MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
- Tigermask
- Has thanked: 130 times
- Been thanked: 188 times
Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
ho sempre pensato che Bullseye è uno dei migliori personaggi "villain" adatti per il piccolo e grande schermo, e almeno per me questo episodio lo conferma.
Poi eh, parliamoci chiaro,era un filmaccio, ma quello visto nel film con protagonista Affleck, interpretato da Colin Farrell a me piaceva e divertiva (E detto tra noi, il Kingpin interpretato da Michael Clarke Duncan è stato il 2ndo personaggio che ho adorato in quel film, avessero fatto uno spin-off di sti 2 invece di Elektra, mai finito di vedere, sarebbe uscito qualcosa di interessante).
Poi eh, parliamoci chiaro,era un filmaccio, ma quello visto nel film con protagonista Affleck, interpretato da Colin Farrell a me piaceva e divertiva (E detto tra noi, il Kingpin interpretato da Michael Clarke Duncan è stato il 2ndo personaggio che ho adorato in quel film, avessero fatto uno spin-off di sti 2 invece di Elektra, mai finito di vedere, sarebbe uscito qualcosa di interessante).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 182 times
- Been thanked: 1189 times
Oh, poco da dire: a me sta seconda stagione sta piacendo molto.
Spoiler:
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 615 times
- Been thanked: 421 times
Sempre grazie a Mike "Luke Cage" Colter che ha sostanzialmente confermato una voce che girava da tempo inerente la fine di questa seconda stagione. 

- salettone
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 259 times
DD 2x06. Ad un certo punto, se non sapessi che ci sono altri due episodi, ho genuinamente pensato che fosse il finale.
D'Onofrio è un mostro, sia qui che nella quinta è stato allucinante.
Jessica MILF Jones

D'Onofrio è un mostro, sia qui che nella quinta è stato allucinante.
Jessica MILF Jones