Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L ha scritto: ↑21/04/2026, 22:36
ho visto 2 cross completamente sbagliati di Luis Henrique. Che cesso di giocatore, ma da dove lo hanno pescato diobò. Roba da far quasi rimpiangere Jonathan, Dalbert e Alvaro Pereira che erano altri 3 cessi giganteschi.
Bella Double
Saro' pazzo, ma io aspetterei a sbilanciarmi su questo giocatore. Palese che il rendimento in questi primi mesi non sia stato buono, ma e' stato catapultato in questa centrifuga di situazione e non esattamente nel suo ruolo con la mission impossible di sostituire quel GIGANTE ASSOLUTO di Denzel, cosa in cui per me avrebbero fatto fatica anche nomi ben piu' quotati.
Poi, puo' anche essere che 2 secondi dopo la fine del campionato lo spediscano, ma io non mi stupirei se rimanesse anche come rincalzo, specie se si decidessero a cambiare modulo.
christian4ever ha scritto: ↑21/04/2026, 23:12
Ciao best, spero tutto bene.
Toda joia toda beleza, my friend
Spero altrettanto
Ultima modifica di best4busine$$ il 21/04/2026, 23:31, modificato 1 volta in totale.
best4busine$$ ha scritto: ↑21/04/2026, 23:29
Bella Double
Saro' pazzo, ma io aspetterei a sbilanciarmi su questo giocatore. Palese che il rendimento in questi primi mesi non sia stato buono, ma e' stato catapultato in questa centrifuga di situazione e non esattamente nel suo ruolo con la mission impossible di sostituire quel GIGANTE ASSOLUTO di Denzel, cosa in cui per me avrebbero fatto fatica anche nomi ben piu' quotati.
Poi, puo' anche essere che 2 secondi dopo la fine del campionato lo spediscano, ma io non mi stupirei se rimanesse anche come rincalzo, specie se si decidessero a cambiare modulo.
Toda joia toda beleza, my friend
Spero altrettanto
Speriamo possa seguire le orme di Dumfries, in fondo anche lui i primi anni sembrava acerbo e scarso, poi si è letteralmente trasformato.
L'idea di cambiare modulo garberebbe anche a me, ma ci vogliono i giocatori adeguati. Io temo che a parte quei 4 o 5 giocatori in scadenza e forse Frattesi la rosa rimarrà invariata e dunque non ci potranno essere grossi cambiamenti, modulo compreso, come invece c'è bisogno di fare.
Un portiere e un difensore forte lo devono fare per forza.
Il centrocampo sarebbe gia' piu' coperto se uscisse Mkhitaryan, ma gia' se uscisse anche Frattesi ci sarebbe obbligatoriamente da fare qualcosa anche la' .
Tragedia assoluta se esce Chala, altro che mercato, c'e' da andare al Lourdes
Non ho capito la presa di posizione dei tifosi del Torino, visto che comunque vada la matematica al prossimo turno dipende anche da Milan Juve di domenica sera.
John Smith ha scritto: ↑22/04/2026, 14:38
Non ho capito la presa di posizione dei tifosi del Torino, visto che comunque vada la matematica al prossimo turno dipende anche da Milan Juve di domenica sera.
In generale ci saranno tanti interisti li per la partita e, anche se non ci sarà ancora la matematica, in caso di vittoria è possibile che possa esserci festa grossa, considerando anche che i gruppi del Torino (non so se forse i TH entrano ancora, ma sono pur sempre numericamente pochi e comunque entrano o entravano solo per contestare Cairo, non per incitare i giocatori) non entrano allo stadio per protesta e per l'Inter sarà come giocare in casa con tanto di scampagnata e potrebbero lasciarsi andare più facilmente. Dunque loro faranno da guardia affinchè ciò non accada, vogliono difendere la città da nemici che potrebbero festeggiare in casa loro.
Discorso un po' idiota, ma nella mentalità ultras questo è il fatto sostanzialmente, ognuno deve festeggiare a casa sua e non da altre parti.
Accadde qualcosa di simile con lo scudetto del Napoli a Udine post invasione del campo dei napoletani, prontamente fermata dai friulani.
Solita analisi puntuale che spiega con chiarezza cosa stiamo vedendo quest'anno: una squadra meno sofisticata tatticamente, ma con una maggiore capacità di lettura dei momenti e che riesce ad alzare l'intensità di molti giri quando vuole. Insomma, quando si alza il livello le soluzioni latitano un po' e questo spiega perché tatticamente negli scontri diretti abbiamo sempre riscontrato problemi, ma al contempo riescono a far valere (sopratutto con chi è più debole) nervi e forza fisica nei momenti decisivi.
Rimango convinto che sul lungo periodo un approccio simile non sia sufficiente, perché poi alcune soluzioni te le leggono (i piazzati), l'intensità di alcuni giocatori può venire meno con l'età, le partite non sempre ti girano bene. Ma è un miracolo che quest'anno siamo riusciti proprio dove siamo mancati in passato e vanno fatti i complimenti a Chivu, sperando che lui e la società abbiano l'umiltà di apportare correttivi per non finire come il Milan di Pioli.
John Smith ha scritto: ↑22/04/2026, 14:38
Semplice, si sono adeguati al loro presidente e ora sono le servette della juve. Che tracollo.
Solita analisi puntuale che spiega con chiarezza cosa stiamo vedendo quest'anno: una squadra meno sofisticata tatticamente, ma con una maggiore capacità di lettura dei momenti e che riesce ad alzare l'intensità di molti giri quando vuole. Insomma, quando si alza il livello le soluzioni latitano un po' e questo spiega perché tatticamente negli scontri diretti abbiamo sempre riscontrato problemi, ma al contempo riescono a far valere (sopratutto con chi è più debole) nervi e forza fisica nei momenti decisivi.
Rimango convinto che sul lungo periodo un approccio simile non sia sufficiente, perché poi alcune soluzioni te le leggono (i piazzati), l'intensità di alcuni giocatori può venire meno con l'età, le partite non sempre ti girano bene. Ma è un miracolo che quest'anno siamo riusciti proprio dove siamo mancati in passato e vanno fatti i complimenti a Chivu, sperando che lui e la società abbiano l'umiltà di apportare correttivi per non finire come il Milan di Pioli.
" Diouf resta efficace anche nelle situazioni in cui si sposta a sinistra, ma è soprattutto a destra che fa danni, con quel suo modo di portare palla frenetico, sgraziato, random. Diouf è arrivato in Italia come una mezzala d’inserimento; ora è usato da Chivu come questo strano insetto-stecco apri-difese. Porta palla con l’esterno sinistro a piccoli saltelli rapidi e non sembra davvero poter combinare qualcosa di pericoloso. Le difese, però, retrocedono. Al 71’ passa in mezzo a tre giocatori del Como ipnotizzati che non sanno bene come fermarlo"
È tosta però delle due è la più scarsa secondo me, anche perché tatticamente potrebbe concederti qualcosa in quanto a fisicità e difficoltà a pressare Calhanoglu senza scoprire la palla diretta per la ThuLa.
Diciamo che sarebbe un bello sfizio alzare pure la CI a questo punto, ma ovviamente è una ciliegina sulla torta.
A sensazione è, tra le 2, la squadra che avrei evitato. Detto questo oltre il legittimo desiderio di fare il double sarei contento di strappargli il trofeo e farli piangere per una volta noi a loro