Forse l’unica cosa che riesco a salvare della puntata è proprio questo segmento, l’acquisto di Danhausen è oro.
WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 363 times
- Been thanked: 1933 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Beh bisogna dar merito alla Jayne che in un roster ridotto all'osso si è costruita un certo status.Trafalgar Law ha scritto: ↑25/04/2026, 14:46 Preferisco loro alle Bella Twins e Page, poi sicuramente lavorare nella categoria tag team le può aiutare, e come feud di transizione per Rhea è perfetto. Secondo me per Summerslam potremmo avere Rhea vs Flair vs Alexa
Le altre nella categoria di coppia, o lei e Fallon vanno benissimo.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 73 times
Sinceramente ha uno status migliore di GiuliaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/04/2026, 14:52 Beh bisogna dar merito alla Jayne che in un roster ridotto all'osso si è costruita un certo status.
Le altre nella categoria di coppia, o lei e Fallon vanno benissimo.
- Captain Phenomenal1
La roba tra Miz e Danhausen sembra una puntata dei Looney Tunes con Bugs Bunny ed Elmer Fudd. Però a suo modo funziona.
Jacy Jayne non me l'aspettavo con una reazione simile dal pubblico al debutto. Le altre due mi convincono meno, ma lei ha davvero tutto per far bene a Smackdown.
Jacob fa la figura del massacratore come è giusto che sia. Giusto provare a lanciarlo ai piani alti.
Giulia prima se ne va dalla WWE e meglio è per lei.
Jacy Jayne non me l'aspettavo con una reazione simile dal pubblico al debutto. Le altre due mi convincono meno, ma lei ha davvero tutto per far bene a Smackdown.
Jacob fa la figura del massacratore come è giusto che sia. Giusto provare a lanciarlo ai piani alti.
Giulia prima se ne va dalla WWE e meglio è per lei.
- adamkamion
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 43 times
Tra l'altro ho aspettato a dirlo perché ho visto l'episodio da telefono e volevo vedere dalla TV
Ma.porva troia avevano levato side plates al titolo us.
Ma potete fare una cazzo di cosa come si deve?
Ma.porva troia avevano levato side plates al titolo us.
Ma potete fare una cazzo di cosa come si deve?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 773 times
- Been thanked: 731 times
Cazzo che puntata di merda.
Addirittura l'open challenge per il WWE title
Addirittura l'open challenge per il WWE title

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 186 times
Come al solito, nessuno fa notare come Sami Zayn sia nettamente il più odiato del roster, senza essere neppure turnato heel.
La cosa è proprio irrimediabile: Cody Rhodes è stato fischiato a Wm ma ieri era acclamato, mentre Zayn è sato contestato ancora peggio.
La cosa è proprio irrimediabile: Cody Rhodes è stato fischiato a Wm ma ieri era acclamato, mentre Zayn è sato contestato ancora peggio.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 809 times
- Been thanked: 415 times
Sami è turnato heel. Semplicemente non con un momento in specifico ma con una transizione diluita. E funziona. Il suo percorso grida vincitore del mitb. Il che significa prima o poi vince il titolo mondiale.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 718 times
Ma quindi Cody-Orton completamente droppato e messo in ghiacciaia?
Che poi non ha neanche molto senso che quello che si è beccato il punt sia in piedi e quello che lo ha eseguito sia scomparso.
Che poi non ha neanche molto senso che quello che si è beccato il punt sia in piedi e quello che lo ha eseguito sia scomparso.
- Captain Phenomenal1
Eh così pare.Latino Alex ha scritto: ↑26/04/2026, 8:55 Ma quindi Cody-Orton completamente droppato e messo in ghiacciaia?
Mi sa che veramente Orton ha allora qualche problema fisico.
Sembra che con la volontaria uscita di Jelly Roll e McAfee, ora il piano per l'estate sia Cody-Punk.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 773 times
- Been thanked: 731 times
Si e per di più Orton ha comunque sollevato il WWE title dopo il punt, come a dire "non ho vinto stasera ma ci riprovo domani".Latino Alex ha scritto: ↑26/04/2026, 8:55 Ma quindi Cody-Orton completamente droppato e messo in ghiacciaia?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 718 times
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/04/2026, 8:56 Eh così pare.
Mi sa che veramente Orton ha allora qualche problema fisico.
Sembra che con la volontaria uscita di Jelly Roll e McAfee, ora il piano per l'estate sia Cody-Punk.
Se è veramente finita così e si passa ad altro è uno spreco criminale, faida attesa per anni, venuta fuori una merda per tutti i motivi che sappiamo e cancellata di botto.... davvero non gliela perdonerei.MacheteKowalski ha scritto: ↑26/04/2026, 9:03 Si e per di più Orton ha comunque sollevato il WWE title dopo il punt, come a dire "non ho vinto stasera ma ci riprovo domani".
- Captain Phenomenal1
Non penso sia finita, solo freezata.Latino Alex ha scritto: ↑26/04/2026, 9:06 Se è veramente finita così e si passa ad altro è uno spreco criminale, faida attesa per anni, venuta fuori una merda per tutti i motivi che sappiamo e cancellata di botto.... davvero non gliela perdonerei.