Che abbia un caratterino difficile.
Il "difficult to work with".
Ma è roba mai confermata.
Che abbia un caratterino difficile.
Però in ROH funziona. Magari dipende in un contesto in cui deve fare il pesce in un mare di tanti altri pesci, e non lo squalo nello stagnoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/04/2026, 20:02 Che abbia un caratterino difficile.
Il "difficult to work with".
Ma è roba mai confermata.
Siam sempre nel campo delle ipotesi.
Main event night 2, Gunther - Rollins, ladder match per l'IC.
Sottoscrivo quanto detto da Captain Phenomenal, visto skippando tutte le lungaggini assurde. Ultimamente sto cercando di recuperare pure Raw e SD(!, anche se ho visto che hanno rinunciato al punto esclamativo, sigh) in vista dello show di Torino per cui vorrei arrivare anche un minimo "preso" dalle storyline e dai volti nuovi e boh, io davvero non comprendo come si faccia a preferire la WWE. Sembra di guardare due sport diversi.
Ah ok non sono l'unico allora ad avere questa percezione.Koji_Clutch ha scritto: ↑20/04/2026, 20:24 Sottoscrivo quanto detto da Captain Phenomenal, visto skippando tutte le lungaggini assurde. Ultimamente sto cercando di recuperare pure Raw e SD(!, anche se ho visto che hanno rinunciato al punto esclamativo, sigh) in vista dello show di Torino per cui vorrei arrivare anche un minimo "preso" dalle storyline e dai volti nuovi e boh, io davvero non comprendo come si faccia a preferire la WWE. Sembra di guardare due sport diversi.
Detto questo sì, andrò a Torino perché comunque immagino che l'esperienza live con tutto l'impacchettamento made in Stamford possa risultare piacevole, ma per il resto al netto di qualche nome interessante (Je Von Evans, Oba Femi e alcuni volti noti) è tutto un fumo, tormentoni e entrate spettacolari, o almeno questo è ciò che percepisco con questa visione svogliata di questo periodo.
Con tutto il rispetto, è perché cerchi dei saltimbanco, non dei wrestlers. Logan Paul dimostra zero psicologia, non sa sellare, gli frega solo quando deve fare lo spottone coreografato e sticazzi di tutto ciò che va in mezzo, e cadesse il cielo se si trova costretto ad improvvisare qualcosa. È tutto ciò che c'è di sbagliato nel wrestling moderno. Mi tengo tutta la vita noia Reigns piuttosto che lui.
È per questo che parlo ormai di troppa divergenza tra i 2 modi di concepire il wrestling, per me invece è un Oba vs Lesnar che è tutto ciò che c'è di sbagliato nel wrestling, è solo percezione ed ingressi, spammare 3 finisher e chiudere in 3 minuti non è wrestling imho, è un angle che richiama il wrestling.Impreza ha scritto: ↑20/04/2026, 21:18 Con tutto il rispetto, è perché cerchi dei saltimbanco, non dei wrestlers. Logan Paul dimostra zero psicologia, non sa sellare, gli frega solo quando deve fare lo spottone coreografato e sticazzi di tutto ciò che va in mezzo, e cadesse il cielo se si trova costretto ad improvvisare qualcosa. È tutto ciò che c'è di sbagliato nel wrestling moderno. Mi tengo tutta la vita noia Reigns piuttosto che lui.
IMHO Oba Femi nel contesto giusto può fare veramente molto bene. Il match di ieri lo consideroChainer ha scritto: ↑20/04/2026, 21:36 È per questo che parlo ormai di troppa divergenza tra i 2 modi di concepire il wrestling, per me invece è un Oba vs Lesnar che è tutto ciò che c'è di sbagliato nel wrestling, è solo percezione ed ingressi, spammare 3 finisher e chiudere in 3 minuti non è wrestling imho, è un angle che richiama il wrestling.
Ho usato Logan Paul e Speed come esempio perché nei limiti, come hai detto tu, di quello che sono in grado di fare in ring (ricordiamo che non sono nemmeno propriamente wrestler) almeno uno spotfest te lo tirano fuori anche se non c'è selling o psicologia, mentre ad esempio un Bron che dovrebbe essere la vostra next big thing una cazzo di spear deve fare, e botcha pure quella.
Chainer ha scritto: ↑20/04/2026, 21:36 È per questo che parlo ormai di troppa divergenza tra i 2 modi di concepire il wrestling, per me invece è un Oba vs Lesnar che è tutto ciò che c'è di sbagliato nel wrestling, è solo percezione ed ingressi, spammare 3 finisher e chiudere in 3 minuti non è wrestling imho, è un angle che richiama il wrestling.
Ho usato Logan Paul e Speed come esempio perché nei limiti, come hai detto tu, di quello che sono in grado di fare in ring (ricordiamo che non sono nemmeno propriamente wrestler) almeno uno spotfest te lo tirano fuori anche se non c'è selling o psicologia, mentre ad esempio un Bron che dovrebbe essere la vostra next big thing una cazzo di spear deve fare, e botcha pure quella.