Cena ha ceduto volutamente perchè era apposto così, quindi ha deciso lui di ritirarsi, non per colpa di Gunther
Eh no, Styles ha perso.

Cena ha ceduto volutamente perchè era apposto così, quindi ha deciso lui di ritirarsi, non per colpa di Gunther

Ma in realtà è più semplice.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/04/2026, 17:01 Cena ha ceduto volutamente perchè era apposto così, quindi ha deciso lui di ritirarsi, non per colpa di Gunther![]()
Eh no, Styles ha perso.![]()
Eh dice quello perchè il cedere è più potente del "l'ho fatto ritirare".-Jeremy- ha scritto: ↑14/04/2026, 17:30
E' come Corbin con Angle, ha vinto contro Angle nel suo ultimo match, dire che l'ha ritirato è una cazzata. Te lo puoi accollare (come ti accolli gunther che ritira cena eh) per amor di narrazione ma pure gunther non è che agli inizi diceva i retired cena, ma "i made him tap like a little bitch"
Ma no. Non è che la notizia fosse l'ultimo match la sapevamo come rumors o da notizie di insider, l'aveva proprio annunciato Cena pure in keyfabe. Anche se avesse vinto non avrebbe più combattuto, decisione presa e soprattutto dichiarata a priori. Gunther si può fregiare di aver fatto cedere Cena, di avergli rovinato il ritiro, non di averlo fatto ritirareCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/04/2026, 17:43 Poi, togliendo tutti i significati meta narrativi sul tap in di Cena, sapevi che era l'ultimo match ma puoi dire che Gunther l'abbia fatto ritirare.
Rilasciato credo a fine 2024, ora se non erro è nel circuito indipendente
Io ci ho visto un richiamo allo Shield (o al big dog)
È che se non cagano il cazzo per ogni cosa non hanno pace.RollinThundr ha scritto: ↑14/04/2026, 21:34 Anche io ho visto l'entrata di Punk quasi a citare lo Shield.
Sinceramente, per quanto riguarda Oba Femi, l'accento si sente molto anche nei video con Sheamus e Step, e non ci vedo alcun problema. Bisogna anche capire se questa caratterizzazione faccia piacere o faccia sentire più a suo agio il wrestler stesso. Non vedrei il senso di fare una danza tribale arrivando sul ring per poi parlare con un accento yankee