UOTM (Aprile)
- Saimas
- Has thanked: 819 times
- Been thanked: 794 times
UOTM (Aprile)
Domani non avrò sicuramente tempo per aprirlo.
E vado subito con il mio voto: senza alcun dubbio CAMILLO per questo suo incredibile Aprile Darbyalliniano.
Scadenza votazioni: giovedi 7 maggio a qualche ora a caso della sera.
ALBO D'ORO
UOTM Gennaio: Smoker
UOTM Febbraio: Saimas
UOTM Marzo: Smoker
E vado subito con il mio voto: senza alcun dubbio CAMILLO per questo suo incredibile Aprile Darbyalliniano.
Scadenza votazioni: giovedi 7 maggio a qualche ora a caso della sera.
ALBO D'ORO
UOTM Gennaio: Smoker
UOTM Febbraio: Saimas
UOTM Marzo: Smoker
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1710 times
- Been thanked: 2565 times
- RollinThundr
- Città: Gelati Plug
- Has thanked: 1145 times
- Been thanked: 314 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 844 times
- Been thanked: 1419 times
Re: UOTM (Aprile)
Sto premio ha già perso prestigio che votiamo in 4? Strano, d'altronde l'albo d'oro ha un livello altissimo
Comunque voto Camillo. Se ha finito la storia Darby, allora deve farlo anche lui.
Comunque voto Camillo. Se ha finito la storia Darby, allora deve farlo anche lui.
- Saimas
- Has thanked: 819 times
- Been thanked: 794 times
Risultati provvisori:
3 Camillo (Saimas Antonyos Smoker)
1 Smoker (Inklings)
1 Deadman (Rollin)
Il ritiro di Murdoch è stato il chiodo finale nella bara, oltretutto è evidente che queste cose funzionano per pochi mesi come le storyline del pro-wrestling. Sarà quindi l'ultimo mese che proporrò questo concept, se qualcuno volessero portarlo avanti è ben accetto, passerò per votare.
Certo almeno è stata data visibilità ad un periodo, i primi mesi dell'anno, che di norma non viene ricordato al momento degli Awards.
3 Camillo (Saimas Antonyos Smoker)
1 Smoker (Inklings)
1 Deadman (Rollin)
Il ritiro di Murdoch è stato il chiodo finale nella bara, oltretutto è evidente che queste cose funzionano per pochi mesi come le storyline del pro-wrestling. Sarà quindi l'ultimo mese che proporrò questo concept, se qualcuno volessero portarlo avanti è ben accetto, passerò per votare.
Certo almeno è stata data visibilità ad un periodo, i primi mesi dell'anno, che di norma non viene ricordato al momento degli Awards.
- Smoker
Colpa di Inklings che vuole pushare i mid carder che non portano pubblico.
Lui il nostro nasone e Smoker il nostro Jey Uso.
Lui il nostro nasone e Smoker il nostro Jey Uso.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 187 times
Tenere in vita questa roba è puro accanimento terapeutico.
Visto che c'è chi si ostina a riportare su il topic voto Smoker, altrimenti lo lascerei tranquillamente nel dimenticatoio.
Visto che c'è chi si ostina a riportare su il topic voto Smoker, altrimenti lo lascerei tranquillamente nel dimenticatoio.
- Inklings
Purtroppo Franchise e la proprietà mi hanno imposto di inserire troppi ad metaforumistici e ChatGPT non ne vuole sapere di darmi una mano
Stiamo tentando con i ritorni dei part-timer come Colt e King Edoardo, speriamo bene altrimenti ci toccherà impiegare Collie nella sua versione Final Boss

-
Colt877
- Has thanked: 442 times
- Been thanked: 796 times
L'idea è buona, non lasciamola morire. Non posso votare per aprile perché non ho seguito il forum e... Camillo sta finendo la storia? Ma questo è inaccettabile. In WWE a story never end. We're just getting started!Inklings ha scritto: ↑05/05/2026, 15:00 Purtroppo Franchise e la proprietà mi hanno imposto di inserire troppi ad metaforumistici e ChatGPT non ne vuole sapere di darmi una mano![]()
Stiamo tentando con i ritorni dei part-timer come Colt e King Edoardo, speriamo bene altrimenti ci toccherà impiegare Collie nella sua versione Final Boss![]()

Fidandomi del fiuto di Inklings, il mio voto va a Smoker. Invito le truppe rimaste fedeli al Re a tornare al fianco del loro unico Signore, lo Re Edoardo. Rise from the shadows into the light. Uniamoci sotto il vessillo del Re, in una battaglia interlocutoria, in attesa di completare la Santa Missione. La Reconquista delle nostre Terre.
PS: Se Smoker cambia il suo voto, più o meno la storia andrà così:

PPS: Ink, io qui ci ho provato. Vediamo che succede ora. Il mio ruolo da part-timer è quello di compagno di qualche giovane rampante. Tu dimmi chi è il nostro Danhausen che io gli faccio da mistery partner a Backlash.
- Inklings
Diciamo che la sua storia è finita così lo scorso dicembre:

Sto mese abbiamo pensato a un contentino per il pubblico, in modo che non ci rimanessero troppo male

Purtroppo ci mancano i rookie, l'unico che avremmo (più o meno) sarebbe MeltFlow, che mi piace ma ci vorrà del tempo perché prenda il piglio metaforumistico.
Fosse per me proverei a puntare su Sbombaringhio per una long-term storyline che inizi con un most improved, per me c'è potenziale

- Smoker
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 809 times
- Been thanked: 415 times