2026 IN GAMES - Official Thread
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times
Re: 2026 IN GAMES - Official Thread
Finalmente stasera si prova gratis Wuchang, gnocca asiatica e soulslike sono sempre ottime combinazioni
- The Prizefighter
- Has thanked: 723 times
- Been thanked: 1792 times
Ripreso in mano Crimson Desert, per la gioia di Backbone mi sono un po' mosso dal centro di Hernand, mi sono addirittura spinto a Calfad, al confine con Pailune per seguire la storia principale
Ho battuto il boss e ritrovato Oongka, poi per il resto mi sono dedicato un po' all'esplorazione delle isole nel cielo. Ho trovato tipo 136 lingotti d'oro grezzi. 100 li ho venduti a 5 monete al pezzo, facendo 500 monete d'argento
Il resto me lo son tenuto perchè magari Pearl Abyss decide che con quelli ci si potrà fare qualcosa in futuro. Poi durante l'esplorazione delle varie isole ho sbloccato l'elemento del fulmine. Il fendente col fulmine è OP
Spazzo via tutti che è un piacere
Ho battuto il boss e ritrovato Oongka, poi per il resto mi sono dedicato un po' all'esplorazione delle isole nel cielo. Ho trovato tipo 136 lingotti d'oro grezzi. 100 li ho venduti a 5 monete al pezzo, facendo 500 monete d'argento
Il resto me lo son tenuto perchè magari Pearl Abyss decide che con quelli ci si potrà fare qualcosa in futuro. Poi durante l'esplorazione delle varie isole ho sbloccato l'elemento del fulmine. Il fendente col fulmine è OP
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 184 times
- Been thanked: 1196 times
Alla buon oraThe Prizefighter ha scritto: ↑07/05/2026, 14:02 Ripreso in mano Crimson Desert, per la gioia di Backbone mi sono un po' mosso dal centro di Hernand, mi sono addirittura spinto a Calfad, al confine con Pailune per seguire la storia principale![]()
Ho battuto il boss e ritrovato Oongka, poi per il resto mi sono dedicato un po' all'esplorazione delle isole nel cielo. Ho trovato tipo 136 lingotti d'oro grezzi. 100 li ho venduti a 5 monete al pezzo, facendo 500 monete d'argento![]()
Il resto me lo son tenuto perchè magari Pearl Abyss decide che con quelli ci si potrà fare qualcosa in futuro. Poi durante l'esplorazione delle varie isole ho sbloccato l'elemento del fulmine. Il fendente col fulmine è OP![]()
Vabbè, diciamo che la storia non ti incentiva a seguirla, io l'ho finita e solo per sbloccare certe robe o meccaniche, ma per il resto non ci ho capito un cazzo perché, fondamentalmente, non l'ho seguita.
Comunque, resta un gioco troppo destabilizzante per me.
E' divertente, è figo, ma ci sono cose che mi fanno tirare madonne carpiate, non perché sono fatte male, ma perché sono banalità allucinanti. E poi c'è la questione che dicevo nell'altro post, con alcune sezioni che non sono intuitive manco per sbaglio e tocca guardarsi le guide su Youtube, perché ti gira il piffero pascolare per 20 minuti cercando di capire cosa fare.
Almeno i set di armature sono molto fighi, su quello non hanno sbagliato nulla.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 1283 times