-L'ingresso dei team per il match Trios è la cosa migliore dello show.
Ritirarsi.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/04/2026, 10:28
Forma fisica? Mica si è ripresentato con la panza. Che deve fare più di così?
incredibile come faccia ridere pur facendo cose banali e stupidissime
.
. Sconfitta degli idoli di casa per me assolutamente inaspettata, e mi permetterei di aggiungere rischiosa: il regno degli FTR prosegue un po' stancamente, di avversari credibili in giro che non abbiano già battuto non è che ce ne siano molti, e Cage & Cope sono on borrowed time. Se hanno definitivamente rinunciato al progetto di dargli un'ultima run da campioni di coppia (cosa a cui non credo, ma proprio per questo, che senso ha aspettare?!), spero quantomeno che l'idea non sia quella di metterli di nuovo contro perchè Cope ha bisogno di faide nuove e inedite prima che sia troppo tardi. La paura che possano di nuovo ricascare nella tentazione della faida fratricida l'ho sentita tutta quando Cage è salito sul ring dopo il match con la sedia in mano

Ma meglio così, tanto che cazzo devi farci con i Trios. Detto ciò, facile che l'infortunio di Gabe abbia influito.Slow Savage ha scritto: ↑14/04/2026, 12:14
Match femminile e per i titoli trios skippati, ma il risultato di quest'ultimo mi ha lasciato veramente basito. Ma che cazzo stanno combinando con i trios?! Siamo al, boh, quarto-quinto passaggio di mano nel giro di due mesi?! I The Dogs campioni per 24 ore?! Ma che mi rappresenta 'sta sindrome che gli è presa dal regno di 10 giorni di Ciampa?!
Dei due main eventi magari scrivo in un post a parte.
Swerve si diceva che doveva intervenire nel Main event di dynasty ma Tony ha cambiato i piani.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/04/2026, 14:29 Però il match Omega l'aveva vinto, l'arbitro è arrivato tardi per il conto. Magari è un appiglio che andranno a sfruttare.
Ora MJF ha Allin mercoledì, a DON chi ci va? Swerve?
Poi? Saltiamo diretti all'OHT che sarà roba di Ospreay?
Quindi voi proprio volete sentire al telegiornale che un ragazzo di Forlì è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico...il_pallido_sheamus ha scritto: ↑14/04/2026, 15:27 Swerve si diceva che doveva intervenire nel Main event di dynasty ma Tony ha cambiato i piani.
Non so se l'obiettivo era fare perdere omega con il suo intervento o era per sfidare MJF per il titolo. Io dico che secondo me Allin vince il titolo questo mercoledì e Swerve vince il titolo a DoN.
Mi sa che l'ohc se lo tengono per Forbidden Door quest'anno.
Proprio sulla forma fisica ed estetica hai detto una grandissima stronzata. Si può dire tutto sul match e sul resto, ma la condizione in cui si è ripresentato a 56 anni è ammirevole. Vorrei vedere te a quell’età, anzi forse è meglio di no, non oso immaginare cosa mi ritroverei davanti.
Nessuna antipatia personale, ma a 56 anni (al netto di casi rarissimi) sul ring non ci devi stare.Santana32 ha scritto: ↑14/04/2026, 15:59 Proprio sulla forma fisica ed estetica hai detto una grandissima stronzata. Si può dire tutto sul match e sul resto, ma la condizione in cui si è ripresentato a 56 anni è ammirevole. Vorrei vedere te a quell’età, anzi forse è meglio di no, non oso immaginare cosa mi ritroverei davanti.
Poi se dobbiamo parlare per antipatie personali, come quando successivamente hai detto “deve ritirarsi” (capriccio da ragazzini) è un altro paio di maniche.