Facebook è l'app con l'icona blu
AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 65 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Immagina litigare e sbottare su un forum di wrestling perchè è stata data una cintura ad un wrestler in uno show televisivo nel 2026
- Avantard
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 181 times
Continua con le provocazioni su più fronti e te ne vai fuoriPUNKisBACK ha scritto: ↑16/04/2026, 12:19 No mi ci rivedo in pieno.
E mi si è anche chiusa la vena.
Ho problemi ragazzi.
Ma sempre meno di voi.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 56 times
Oltre al main event da notare l'interazione tra Omega e Ospreay, sembra ovvio che stavano parlando dell'OHC, solo che ho come l'impressione che oltre a quello abbiano settato il loro match per All In (e quindi niente Ospreay campione ad All In)
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 81 times
- Been thanked: 221 times
Non sono contrario a Darby campione, anzi, pur non essendo mai stato un suo grandissimo fan penso se lo sia meritato. Sono stati bravi ad apparecchiare tutto quanto, forse troppo, dato che alla fine mi sembrava scontato vincesse. Quello che non ho apprezzato è il modo, coerentissimo con quanto visto in puntata, ma lo stesso Darby si sarebbe meritato qualcosa di diverso. Non un match di trenta minuti, anche perché MJF ha dimostrato di non esserne in grado, ma sicuramente qualcosa di più di ciò che abbiamo visto. Sull'headlock takeover si può fare lo stesso tipo di discorso: coerentissima, ma mi ammazza un po' il momento.
Peccato perché dopo l'ottimo building avevo preventivato un momento emozionante che, per quanto mi riguarda, non c'è stato.
Peccato perché dopo l'ottimo building avevo preventivato un momento emozionante che, per quanto mi riguarda, non c'è stato.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 81 times
- Been thanked: 221 times
Comunque regno di MJF brutto in culo, salvo solo il match con Bandido e parte del TDM con Hangman, ma per il resto ha fatto abbastanza schifo.
Anche per questo motivo sono in hype per il regno di Allin, magari non durerà tantissimo, ma secondo me ci possono costruire qualcosa di interessante. Credo comunque che, soprattutto dopo il segmento visto stasera, il Main Event di All In sarà Ospreay/Omega.
Sull'inglese ci torno più tardi perché ho tante altre cose da dire.
Anche per questo motivo sono in hype per il regno di Allin, magari non durerà tantissimo, ma secondo me ci possono costruire qualcosa di interessante. Credo comunque che, soprattutto dopo il segmento visto stasera, il Main Event di All In sarà Ospreay/Omega.
Sull'inglese ci torno più tardi perché ho tante altre cose da dire.
Anche io ho avuto la sensazione che da quando Ospreay è tornato si stiano tenendo la porta aperta per percorrere altre strade. Che ci sta il creare un po’ di incertezza, ma ad All In Ospreay deve andare per il titolo e vincerlo, non scherziamo. Altrimenti perdono un’occasione d’oro difficilmente replicabile.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑16/04/2026, 13:36 Oltre al main event da notare l'interazione tra Omega e Ospreay, sembra ovvio che stavano parlando dell'OHC, solo che ho come l'impressione che oltre a quello abbiano settato il loro match per All In (e quindi niente Ospreay campione ad All In)
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 109 times
Ok quindi uno scrive un post, gli rispondono perculandolo (cosa che hai fatto anche tu) e se risponde a tono provoca e se ne va fuori.
Tranquillo, non servirà.
Buon proseguimento.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 65 times
Se uno ti risponde argomentando e tu rispondi con "Ah si?PUNKisBACK ha scritto: ↑16/04/2026, 14:03 Ok quindi uno scrive un post, gli rispondono perculandolo (cosa che hai fatto anche tu) e se risponde a tono provoca e se ne va fuori.
Tranquillo, non servirà.
Buon proseguimento.
" o in altro modo il problema lo crei tu, non gli altri- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 180 times
Camillo peggiore utente non solo della storia di Tw, ma della storia di internet in generale.
Completamente FINTO, fasullo, farlocco, FORZATISSIMO. Un personaggio talmente sopra le righe che bisogna proprio essere fuori di melone per credere che non stia recitando. Vi voglio rendere partecipi della realtà: VI STA TURLUPINANDO DA ANNI.
So distinguere fra reazioni sincere e stronzate idiote e volgarità gratuite dette per fare scena.
Completamente FINTO, fasullo, farlocco, FORZATISSIMO. Un personaggio talmente sopra le righe che bisogna proprio essere fuori di melone per credere che non stia recitando. Vi voglio rendere partecipi della realtà: VI STA TURLUPINANDO DA ANNI.
So distinguere fra reazioni sincere e stronzate idiote e volgarità gratuite dette per fare scena.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 282 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 697 times
- Been thanked: 1276 times
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 634 times
- Been thanked: 92 times
POST DELL'ANNOCamilloy2j93 ha scritto: ↑16/04/2026, 9:38 Quando non scopi dal 96
Al lavoro sei sfruttato e per una paga da ridire hai fatto l'ultimo giorno di riposo nelle vacanze di natale
La tua depressione ti mangia vivo
Non sei riuscito a costruire nulla nella tua vita
I tuoi non sono orgogliosi di te
La tua psichiatra si sarebbe fuoco piuttosto che rivederti
BUT DARBY ALLIN HAS GOT A ROOM AT THE TOP OF THE WORLD TONIGHT
![]()
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 697 times
- Been thanked: 1276 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2653 times
- Been thanked: 2573 times
Madonna tempo di magra nel Team Malafede per arrivare ad accattarsi Meltzer eh...

Ho riletto i post e poi ha argomentato comunque.
Vabbè chissene.