Scene preferite da film e serie tv

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1688 times
Been thanked: 2531 times

Re: Scene preferite da film e serie tv

Messaggio da Inklings »

Bella, ma per me il finale della prima puntata con Malcolm che riprende il suo iconico crash-out è imbattibile.

Lo sguardo in camera e la fuga quando non riesce ad aprire l'auto :party: :party: :party:

The Prizefighter
Has thanked: 721 times
Been thanked: 1786 times

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: 21/04/2026, 10:07 Bella, ma per me il finale della prima puntata con Malcolm che riprende il suo iconico crash-out è imbattibile.

Lo sguardo in camera e la fuga quando non riesce ad aprire l'auto :party: :party: :party:
Anche quella mi fa morire :divertito1:
Anche se forse il momento che mi ha fatto ridere di più in quella scena è Leah che dice "She's alive?" :divertito1: :divertito1: :divertito1:
Non me l'aspettavo minimamente perchè la premessa è che ha tagliato i ponti con la famiglia, non che l'avesse data per morta :divertito2:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Uscite la terza stagione, maledetti :urlo:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 722 times
Been thanked: 1196 times

Messaggio da KanyeWest »

Inklings ha scritto: 02/05/2026, 13:31

Uscite la terza stagione, maledetti :urlo:
Sei off topic.
Riportiamo la discussione su livelli accettabili citando il vero cinema asiatico

Inklings

Messaggio da Inklings »

KanyeWest ha scritto: 02/05/2026, 16:14 Sei off topic.
:serious:

Gente che si sega su Ozu e poi non ha mai letto un tavola di Taniguchi, la dissonanza cognitiva scorre potente in voi :occhiolino:

Comunque ok

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Inklings ha scritto: 02/05/2026, 16:52 :serious:

Gente che si sega su Ozu e poi non ha mai letto un tavola di Taniguchi, la dissonanza cognitiva scorre potente in voi :occhiolino:

Comunque ok

Taniguchi nato nel '47 sicuramente imprescindibile per apprezzare Ozu, la prossima volta

Immagine

Apprezziamo comunque il post finalmente in topic ma ribadisco la superiorità del cinema cinese

Inklings

Messaggio da Inklings »

KanyeWest ha scritto: 02/05/2026, 19:11 Taniguchi nato nel '47 sicuramente imprescindibile per apprezzare Ozu, la prossima volta

Immagine

Ovviamente non era quello il punto, il punto è che se vi fanno godere le robe da jappi vecchidimerda minimalisti ossessionati dall’umanità delle vicende quotidiane andreste in brodo di giuggiole per “uno zoo di inverno” o “ai tempi di papà”, che sono letteralmente sta roba su carta :boh1:

Vabbè, per restare in topic aggiungiamoci pure una roba recente

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Inklings ha scritto: 02/05/2026, 19:33 Ovviamente non era quello il punto, il punto è che se vi fanno godere le robe da jappi vecchidimerda minimalisti ossessionati dall’umanità delle vicende quotidiane andreste in brodo di giuggiole per “uno zoo di inverno” o “ai tempi di papà”, che sono letteralmente sta roba su carta :boh1:

Vabbè, per restare in topic aggiungiamoci pure una roba recente

Ho compiuto la maggiore età da tempo, grazie comunque per il pensiero

Inklings

Messaggio da Inklings »

KanyeWest ha scritto: 02/05/2026, 20:16 Ho compiuto la maggiore età da tempo
Sta cosa scritta su un forum di wrestling non smetterà mai di farmi ridere :divertito2:

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Inklings ha scritto: 02/05/2026, 20:38 Sta cosa scritta su un forum di wrestling non smetterà mai di farmi ridere :divertito2:
Come se fosse la stessa cosa ritenere il wrestling una baracconata ed elevare ad arte fumetti e cartoni per bambini

Inklings

Messaggio da Inklings »

KanyeWest ha scritto: 02/05/2026, 21:55 Come se fosse la stessa cosa ritenere il wrestling una baracconata ed elevare ad arte fumetti e cartoni per bambini
Non mi pare di aver valutato Vinland Saga o Taniguchi all’ARTE in questa discussione (quello al massimo lo fanno i Claude Beylie, gli Scott McCloud, gli Umberto Eco e gli altri critici della “nona arte”), in questo caso mi limitavo a portare uno come “serie tv” e a indicare l’altro come parallelo cartaceo dello stile di Ozu (comparazione fatta non da me, ma posso confermarne la correttezza) :occhiolino:

E comunque sia VS che i lavori di Taniguchi sarebbero seinen, il target demografico a cui si rivolgevano i loro editori sono gli adulti :ammiccante:

In topic:

Quanto amo sta scena :love:

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Inklings ha scritto: 02/05/2026, 22:10 Non mi pare di aver valutato Vinland Saga o Taniguchi all’ARTE in questa discussione (quello al massimo lo fanno i Claude Beylie, gli Scott McCloud, gli Umberto Eco e gli altri critici della “nona arte”), in questo caso mi limitavo a portare uno come “serie tv” e a indicare l’altro come parallelo cartaceo dello stile di Ozu (comparazione fatta non da me, ma posso confermarne la correttezza) :occhiolino:

E comunque sia VS che i lavori di Taniguchi sarebbero seinen, il target demografico a cui si rivolgevano i loro editori sono gli adulti :ammiccante:

In topic:

Quanto amo sta scena :love:
Già il fatto che si debba allargare il concetto di serie tv ai cartoni jappi per bambini la dice lunga, tra l'altro sai anche benissimo come e quanto fruisca del wrestling quindi hai proprio sbagliato user

Inklings

Messaggio da Inklings »

Beh, sono produzioni televisive finzionali organizzate in una sequenza di episodi, non la trovo problematica come categorizzazione (il target demografico a cui é eventualmente rivolta la specifica serie é un’altra questione) :mustache:

Rispondi