WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 354 times
Been thanked: 1903 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Sol Ruca e Page nel main roster possono fare molto bene.

Sembra che Liv userà la sua canzone come theme song permanente :addolorato:

Ottimo Oba che non ha bisogno di fare un promo di 6 ore, ma se il ritiro di Brock si rivelasse finto sarebbe una presa per il culo ai fan e ai loro sentimenti.

A Rollins servivano degli alleati, ma riesumare gli Street Profits? Vabbè.

L'assenza di Orton puzza, ma magari compare a Smackdown. Non credo facciano Cody-Punk già a Backlash. Comunque sembra davvero il set up per il turn di Phil (ancora una volta tradimento a martire Cody).

Beh dai, ho sbagliato di poco, la Bloodline non si è riunita a WrestleMania ma a RAW. Che Culo. Può pure buttarla sul "sta volta sarà diverso", ma sempre minestra riscaldata è.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 21/04/2026, 10:03, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 33 times
Been thanked: 182 times

Messaggio da Colosso »

Latino Alex ha scritto: 21/04/2026, 9:40
Ecco quando leggo che sarà ricordato come tra i più grandi di sempre io alzo la mano: tra i più grandi ad aver sempre avuto bisogno della badante.
Flair per tutta la carriera ha avuto bisogno dei Four Horsemen. E' un incapace pure lui?
Con la vittoria di Wm io non più dubbi: Reigns è il secondo più grande wrestler di sempre dopo Hogan. Mi rode ammettere che lo abbia superato nel record di main event disputati ma se lo ha fatto è perché se lo merita.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 714 times

Messaggio da Latino Alex »

Si ok Colò

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 25 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da Michael Myers »

Incredibile come, dopo aver distrutto l'atmosfera di WM, siano riusciti a distruggere anche l'atmosfera del Raw dopo 'Mania. Prima era forse il mio show più atteso dell'anno, ora è boh?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1187 times
Been thanked: 500 times

Messaggio da PaulSacz »

La rinnovata alleanza con gli Usos denota una profonda mancanza di scrittura a lungo termine. Hanno suggerito che Jey avrebbe tradito Roman per settimane, adesso invece lui e Jimmy sono tornati a essere i suoi sgherri. Che poi fosse solo quello, gli Usos e Roman si sono presi a sberle per mesi in passato, rivederli andare d'amore a d'accordo dal nulla è quantomeno ridicolo. Poteva starci la temporanea alleanza per contrastare la Bloodline di Temu, ma adesso proprio no.

Il flop di Jey poi è da annali, sparato nella stratosfera in tempo zero e gettato nuovamente nella categoria tag altrettanto velocemente. Se non fosse membro della dinastia più importante della WWE credo sarebbe già stato licenziato assieme a Jimmy.

adamkamion
Has thanked: 7 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da adamkamion »

Ci sono dei punti un po' oscuri.

Gli uso che non mi fanno l'idea di essere così dietro alc tribal chief, magari sacrificano Jacob per fare svegliare Jey che si rende conto che Reigns è ancora tossico?

Gunther che hinta al Heyman mi aiuta ad avere il titolo e non a rompere lesnar. Vuoi vedere che il piano era quello che sappiamo ma lesnar ha rifiutato?

Secondo me ottimi gli innesti da NXT e settimana prossima debutta Joe Hendry.

LA Knight grandi piani per il Job a Gunther LOL.

Siamo sicuri che stiamo per vedere il turn di Punk e non quello di Cody? A me è sembrata più la seconda

TrueAngle44
Città: Pescara
Been thanked: 1 time

Messaggio da TrueAngle44 »

Scusate ma da WrestleMania e da prima fin'ora non ho capito una cosa, ora Reigns è tweener o heel? Perché si comporta da heel.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 354 times
Been thanked: 1903 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

TrueAngle44 ha scritto: 21/04/2026, 12:41 Scusate ma da WrestleMania e da prima fin'ora non ho capito una cosa, ora Reigns è tweener o heel? Perché si comporta da heel.
Tweener.

adamkamion

TrueAngle44 ha scritto: 21/04/2026, 12:41 Scusate ma da WrestleMania e da prima fin'ora non ho capito una cosa, ora Reigns è tweener hell o ? Perché si comporta da heel.
È samoano

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 2505 times

Messaggio da Inklings »

TrueAngle44 ha scritto: 21/04/2026, 12:41 Scusate ma da WrestleMania e da prima fin'ora non ho capito una cosa, ora Reigns è tweener o heel? Perché si comporta da heel.
É solo stronzo.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Marvels »

Ma Jacob esattamente perchè dovrebbe rappresentare una minaccia per Roman ? A parte Jobber Mcyntire viene dal feud perso con Solo e non vanta uno status di vittorie tale da potersi presentare come macchina da guerra di fronte al titolato cugino
Non so se mi fa più paura una nuova versione della Bloodline che tira dentro il cugino sconfitto eventualmente o l'ennesima interferenza di Mcyntire che fa perdere Fatu a un passo dalla vittoria

adamkamion

Marvels ha scritto: 21/04/2026, 12:59 Ma Jacob esattamente perchè dovrebbe rappresentare una minaccia per Roman ? A parte Jobber Mcyntire viene dal feud perso con Solo e non vanta uno status di vittorie tale da potersi presentare come macchina da guerra di fronte al titolato cugino
Non so se mi fa più paura una nuova versione della Bloodline che tira dentro il cugino sconfitto eventualmente o l'ennesima interferenza di Mcyntire che fa perdere Fatu a un passo dalla vittoria
O lo incatenano e ne danno l'equivalente a Solo all'inizio, la bestia

The Prizefighter
Has thanked: 718 times
Been thanked: 1782 times

Messaggio da The Prizefighter »

adamkamion ha scritto: 21/04/2026, 12:23 Gli uso che non mi fanno l'idea di essere così dietro alc tribal chief, magari sacrificano Jacob per fare svegliare Jey che si rende conto che Reigns è ancora tossico?
Quindi in pratica ritorniamo al 2021 e poi al 2023. A sto giro manco 7 anni aspettano? :sorridente:

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 633 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Tornati al Samoan-verse

Immagine

Nani83
Città: Magenta
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nani83 »

Io non sono mica così convinto che rivedremo la bloodline. Il linguaggio del corpo di Jey ieri non indicava di uno disposto ad abbassare la cresta.

Rispondi