WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2661 times
Been thanked: 580 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/05/2026, 17:16 Perchè è il classico stile WWE.

Han visto che l'omino pan di zenzero piaceva e allora han iniziato a infilarlo ovunque. Williams l'ha tirato fuori per insultare Zayn, poi da lì l'han tenuto a schermo con vari stratagemmi.
Ma perché l'omino Pan di Zenzero? Ma piuttosto potevano tirare fuori una mascotte made in WWE. Perché l'omino Pan di Zenzero e non, nome a caso, Paperino, allora? Cioè è proprio la scelta che non capisco.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Austin 3_16 ha scritto: 09/05/2026, 17:18 Era un modo ironico per celebrare un pupazzo.
Non è che tutto debba avere senso o logica, altrimenti non dovremmo neanche guardare degli uomini adulti che si menano su un ring per questo o quel motivo.
No perché gli uomini adulti che si menano sul ring è la base di ciò che stiamo vedendo.
Che sia chiaro, io non contesto tanto l'idea del funerale eccetera (cioè, per me è comunque una merda, ma va beh sono gusti). Contesto che abbiano preso "a caso" un personaggio esterno e lo abbiano reso protagonista di una storyline. In generale poi non capisco perché dovrebbe farmi ridere vederlo dietro a Austin o al posto di Hogan. Cioè roba che ormai con l'AI può fare anche un bambino con la versione gratis di ChatGPT per fare la risatina "lol l'omino Pan di Zenzero al posto di Hulk Hogan lol".
Avessero messo un personaggio made in WWE ci stava, fosse stato Danhausen o R-Truth che si fa i fotomontaggi assieme a Austin e Hogan poteva avere la sua logica. Cioè, mi sono fatto andare bene Ambrose che fa l'elogio funebre alla sua pianta, perché comunque era qualcosa che ha "inventato" il personaggio WWE, oppure Jericho che manda over una lista.
Mi dispiace ma proprio non lo concepisco.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 365 times
Been thanked: 1935 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 10/05/2026, 17:37 Ma perché l'omino Pan di Zenzero? Ma piuttosto potevano tirare fuori una mascotte made in WWE. Perché l'omino Pan di Zenzero e non, nome a caso, Paperino, allora? Cioè è proprio la scelta che non capisco.
Perchè l'Omino Pan di Zenzero è andato over in queste settimane e ci marciano sopra.
Paperino non è andato over.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/05/2026, 17:42 Perchè l'Omino Pan di Zenzero è andato over in queste settimane e ci marciano sopra.
Paperino non è andato over.
Ma da dove è uscito fuori? Io ammetto di non seguire SmackDown quindi potrebbe esserci stata una collaborazione per pubblicizzare un nuovo film di Shrek, e allora la cosa potrebbe avere quasi senso. Magari me lo sono fumato io eh.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 365 times
Been thanked: 1935 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 10/05/2026, 17:48 Ma da dove è uscito fuori? Io ammetto di non seguire SmackDown quindi potrebbe esserci stata una collaborazione per pubblicizzare un nuovo film di Shrek, e allora la cosa potrebbe avere quasi senso. Magari me lo sono fumato io eh.
L'ha tirato fuori Trick per perculare Zayn.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1189 times
Been thanked: 504 times

Messaggio da PaulSacz »

The Inquisitor ha scritto: 10/05/2026, 16:57 HHH che ha riportato la divisione femminile indietro di 20 anni è l'apoteosi del blindhate sul triplo. Ormai è una gara a chi la spara più grossa.
Il match di Backlash tra Iyo e Asuka era impossibile da immaginare anche quindici anni fa, figuriamoci venti. La situazione attuale della WWE è terribile a livello creativo, ma non troviamo problemi dove non ci sono. La categoria femminile e forse l'unica decente allo stato attuale. E poi se Rhea Ripley è sexy che deve fare? Andare in giro con il Kimono? Non usate la parola "sessualizzazione" a caso, per favore.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/05/2026, 17:50 L'ha tirato fuori Trick per perculare Zayn.
Ma di nuovo: perché proprio lui?

MacheteKowalski
Has thanked: 773 times
Been thanked: 732 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Delphi ha scritto: 10/05/2026, 19:03 Ma di nuovo: perché proprio lui?
Zayn ha un colore di peluria che in inglese si dice "ginger".
Trick ha quindi iniziato ad appellare Zayn come "Gingerbread man", da li è nato poi il resto.

Delphi

Messaggio da Delphi »

MacheteKowalski ha scritto: 10/05/2026, 19:05 Zayn ha un colore di peluria che in inglese si dice "ginger".
Trick ha quindi iniziato ad appellare Zayn come "Gingerbread man", da li è nato poi il resto.
Madò è ancora peggio di quel che temessi :addolorato:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1189 times
Been thanked: 504 times

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 10/05/2026, 19:05 Zayn ha un colore di peluria che in inglese si dice "ginger".
Mi ero perso questo dettaglio. Cioè siamo davvero tornati ai tempi di Vince. Le battute sulle etnie, le persone affette da nanismo utilizzate per siparietti comedy. BOH.

Delphi

Messaggio da Delphi »

PaulSacz ha scritto: 10/05/2026, 20:14 Mi ero perso questo dettaglio. Cioè siamo davvero tornati ai tempi di Vince. Le battute sulle etnie, le persone affette da nanismo utilizzate per siparietti comedy. BOH.
Rollins a McIntyre: "you're a baaaaaaaad man"

Uno_Due
Has thanked: 552 times
Been thanked: 328 times

Messaggio da Uno_Due »

RollinThundr ha scritto: 09/05/2026, 23:51 :beer:

Dopo Travis Scott conosciuto solo in america, l' hanno chiamato il tipo pelato che suona la chitarra, mi sono arreso qui....
siamo nel paese in cui c'è gente che non solo non sa nemmeno chi siano taylor swift, bad bunny, dua lipa, sabrina carpenter, charli xcx, ma anche lo stesso travis scott, o addirittura kanye west, ma se ne vanta pure...

ma basta off topic

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Marvels »

Austin 3_16 ha scritto: 10/05/2026, 8:58 Se ci mette i samoani...eccheppalle mamma mia!!!!
Se ci mette Cody...eccheppalle il codyverse mamma mia!!!!!!
Se ci mette un segmento comedy...che schifo buu mamma mia!!!!
Che poi era per mettere l'US e Williams nel main event ma tralasciamo.
Se ci mette Israele e Palestina... eccheppalle perché non combattono Lichtenstein e Singapore!!!!!
Se ci mette Trump e Putin… perché non c'è Cena?? Uè uè uè
Se ci mette Mastrota che vende i materassi…è sessualizzare la Morgan che chissà su quei materassi poi ehehehe lasciamo stare va…
Se ci mette un nano gay nero è disprezzo per la comunità nana, gay e nera e anche per gli umpalumpa
Se ci mette un tossico che chiede l'elemosina… ma allora poteva fare Sert vs Caritas ai war games.
Avete rotto il xazzo
Quando non si hanno argomenti e si mettono post senza senso del genere
Però poi si ha il nickname che richiama l'Attitude
Aria fritta e argomentazioni zero

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Marvels »

Austin 3_16 ha scritto: 10/05/2026, 8:45 A parte che non vedo il problema nel sessualizzare, visto che fino a prova contraria se hai la figa non sei un uomo e se sei bella come la Ripley e la Morgan non c'è nulla di strano o di male nel mostrare la sessualità. Solo in quest' epoca di rincoglioniti si può estremizzare questo concetto esasperandolo fino a superare il ridicolo, ma la discussione verteva su Vince che non chiudeva gli show con segmenti come quello di Smackdown quando non è vero, ma proprio assolutamente.
Vince ha portato la WWE ai massimi livelli e poi la ha affossata
Se poi molti vogliono riscrivere la storia perchè il personaggio è compromesso e indifendibile mi sta bene ma almeno la coerenza
Veramente eravate voi a scandalizzarvi per come Vince trattava le donne
E non parlo delle inchieste che lo coinvolgono ma per la gestione delle wrestler e dei siparietti fatti negli anni
Mi sembra ci sia un filo di incoerenza ma giusto un pochettino
Ora il sessualizzare va bene , viva la paraculaggine
La Morgan campa solo dei Simp , senza quelli sarebbe nell'uppercarding femminile perchè sul ring è la stessa mediocre wrestler che è sempre stata
Rhea ha fondato il successo su un personaggio sadomaso al netto della sua superiorità sul quadrato rispetto a Liv

Austin 3_16
Has thanked: 102 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Marvels ha scritto: 10/05/2026, 22:51 Quando non si hanno argomenti e si mettono post senza senso del genere
Però poi si ha il nickname che richiama l'Attitude
Aria fritta e argomentazioni zero
Si ciao.

Rispondi