WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 78 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Ma i segmenti comedy con funerali, matrimoni, finte celebrazioni non ci sono mai stati? Per una volta che rivedo una bara o qualcosa di diverso dalle solite cose degli ultimi 5 anni, che noia
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1717 times
- Been thanked: 2569 times
Il problema non è il segmento, come comedy va bene.laOch ha scritto: ↑09/05/2026, 16:03 Non ho capito come mai i fan us non abbiano apprezzato il segmento del gingerbread man, cioè per me è stato esilarante dall’inizio alla fine
E nota di merito per Yachty che si è calato benissimo nel ruolo e che col passare delle settimane sta capendo anche dove fermarsi come esposizione, l’ho notato dal suo linguaggio del corpo alla fine
Il problema è che sta roba nel main event non c’entra una minchia.
Nel main event ci vanno i main eventer, la gente e le storyline che attirano di più il pubblico, e non è una cosa che si fa a caso, ma per far rimanere più pubblico possibile a guardare fino alla fine del programma.
L’omino di zenzero della minchia ti fa fare la ghigna (forse), ma alla gente che è venuta a vedere lo show per Roman e le storyline principali frega poco di vedere Trick o Zayn che feudano su una parodia di Shrek, e nel momento in cui si rendono conto che l’unico segmento che rimane è quello lì é normale che prendano e se ne escano prima.
Ribadisco che a me il Samoanverse ha sfracassato i coglioni e ormai guardo quasi solo Danhausen, ma OVVIAMENTE nel main event ci metterei Roman e non una scenetta con Miz e Kit Wilson.
Altro paio di maniche se viene fatto un segmento particolare che ribalta le storyline o serve a “shockare” il pubblico, se in sto segmento Sami fosse andato full heel e avesse ammazzato male i due era un altro discorso.
- Uno_Due
- Has thanked: 552 times
- Been thanked: 329 times
non so se qui l'ho già scritto, ma farei notare che lil yachty ha tirato fuori dal cilindro quel bel dischetto di let's start here e ha pure fatto un disco collaborativo con james blake
ok basta off topic
ok basta off topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2668 times
- Been thanked: 580 times
Perdonatemi, mi prenderò una caterva di insulti, pazienza, ci sono abituato.
Ma la storia del Gingerbread cosa c'entra con la lore della WWE? Dove lo hanno tirato fuori? Ho visto poi che lo hanno messo nelle foto storiche della WWE.
Avrebbe avuto senso se fosse stato Danhausen, o qualsiasi lottatore WWE, o qualche personaggio inventato ex novo legato a un personaggio WWE (toh, il Cobra di Santino, l'iguana di Mr Iguana, anche se non è WWE, ma per intenderci)... Che senso ha tirare fuori un personaggio esterno e fare tutta sta roba? Io non capisco. Non sto seguendo SmackDown quindi magari invece c'è un senso, infatti chiedo. Ma deve essere molto sensato e logico per acquisire un perché. Se no allora vale tutto, facciamo una storyline con Topolino e facciamolo feudare con Orton. Perché sì.
Non so, non ne trovo proprio il senso.
Ma la storia del Gingerbread cosa c'entra con la lore della WWE? Dove lo hanno tirato fuori? Ho visto poi che lo hanno messo nelle foto storiche della WWE.
Avrebbe avuto senso se fosse stato Danhausen, o qualsiasi lottatore WWE, o qualche personaggio inventato ex novo legato a un personaggio WWE (toh, il Cobra di Santino, l'iguana di Mr Iguana, anche se non è WWE, ma per intenderci)... Che senso ha tirare fuori un personaggio esterno e fare tutta sta roba? Io non capisco. Non sto seguendo SmackDown quindi magari invece c'è un senso, infatti chiedo. Ma deve essere molto sensato e logico per acquisire un perché. Se no allora vale tutto, facciamo una storyline con Topolino e facciamolo feudare con Orton. Perché sì.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 365 times
- Been thanked: 1942 times
Perchè è il classico stile WWE.Delphi ha scritto: ↑09/05/2026, 17:12 Perdonatemi, mi prenderò una caterva di insulti, pazienza, ci sono abituato.
Han visto che l'omino pan di zenzero piaceva e allora han iniziato a infilarlo ovunque. Williams l'ha tirato fuori per insultare Zayn, poi da lì l'han tenuto a schermo con vari stratagemmi.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 122 times
Era un modo ironico per celebrare un pupazzo.Delphi ha scritto: ↑09/05/2026, 17:12 Perdonatemi, mi prenderò una caterva di insulti, pazienza, ci sono abituato.
Non è che tutto debba avere senso o logica, altrimenti non dovremmo neanche guardare degli uomini adulti che si menano su un ring per questo o quel motivo.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 365 times
- Been thanked: 1942 times
La logica per cui due uomini si menano su un ring dovrebbe essere: storyline.Austin 3_16 ha scritto: ↑09/05/2026, 17:18 Era un modo ironico per celebrare un pupazzo.
Non è che tutto debba avere senso o logica, altrimenti non dovremmo neanche guardare degli uomini adulti che si menano su un ring per questo o quel motivo.
Potevi mettere questa cosa prima e nessun avrebbe mosso una critica, anche perchè celebrare un pupazzo come main event non mi sembra una idea riuscitissima. E' proprio un sopravvalutare la cosa e metterla in un contesto che non è il suo.
-
Austin 3_16
Non parlavo di averlo messo nel main event, cosa che non mi ha comunque dato fastidio, ma del fatto che avessero creato immagini del ginger del passato in eventi WWE e non solo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/05/2026, 17:21 La logica per cui due uomini si menano su un ring dovrebbe essere: storyline.
Potevi mettere questa cosa prima e nessun avrebbe mosso una critica, anche perchè celebrare un pupazzo come main event non mi sembra una idea riuscitissima. E' proprio un sopravvalutare la cosa e metterla in un contesto che non è il suo.
In quanto alle storyline, certo, ci mancherebbe, ma non è che nella vita reale una storia o una disputa la risolvi facendo i suplex.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 773 times
- Been thanked: 732 times
Ma in che senso Danhausen è 6ft7 (201 cm)?
Ok che il dichiarato in WWE alle volte è gonfiato ma neanche a far così..
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 716 times
- Been thanked: 1286 times
Va beh essu, l'omino di pan di zenzero svolgeva il ruolo di mascotte comedy, queste cose nel wrestling si sono sempre fatte (e grazie al cielo, ci manca pure limitarsi a fare i seriosauri e poi sta disciplina per me può pure morire.) Il problema è tutto ciò che ha portato ad avere sta roba come unica parte godibile dello show. E anche lì, solo perché Trick è un mostro di carisma.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 716 times
- Been thanked: 1286 times
È lui che si è dichiarato così alto in character. È un meme.MacheteKowalski ha scritto: ↑09/05/2026, 18:31 Ma in che senso Danhausen è 6ft7 (201 cm)?
Il funerale probabilmente l'avremmo visto anche nella Vince era. Però se non altro il vecchio avrebbe avuto la decenza di non chiuderci lo show.
Liberate Giulia.
Liberate Giulia.
-
Austin 3_16
Chiudeva gli show con segmenti come quello di Katie Vick.
- adamkamion
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 44 times
Guardiamo muscolosi uomini unti fingere di menarsi perché siamo tutti uomini sessuali repressi.Austin 3_16 ha scritto: ↑09/05/2026, 17:18 Era un modo ironico per celebrare un pupazzo.
C'è poco da girarci intorno o crearsi fidanzate con l'AI per nascondere la verità
- MacheteKowalski
- Has thanked: 773 times
- Been thanked: 732 times
Mi ha fuorviato l'averlo visto su Wiki inglese..