Le #cuoche mi hanno veramente ammazzato, mannaggia a loro e a chi le fa giocà
In compenso meraviglioso svegliarsi, continuare e trovarsi Danhausen, Miz, Cena e i Minihausen che fanno cose stile Freaks
Non ho visto ancora il ME, ma Night 2 da 10.
Le #cuoche mi hanno veramente ammazzato, mannaggia a loro e a chi le fa giocà
Da quanto ho capito Roman ha detto che sarà fisso almeno fino a fine estateThe Prizefighter ha scritto: ↑20/04/2026, 9:10 Nasone vaffanculo, facciamoci sti 2/3 mesi senza il campione perché sì.
Mi sono rotto il cazzo di sta famiglia
Ci sarà fino all'estate o ci sarà per tutta l'estate? Perchè qui ho letto che ci sarà per tutta l'estate, e l'estate è parecchio lontana ancora. E in tal caso a RAW che fanno? Si girano in pollici in attesa che Sua Collanità di peperoni decida di presentarsi dopo il GIUSTO riposo per essere apparso 6 volte in 4 mesi?

Sarebbe anche il messaggio giusto, se non fosse che quello che gliel'ha consegnato si dovrebbe levare dal cazzo in egual misura, almeno dalla scena titolata, visto che sta fagocitando tutto da 11 anni e la cosa sembra non finirà tanto a breve.
Un vecchiodimerda alla volta, ci stiamo arrivandoBackbone Crusher ha scritto: ↑20/04/2026, 9:53 Sarebbe anche il messaggio giusto, se non fosse che quello che gliel'ha consegnato si dovrebbe levare dal cazzo in egual misura, almeno dalla scena titolata, visto che sta fagocitando tutto da 11 anni e la cosa sembra non finirà tanto a breve.

Si ma fra sti due intercorrono 8 anni di differenza

A Summerslam cede il titolo a Oba (che si guadagna la title shot vincendo il k.o.t.r *)?
Io avevo letto che aveva dovuto perdere massa muscolare perchè l'eccessivo peso della muscolatura le stava causando problemi alla schiena.Dwight Schrute ha scritto: ↑20/04/2026, 9:01 Comunque la Ripley é davvero impressionante come sia dimagrita ultimamente.
Ha confermato anche lei di avere un disturbo alimentare ma sembra quasi Paige nel periodo della cocaina.