POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 841 times
Been thanked: 1404 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Smoker »

Vader_time! ha scritto: 27/03/2026, 15:04 Run nostalgica di Bersani alla Hogan e si va a prendere tutto per un governo di 1 anno, per poi ritirarsi in gloria lanciando un giovane a caso nel ME del PD

Mi aspetto anche una breve run di Letta tweener con manager lo zio Gianni, tutto per costruire la spaccatura definitiva e lo shocking Moment del ritorno di un ochetto oramai pentito della sua scelta e pronto a riformare il PCI
Ovviamente Silvio nel ruolo di Undertaker nelle sue vesti dell'era gimmick, con Tajani a fare da Paul Bearer.

Spoiler:
Angelino Alfano sarà Kane, si assomigliano pure.

c'hoçtreß
Has thanked: 105 times
Been thanked: 179 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Vader_time! ha scritto: 27/03/2026, 15:04 Run nostalgica di Bersani alla Hogan e si va a prendere tutto per un governo di 1 anno, per poi ritirarsi in gloria lanciando un giovane a caso nel ME del PD

Mi aspetto anche una breve run di Letta tweener con manager lo zio Gianni, tutto per costruire la spaccatura definitiva e lo shocking Moment del ritorno di un ochetto oramai pentito della sua scelta e pronto a riformare il PCI
Lo dico? Lo dico... all'epoca ho cacciato 2 euri per votare Renzi alle primarie e veder implodere il PD, direi che ci sono andato vicino, è stato un mezzo Legend killer. Soltanto che poi sono arrivati i 5s che sono il peggio che manco ci si poteva immaginare e mi sono sentito in colpa :addolorato:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 169 times
Been thanked: 293 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inklings ha scritto: 27/03/2026, 15:14 Book it, Mattarella! :wooo:
Ribaltato dalla cadrega :party:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 118 times

Messaggio da Vader_time! »

Grande Piantedosi che impalma giornaliste, dopo la love story Boccia - SanGiuliano abbiamo la tram per le prossime stagioni di Love Story

E run in della Boccia a chiedere le dimissioni di Piantedosi :boccaaperta2:

Smoker

Messaggio da Smoker »

Che bello fare gli scendi letto :justwatching:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 704 times
Been thanked: 1281 times

Messaggio da Impreza »

Spero i politicanti italiani abbiano imparato la dura lezione del non fare gli scendiletto di uno psicopatico.

Ma chi prendo in giro, al prossimo Caligula saremo punto e a capo.

Marvels
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Marvels »

Impreza ha scritto: 14/04/2026, 16:12

Spero i politicanti italiani abbiano imparato la dura lezione del non fare gli scendiletto di uno psicopatico.

Ma chi prendo in giro, al prossimo Caligula saremo punto e a capo.
L'Italia è sempre stata scendiletto di America , Russia , Israele e Ue
Solo che di fronte a un rischio disastro della premiata ditta DT e BN uno un minimo di coraggio se lo dovrebbe dare da se

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1684 times
Been thanked: 2528 times

Messaggio da Inklings »

Top player Nordio sulle “modeste mazzette” :party:

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Avevo visto uno spezzone di Blob sulla manifestazione della lega in piazza duomo con sotto la versione dei Village People di Go West e ho creduto fosse una loro trovata comica, invece adesso scopro che c'era veramente quella canzone in sottofondo :O.O
Ma che è, un omaggio/scimmiottamento di Trump?

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 704 times
Been thanked: 1281 times

Messaggio da Impreza »

Siamo di nuovo internazionali

Immagine

Smoker

Messaggio da Smoker »

La Minetti tra bunga bunga, amici negli epstein files, intrighi internazionali e avvocati bruciati vivi potrebbe tranquillamente essere la moglie di satan come nel film di Polansky.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2115 times
Been thanked: 771 times

Messaggio da IlBiondo »

Impreza ha scritto: 29/04/2026, 15:06

Immagine
In realtà però è stato un passo falso dell'intoccabile Mattarella. La grazia la può concedere solo il PdR.

La cosa che fa salire la bile è che questa percepisce ancora la pensione da ex membro delle istituzioni. La mantenete voi con le tasse.

Smoker

Messaggio da Smoker »

Non c’entra nulla con la politica ma il fatto che questo video non sia fatto con l’IA o ridoppiato mi fa volare.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Impreza ha scritto: 29/04/2026, 15:06

Immagine
Ancora mi ricordo di quando tornando dal Marocco sul volo di ritorno mi hanno dato una copia omaggio di un giornale non italiano e in prima pagina c'era una foto di Silvio con la bandana. Il benvenuto ancora prima di toccare il suolo patrio.
Quelli si che erano tempi, eravamo sulla bocca di tutti, mica come con questi patrioti di sta gran ceppa che devono sudare sette camicie per farsi notare.

Rispondi