Deja vu?
MacheteKowalski ha scritto: ↑14/05/2026, 13:11 Già a Penta che è un figo non sanno cosa fargli fare, figurati al fratello scarso..
Io Fenix non lo conosco e per quello che vedo in WWE non mi pare sia materiale adatto a questo ambiente: magari sul ring è un fenomeno ma per come me l'hanno proposto è un Dragon Lee qualsiasi.
E' esattamente quello il punto.MacheteKowalski ha scritto: ↑14/05/2026, 14:40 Io Fenix non lo conosco e per quello che vedo in WWE non mi pare sia materiale adatto a questo ambiente: magari sul ring è un fenomeno ma per come me l'hanno proposto è un Dragon Lee qualsiasi.
Ed è un grosso problema in un momento in cui in WWE il main writer è chatgpt.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/05/2026, 14:43 E' esattamente quello il punto.
PENTA si distingue dagli altri luchador perchè non è solo luchador generico col moveset figo, ha delle cazzatine come la taunt, la camminata, in generale sa essere personaggio, cosa che alla WWE va bene.
Fenix, parallelamente come Dragon Lee non ha un personaggio definito quindi a priori risulta ultragenerico se non lo conosci.
Speriamo almeno che TKO conceda al Nasone i soldi per passare a Claude Max.MacheteKowalski ha scritto: ↑14/05/2026, 14:46 Ed è un grosso problema in un momento in cui in WWE il main writer è chatgpt.

Magnete per disoneste.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/05/2026, 18:42 Mandy, Izzi. Otis lowcarder nello show, main eventer nella vita.
“Un wrestler senza pancia è come un cielo senza stelle” [semicit.]