Qualche considerazione basata sui miei gusti
Night 1. No comment, uno schifo totale. Dico solo che è l'unica serata che ho potuto vedere tranquillamente, siccome domenica mattina avevo tempo. Ho perso un paio d'ore della mia vita (considerando che le cuoche le skippo). Sul main event l'unico commento che mi viene "cosa si sono fumati?". Orton, il veterano, il killer spietato che sul finale si comporta come un novellino
Night 2. Vista a spezzoni per mancanza di tempo.
Oba Femi - Lesnar. Non ci credevo ma alla fine per fortuna hanno spinto l'acceleratore. Credo che ci sia molto di Lesnar sulla decisione dell'esito. Bello vederlo out of charter nel post match
Ladder match. Molto bello, molto Wrestlemania. Penta uno dei migliori innesti presi negli ultimi anni (sorry Ink).
Zayn-Trick. Concordo con chi dice che Trick è solo theme e look, ma vince contro Zayn e va bene così. Vediamo cosa combina con la cintura, gli do il beneficio del dubbio.
Balor-Dom. Troppa offensiva data a Dom. Strada a mio avviso sbagliata, se decidi di mettere in campo il demone.
Cargill-Ripley. Anche se ho dichiarato che skippo le cuoche, faccio un appunto solo sull'esito. Alla Cargill serviva una vittoria di spessore e farla perdere con una Ripley fuori forma (mero impatto visivo), le fa scendere un pò di scalini. Avrebbero potuto dare un pò di off screen a Rhea dandole il modo di riprendersi
Main event. Finalmente un ME senza overbooking, molto bello!!! Esito più che corretto, che a mio parere sarà in funzione di dare una vittoria più di peso alla nuova leva che lo detronizzerà. Siamo onesti, vincere il titolo da Reigns ha un'altro peso che vincerlo da Punk.