MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
salettone
Has thanked: 49 times
Been thanked: 259 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da salettone »

Anche il finale della terza non cojoneggia

Tigermask
Has thanked: 130 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

ho sempre pensato che Bullseye è uno dei migliori personaggi "villain" adatti per il piccolo e grande schermo, e almeno per me questo episodio lo conferma.

Poi eh, parliamoci chiaro,era un filmaccio, ma quello visto nel film con protagonista Affleck, interpretato da Colin Farrell a me piaceva e divertiva (E detto tra noi, il Kingpin interpretato da Michael Clarke Duncan è stato il 2ndo personaggio che ho adorato in quel film, avessero fatto uno spin-off di sti 2 invece di Elektra, mai finito di vedere, sarebbe uscito qualcosa di interessante).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 182 times
Been thanked: 1189 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Oh, poco da dire: a me sta seconda stagione sta piacendo molto.
Spoiler:
Ho apprezzato molto i flashback con Foggy, che mettono in mostra il dualismo e l'eterno dilemma tra lo scegliere ciò che è legge e ciò che è giusto, che non sempre coincidono. Flashback che hanno poi valenza anche sul presente, con Devil che alla fine ha pietà e recupera Bullseye.

Se Vanessa schiatta davvero, o comunque rimane pesantemente menomata, prevedo un Kingpin modalità wrath assoluto, che si mette per conto suo sulle tracce di Bullseye e Devil e li mena entrambi malissimo.

Vincent D'Onofrio comunque un attore clamoroso. Sono tutti bravi, ma lui è a un livello decisamente superiore rispetto agli altri.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 615 times
Been thanked: 421 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Sempre grazie a Mike "Luke Cage" Colter che ha sostanzialmente confermato una voce che girava da tempo inerente la fine di questa seconda stagione. :almostlaughing:

salettone
Has thanked: 49 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da salettone »

DD 2x06. Ad un certo punto, se non sapessi che ci sono altri due episodi, ho genuinamente pensato che fosse il finale.

D'Onofrio è un mostro, sia qui che nella quinta è stato allucinante.

Jessica MILF Jones :love: :love:

Rispondi