Manca la grafica di AJ Lee vs Becky: hai messo due volte quella di Liv vs Stephanie Vaquer
WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 293 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale
- Dwight Schrute
- Has thanked: 920 times
- Been thanked: 1615 times
Comunque lasciare fuori Iyo Sky per Brie Bella é una mancanza di rispetto allucinante.
E voi mi direte anche lasciare Dragunov fuori per Speed. Il fatto é che Speed produce i numeri che piacciono a loro, ancora non capisco se sono io fuori dal mondo o le Bellas riescono veramente a portare un pubblico esterno. Non ci capisco niente veramente ma i tag team match servono proprio come riempitivo, aggiungere un'altra coppia per non lasciare fuori una delle tue top star femminili pareva brutto?
Ci sono 2-3 nomi che meritano di esserci e sono fuori e altri 4-5 che sono dentro totalmente a caso tipo Rusev, Dragon Lee e tutta la sfiga che si porta dietro il titolo Intercontinentale.
E voi mi direte anche lasciare Dragunov fuori per Speed. Il fatto é che Speed produce i numeri che piacciono a loro, ancora non capisco se sono io fuori dal mondo o le Bellas riescono veramente a portare un pubblico esterno. Non ci capisco niente veramente ma i tag team match servono proprio come riempitivo, aggiungere un'altra coppia per non lasciare fuori una delle tue top star femminili pareva brutto?
Ci sono 2-3 nomi che meritano di esserci e sono fuori e altri 4-5 che sono dentro totalmente a caso tipo Rusev, Dragon Lee e tutta la sfiga che si porta dietro il titolo Intercontinentale.
Dici? Il segmento delle finte lacrime di Liv è stato orrendo. Il trauma cranico ha rischiato di far finire il feud. Passano il tempo a darsi della puta e insultare le madri. Che ha di bello sta rivalità?
Il rissone ci sta, è venuto bene, ma da qua a ritenerlo il miglior feud dell'edizione faccio fatica. Pur apprezzando i culi
- adamkamion
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 40 times
Te la concedo solo perché il Mask vs Mask non lo fanno a wm
I miei giudizi sulle faide, per il vostro disinteresse.
Quelle femminili sono da compitino.
Per il titolo Intercontinentale hanno improvvisato un ladder un po' dal nulla salvando wrestler che sarebbero stati fuori dalla card, ingiudicabile.
Zayn e Trick niente di che. Si sono un po' stuzzicati, ma spiace abbiano preso il posto a chi ha tirato la carretta per il titolo. Ho più che altro interesse per il doppio turn probabile.
Drew vs Jacob è una faida secondaria tipo quella dello stesso scozzese con Priest l'anno scorso. Spero in un incontro simile.
Rollins vs Gunther rivalità forzatissima, dettata dall'emergenza. Almeno avremo un gran match.
Cody vs Orton aveva potenzialità enormi, ma stanno sbagliando tutto lo sbagliabile.
Lesnar vs Oba Femi bene. Non ha gran ché contenuti la faida, ma visti i due protagonisti non ce n'è bisogno.
Balor vs Dom rivalità da sufficienza. I tempi dilatatissimi con cui hanno gestito l'attrito tra i due ha annacquato il tutto.
Punk vs Reigns unica rivalità ottima di questa edizione. Starei ogni settimana sentire i due lanciarsi bordate a vicenda. E ci sta la questione del rispetto sentita nell'ultima puntata
Quelle femminili sono da compitino.
Per il titolo Intercontinentale hanno improvvisato un ladder un po' dal nulla salvando wrestler che sarebbero stati fuori dalla card, ingiudicabile.
Zayn e Trick niente di che. Si sono un po' stuzzicati, ma spiace abbiano preso il posto a chi ha tirato la carretta per il titolo. Ho più che altro interesse per il doppio turn probabile.
Drew vs Jacob è una faida secondaria tipo quella dello stesso scozzese con Priest l'anno scorso. Spero in un incontro simile.
Rollins vs Gunther rivalità forzatissima, dettata dall'emergenza. Almeno avremo un gran match.
Cody vs Orton aveva potenzialità enormi, ma stanno sbagliando tutto lo sbagliabile.
Lesnar vs Oba Femi bene. Non ha gran ché contenuti la faida, ma visti i due protagonisti non ce n'è bisogno.
Balor vs Dom rivalità da sufficienza. I tempi dilatatissimi con cui hanno gestito l'attrito tra i due ha annacquato il tutto.
Punk vs Reigns unica rivalità ottima di questa edizione. Starei ogni settimana sentire i due lanciarsi bordate a vicenda. E ci sta la questione del rispetto sentita nell'ultima puntata
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 109 times
Nell' epoca di internet e dei social e nel contesto della storia che stanno raccontando ci sta.
Sarebbe stato più meh se hai McAfee e non avessi sfruttato il suo podcast o quel che è.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 762 times
- Been thanked: 717 times
"Destroyed".
Oddio, avvocato, due mazzatine...
E gli ha pure fregato il computer
Oddio, avvocato, due mazzatine...
E gli ha pure fregato il computer

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1680 times
- Been thanked: 2523 times
Ma che è sta merda?
Manco una sfasciata di studio fatta bene perché altrimenti Cody passa per troppo cattivo?
La monnezza di tutta sta faida, mamma mia.
Manco una sfasciata di studio fatta bene perché altrimenti Cody passa per troppo cattivo?
La monnezza di tutta sta faida, mamma mia.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 762 times
- Been thanked: 717 times
"Security camera" che è chiaramente un filtro messo in post.
Ma io mi chiedo: come cazzo fanno a venir pagati per mettere insieme una roba del genere?
Ma io mi chiedo: come cazzo fanno a venir pagati per mettere insieme una roba del genere?
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 109 times
Ragazzi pensate ad Allin che ha vinto.
Non preoccupatevi di quello che fa l'industria più ricca del wrestling business.
Ripassate quando la rivaluterete fra dieci anni
Non preoccupatevi di quello che fa l'industria più ricca del wrestling business.
Ripassate quando la rivaluterete fra dieci anni