Aria di stantio e di morte? Mi ricordavo si respirasse qualcosa di diverso quell'estateAvantard ha scritto: ↑07/04/2026, 14:02 Quindi, se Punk è uno stronzo ipocrita succhiasoldi che fa il paladino anti-MAGA del proletariato e che dovrebbe secondo alcuni di voi stare solo zitto, seguendo questo principio potremmo dire che Austin ai tempi era uno stronzo ipocrita succhiasoldi che faceva il paladino del proletariato contro il tizio che lo stipendiava tutto il tempo e che gli faceva puntare tutti i riflettori addosso?
E sempre secondo questo principio, io che sono l'esatto opposto di Donald Trump, dovrei boicottare la WWE ovvero uno dei maggiori mezzi mediatici in suo favore?
Ma andate a fanculo, cortesemente.
Il personaggio di Punk è ben conscio di camminare sulla sottile linea tra genuinità ed ipocrisia di intenti. Infatti è sempre stato un "bombarolo dall'interno", pure ai tempi del ritorno post "fuga" nel 2011 quando appunto nacque ufficialmente la gimmick da Best in the World, che sarebbe la prospettiva giusta da cui analizzare la sua narrativa.
Comunque questa è, per temi e momento storico, la Pipebomb 2.0.
Pure in AEW ci furono due-tre bombe assurde, tra cui uno shoot vero e proprio come il media scrum, ma qui tra citazioni a Rocky, dirigenza, volti pompati della wwe e quant'altro, sembra davvero di respirare quell'aria magica dell'estate 2011.
WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Il match con Cena è stata una chiavica, quando lo mettono affianco a qualcuno nel confronto sparisce, vedi con Waller prima, vedi ora nella Vision dove è nettamente il membro meno carismatico. Ogni volta che ha un microfono in mano ha zero naturalezza nel parlare, è impostatissimo. "Romantica" l'idea che essendo protetto di Vince (direi più in keyfabe che nella realtà) ora gliela facciano pagare, ma non so quanti altri fallimenti ci vorranno per rendersi conto che il motivo perché fallisce sempre è molto più semplice.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑08/04/2026, 18:22 Quali chanches? Feudare da solo nell'attesa che arrivi John Cena a Wrestlemania?
Incassare il MITB in maniera ridicola ed assurda?
A me sembra abbia pagato il fatto di essere un pupo di Vince.
Adesso, io non sto dicendo che sia Shawn Micheals o Stone Cold Steve Austin ma il paragone con Jindrak mi sembra eccessivo.
Mi piacerebbe vederlo in AEW solo per avere l'ennesima dimostrazione che anche lì non combinerebbe niente
- The Ripper
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 50 times
Austin Theory ha funzionato un po sotto l ala di Vince perchè il vecchio con i bellocci di turno spesso faceva questo booking. Idem con i monster heel. Quanti ne abbiamo visti passare e poi sparire?abc ha scritto: ↑08/04/2026, 23:55 Il match con Cena è stata una chiavica, quando lo mettono affianco a qualcuno nel confronto sparisce, vedi con Waller prima, vedi ora nella Vision dove è nettamente il membro meno carismatico. Ogni volta che ha un microfono in mano ha zero naturalezza nel parlare, è impostatissimo. "Romantica" l'idea che essendo protetto di Vince (direi più in keyfabe che nella realtà) ora gliela facciano pagare, ma non so quanti altri fallimenti ci vorranno per rendersi conto che il motivo perché fallisce sempre è molto più semplice.
Mi piacerebbe vederlo in AEW solo per avere l'ennesima dimostrazione che anche lì non combinerebbe niente
Vince vede che hai il look giusto e puoi essere interessate, con Theory la roba dei selfie funzionava tantissimo. Era una cosa che arrivava al pubblico, non so perché gli hanno tolto questa caratterizzazione.
In ogni caso Vince poi ti testa e li la dirigenza vede di che pasta sei fatto tu oltre ad avere già credo una determinata idea di te.
Ricordo benissimo Drew McIntyre pompatissimo come Chosen One sponsorizzato da McMahon, titolo Intercontinentale e poi sappiamo il percorso non facile dello scozzese dopo il primo push non andato bene.
Theory è all ultima spiaggia ma non credo possa ambire a lidi migliori di un onesto mid carding per qualche anno prima di finire nel dimenticatoio. Se poi il ragazzo stupirà tutti meglio per lui ovviamente.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 293 times
Del match con Cena parlavo della orribile costruzione con John che era sempre assente.abc ha scritto: ↑08/04/2026, 23:55 Il match con Cena è stata una chiavica, quando lo mettono affianco a qualcuno nel confronto sparisce, vedi con Waller prima, vedi ora nella Vision dove è nettamente il membro meno carismatico. Ogni volta che ha un microfono in mano ha zero naturalezza nel parlare, è impostatissimo. "Romantica" l'idea che essendo protetto di Vince (direi più in keyfabe che nella realtà) ora gliela facciano pagare, ma non so quanti altri fallimenti ci vorranno per rendersi conto che il motivo perché fallisce sempre è molto più semplice.
Comunque a me non interessa tanto difendere Theory (non stravedo neanche per lui) però mi sembra un buon mestierante e mi sembra esagerato considerarlo una pippazza.
Quell'incasso del MITB comunque è stato decisamente deletereo per la sua carriera e non è stato fatto molto poi per risollevarlo, non ho visto tutte queste possibilità.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 925 times
- Been thanked: 1623 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4540 times
- Been thanked: 3025 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 925 times
- Been thanked: 1623 times
Comunque se non ce la dovesse fare preferisco il Ladderone.
- RollinThundr
- Città: Gelati Plug
- Has thanked: 1119 times
- Been thanked: 309 times
Ma quando Punk dice:
Houston is a wrestling town. That's right, there's a lot of pro-wrestling history here. This building in particular, I've had some pretty great moments in, but there's also ghosts in this very building. Things that were supposed to happen that haunt me to this day.
Si sta riferendo al match che doveva fare con Benoit nel 2007 per il titolo ECW?? O mi sto dimenticando qualcos'altro?
Houston is a wrestling town. That's right, there's a lot of pro-wrestling history here. This building in particular, I've had some pretty great moments in, but there's also ghosts in this very building. Things that were supposed to happen that haunt me to this day.
Si sta riferendo al match che doveva fare con Benoit nel 2007 per il titolo ECW?? O mi sto dimenticando qualcos'altro?
deadman3:16 ha scritto: ↑09/04/2026, 19:11 https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/s/TMKfsPyITG
Liv liberaci dal male, ti prego.
Un promo recitato dall'IA suonerebbe meno robotico.
- Avantard
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 181 times
Si sarebbe dovuto fare a Night of Champions 2007, a Houston, quindi 100% a parer mioRollinThundr ha scritto: ↑10/04/2026, 12:13 Ma quando Punk dice:
Il problema è che in questo non ha nemmeno la scusa della lingua.
Qui è in spagnolo, e il livello è questo.
La Vaquer campionessa, e l'arrivo del suo regno fino a WrestleMania, la considero una delle colpe maggiori del Nasone.
Non era bastata la lezione Tiffany, arrivata al titolo del mondo dopo meno di un anno di main roster senza essere pronta al ruolo, con la Vaquer hanno fatto bene peggio. Neanche 6 mesi di main roster e già il titolo, con i problemi che ha nei promo che come ormai si è capito non è solo una questione di lingua
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 775 times
Vabè, il problema è che pure dopo che ha droppato a liv tolta la faida con raquel hai una campionessa che ruota attorno a dom (che è un problema pure di dom eh, le robe sono interconnesse).deadman3:16 ha scritto: ↑10/04/2026, 19:47 Il problema è che in questo non ha nemmeno la scusa della lingua.
Qui è in spagnolo, e il livello è questo.
La Vaquer campionessa, e l'arrivo del suo regno fino a WrestleMania, la considero una delle colpe maggiori del Nasone.
Volendo hai pure Roxy poi.
Ma con Liv fai presto, ha storie vecchie con mezza divisione per un motivo o per l'altro.
Ma almeno non mi devo sorbire lo strazio attuale.