TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 635 times
Been thanked: 92 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale

Messaggio da bakke85 »

Si sa qualcosa sui numeri che stanno mettendo sulla pagina instagram della TNA ?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 755 times
Been thanked: 560 times

Messaggio da Marco Frediani »

La WWE avrà fatto pressione per questo.
Era successo in passato anche quando la ROH aveva vietato ai suoi di combattere in PWG

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 667 times
Been thanked: 316 times

Messaggio da Alieus »

bakke85 ha scritto: 08/04/2026, 23:03 Si sa qualcosa sui numeri che stanno mettendo sulla pagina instagram della TNA ?
Non mi sono neanche messo a provare a cercare un significato. Hanno anche pubblicato questo:

Di ipotesi ne ho lette di ogni tipo: ritorno del ring esagonale, ritorno di Styles (seh), ritorno di Su Yung, ritorni, ritorni, ritorni...

Alieus

Messaggio da Alieus »

Evidentemente i numeri si riferivano ai giorni e ai mesi dei live event della TNA di qui a fine anno (lo confermerebbero le combo come 18+19 e 30+31, anche se il 28 è stato postato da solo, anche se non mi è chiaro se i colori abbiano dei significati specifici):

Come si può notare, ci sono due eventi previsti di domenica ad agosto e a novembre. Due PLE nuovi? Spero che gli special di TNA+ non ci siano più, essendo sempre troppo a ridosso dei veri eventi.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 355 times
Been thanked: 1903 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Il contratto di Santana scadrebbe in estate.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 41 times
Been thanked: 56 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Alieus ha scritto: 09/04/2026, 15:44 Non mi sono neanche messo a provare a cercare un significato. Hanno anche pubblicato questo:

Di ipotesi ne ho lette di ogni tipo: ritorno del ring esagonale, ritorno di Styles (seh), ritorno di Su Yung, ritorni, ritorni, ritorni...
È EC3! Bene una bella notizia fronte TNA

Alieus

Messaggio da Alieus »

Beh, poteva degenerare anche peggio la firma del contratto. Il fatto che fosse il segmento di apertura anziché di chiusura ha consentito che non finisse malissimo.

E via Luna. Ahinoi.

Frankie usa un ragazzino per tendere un agguato a Elijah in un cimitero. Diabolico.

Taryn si scusa per essersene andata in passato senza salutare. Tranquilla, Taryn, sappiamo che alla prossima crisi mistica farai la stessa identica cosa.

Frankie stende agilmente il nuovo arrivato. Giusto che BDE perda questi match, purché non lo si faccia perdere sempre.

Elayna Black è intenzionata a restare o si fa due mesi e bom?

Santino sospeso da Daria. Altro che Team HHH VS Team TKO!

Young lo sento più rauco del solito. Che sia un amante dei sigari è risaputo, ma qui era quasi afono.

Ormai l’Undead Realm è lanciatissimo: ci sta finendo chiunque, e stanno tornando tutti i suoi volti storici… PERSINO ABYSS, INCREDIBILE.

Confronto interessante tra Miguel e Order Four, con intervento di Moose. Possono uscire bei match a Rebellion.

Gli Hardy mantengono. Bene. Ma questo perché li perderanno al PLE, si spera.

La card di Rebellion non è male. Sono curioso...

Bene EC3. Se non fa quello della CYN, a me va benissimo. Non so cosa abbia combinato negli ultimi anni.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 355 times
Been thanked: 1903 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Alieus ha scritto: 10/04/2026, 18:38

Elayna Black è intenzionata a restare o si fa due mesi e bom?

Santino sospeso da Daria. Altro che Team HHH VS Team TKO!

Elayna ha firmato per 1 anno.

Daria 6 mesi.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/04/2026, 18:43 Elayna ha firmato per 1 anno.

Daria 6 mesi.
Ah, ha firmato, ottimo! Daria solo sei mesi? Avrei detto più probabile il contrario.

Alieus

Messaggio da Alieus »

BDE sta facendo gavetta, dato che perde anche con Ryan.

Silva fischiato. Bello come Daria, Matt e Tom abbiano cercato invano di metterlo sotto una luce positiva.

Young ha i suoi anni, ma lo vedo sempre in forma, specialmente al microfono. Da Heel è uno dei miei preferiti di sempre.

Prestazione classica da X-Division nell’opener, come prevedibile. Slater si avvia a diventare il campione più longevo (prima di passare alla WWE? Ahimè).

Vittoria di rapina di Kazarian. Non ho capito perché siano stati consentiti gli oggetti contundenti, ma vabbé.

Scontro tra titani (da cui mi aspettavo di più, ma va bene lo stesso) finito con Moose che getta la vittoria dopo aver colpito per sbaglio Lish, fatto di cui approfitta Agent Zero. Quest’ultimo è bello atletico, non mi dispiace. Anche qui, oggetti a caso.

Harcore Country match che sarebbe potuto essere divertente, ma no... Mi compiaccio che abbiano vinto le Elegance. Il pin se l’è preso ODB, che ha avuto la “vittoria morale” di ricevere l’annuncio della HOF, con le Elegance cacciate da Dreamer.

Ritorno a sorpresa di KC Navarro, la cui distrazione consegna la vittoria a Nemeth.

Lee tradita da Xia... Quando ho visto che la accompagnava ho avuto la sensazione che potesse succedere, ma speravo di no. Dopo che la prima ex NXT UK ha lasciato la federazione, hanno dovuto riciclare le idee per l'altra (tipo Black con la gimmick di Kross).

EC3 è tornato sia con la theme song che con l’aspetto da Ethan Carter III, senza più l’estetica da CYN. Meno male!

Ali e Miguel non sfigurano e il primo ne esce International Champion. Meritato. Mi chiedo se riporterà il titolo al design precedente o ne introdurrà uno nuovo. Certo, tra questo match e il precedente, gli arbitri vengono distratti per un po’ troppo tempo.

In pratica il ritorno di Abyss è stato solo propedeutico a far separare definitivamente lui e Mitchell, dato che on screen non era mai successo.

Liberi dal regno degli Hardy!!! Finalmente! E che i campioni siano Myers e Bronson va BENISSIMO!

I Downstait all’entrata di Eddie mi hanno gasato. Alisha ha sempre fatto il doppio gioco. Chi l’avrebbe mai detto? E via di overbooking sul finale. Lo ribadisco ormai dal match di ritiro di Callihan: stanno veramente esagerando con Mike come supereroe. Subisce di tutto, esce sempre dai pin e poi vince con una finisher sola. Non va bene.

Alla fine della fiera, uno show piacevole, anche se ho varie perplessità, tra oggetti consentiti a caso, arbitri troppo distratti e overbooking generale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2655 times
Been thanked: 2577 times

Messaggio da Darth_Dario »

Rebellion regala qualcosina di interessante.

-Slater/Alexander vorrei facessero di più ma è già la seconda volta che si fermano a "buono". Verso gli ultimi minuti giusto Alexander ha infilato robetta interessante.

-In un certo senso Alì/Miguel mi ha lasciato lo stesso sapore del match X-Division, ma meglio perché Miguel fa veramente tanta roba da mozzare il fiato e Alì è sempre figo. Con questi capelli mi ricorda un po' Mansoor, un po' Soldier Boy di The Boys. Peccato l'overbooking

-Al contrario di Alieus, sono pienamente soddisfatto di Moose e Agent Zero, anche con l'overbooking che serve a proteggere Moose. 10 minuti a cannone in cui non si risparmiano e lasciano pure porte aperte per un rematch. Agent Zero sembra proprio un gigantone interessante. È un periodo strano, ci sono praticamente tre Wrestler giganti identici in tre federazioni diverse: Agent Zero qui, Talos in AJPW e Big Bill in AEW.

- AJ Francis rimane un mio guilty pleasure e pure stasera porta a casa la pagnotta con dignità. Nic Nemeth quando ha turbato face?

Alieus

Messaggio da Alieus »

Darth_Dario ha scritto: 12/04/2026, 23:09 -Al contrario di Alieus, sono pienamente soddisfatto di Moose e Agent Zero, anche con l'overbooking che serve a proteggere Moose. 10 minuti a cannone in cui non si risparmiano e lasciano pure porte aperte per un rematch. Agent Zero sembra proprio un gigantone interessante. È un periodo strano, ci sono praticamente tre Wrestler giganti identici in tre federazioni diverse: Agent Zero qui, Talos in AJPW e Big Bill in AEW.

- AJ Francis rimane un mio guilty pleasure e pure stasera porta a casa la pagnotta con dignità. Nic Nemeth quando ha turbato face?
Ma anche a me è piaciuto, lo avevo eletto già in partenza probabile MOTN, però avrei voluto ancora di più. Poi me lo voglio riguardare bene.

Nic è diventato Face quando Francis ha rivelato di essere stato colui che l'ha assalito qualche settimana fa. Un turn un po' dal nulla.

Avantard
Has thanked: 208 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da Avantard »

Questa chiusura dopo 20 anni tra Mitchell e Abyss boh, dolce malinconia della nostra gioventù.

Non è più la TNA rivoluzionaria di 20 anni fa, non ci sono più certi originals leggendari, diverse epoche ormai sono sepolte nella memoria (quella di Jarrett e quella di Hogan/Bischoff), staffette infinite tra un contratto televisivo e l'altro, ridimensionamento costante negli anni, alti e bassi incredibili tra momenti indimenticabili e meme assurdi - una Main Event Mafia qui e una Claire Lynch là, un'ascesa di Roode e Storm qui e una musichetta lugubre di sottofondo ai promo di Bully Ray versione piromane evaso da Rebibbia là, è così via.

Però alla fine quanto gli si vuole bene alla TNA.

Che aspetta la WWE a dare una degna conclusione a un Kane?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2655 times
Been thanked: 2577 times

Messaggio da Darth_Dario »

Avantard ha scritto: 13/04/2026, 13:26 Questa chiusura dopo 20 anni tra Mitchell e Abyss boh, dolce malinconia della nostra gioventù.

Non è più la TNA rivoluzionaria di 20 anni fa, non ci sono più certi originals leggendari, diverse epoche ormai sono sepolte nella memoria (quella di Jarrett e quella di Hogan/Bischoff), staffette infinite tra un contratto televisivo e l'altro, ridimensionamento costante negli anni, alti e bassi incredibili tra momenti indimenticabili e meme assurdi - una Main Event Mafia qui e una Claire Lynch là, un'ascesa di Roode e Storm qui e una musichetta lugubre di sottofondo ai promo di Bully Ray versione piromane evaso da Rebibbia là, è così via.

Però alla fine quanto gli si vuole bene alla TNA.

Che aspetta la WWE a dare una degna conclusione a un Kane?

AAAAAAAAA NON AVEVO VISTO!

Che dire, stranamente rispettoso visto il posto come lo hanno fatto. Era tempo che volevo scrivere del mio rapporto con Abyss, forse questo è un segnale.

Avantard
Has thanked: 208 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da Avantard »

Darth_Dario ha scritto: 13/04/2026, 14:40

AAAAAAAAA NON AVEVO VISTO!

Che dire, stranamente rispettoso visto il posto come lo hanno fatto. Era tempo che volevo scrivere del mio rapporto con Abyss, forse questo è un segnale.
Dai dai che quei topic stickati nel main hanno bisogno di una rinfrescata.
Comunque per me il Monster's Ball contro Bully Ray dovrebbe entrare a pieno diritto nei classiconi TNA

Rispondi