non ho commentato nel topic NJPW perché mi era saltato il messaggio e non avevo cazzi di riscriverlo, ma dubbioso sulla vittoria di Newman e sulle sue effettive qualità. Ovviamente essendo giovanissimo ha grande margine, ma da heel in NJPW fatica ancora a lavorare, fatica anche a spiccare nella stable. È senz'altro una scelta coraggiosa ed il coraggio è spesso mancato alla NJPW e la dinamica con Ospreay è interessante (ma è un wrestler esterno), al contempo sebbene il regno di Tsuji sia stato davvero scarico forse avrebbe giovato di più tempo e avversari. Boh vedremo
La roba della lista di Jericho era una citazione dai, non credo riprenda il character. Alla fine ha cambiato una marea di "gimmick", ci sta giochi sulla sua storia ora che si avvia al tramonto. Povero Ricochet, cioè lui è un coglionazzo ma povero lo stesso.
Ecco io questo Kenny l'ho adorato invece. Focalizzato, cattivo, veterano, anche lui agli sgoccioli, sa che se perde probabilmente il titolo non lo vedrà più, che sfrutti di furbizia MJF per toglierli il Diamond Ring, che è praticamente una sentenza se utilizzato, è il minimo. Fare il face coglione anche no, cazzo è Omega
- Camilloy2j93
- Camilloy2j93
Quanto è irriverente tekhla che arriva ubriaca in arena ?
Giuro che la amo
Giuro che la amo
- Camilloy2j93