WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1717 times
Been thanked: 2569 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Manco io avevo capito la postilla sul “professarsi fan di musica” .:what:.

Uno_Due
Has thanked: 557 times
Been thanked: 333 times

Messaggio da Uno_Due »

The Inquisitor ha scritto: 15/05/2026, 0:05 Ma chi cazzo si è professato "fan di musica"? (cazzo vuol dire poi? La ascoltano tutti la musica). Manco sai cosa ascolto, poi... Tra l'altro uno può anche ascoltare musica contemporanea che non sia quella mainstream nelle top charts usa, eh, non è che se uno non ascolta e apprezza bad bunny è automaticamente un retrogrado conservatore che non ne capisce nulla.

Ma che minchiate stai sparando? Hai fatto tutto tu poi con questo delirio off-topic
mi hai messo in bocca parole che non ho detto.
non sto dicendo che lo devi apprezzare per forza, ci mancherebbe altro, nemmeno io lo amo particolarmente.
semplicemente, trovo assurdo non tanto non sapere chi siano artisti famosi (per carità, succede) quanto vantarsene.
come se io negli anni 80 dicessi "non so chi siano madonna e micheal jackson, e me ne vanto" (ovviamente NON STO DICENDO CHE SIANO PARAGONABILI IN QUANTO A BRAVURA, lo dico perchè non si sa mai).

poi per carità se non sei uno di quelli che schifano la musica di oggi a priori ben venga :)

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

Inklings ha scritto: 15/05/2026, 0:09 Manco io avevo capito la postilla sul “professarsi fan di musica” .:what:.
mi spiego peggio

c'è gente che si definisce appassionata di musica e poi fa sparate tipo "non conosco (artista famoso random) e me ne vanto"

detto questo, "dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto", perchè ho rotto l'anima fin troppo :LOL:

The Prizefighter
Has thanked: 735 times
Been thanked: 1813 times

Messaggio da The Prizefighter »

Colt877 ha scritto: 14/05/2026, 22:28 Domanda a trabocchetto, perché il suo vero nome è Geolier. Giusto?

Giusto? :sconsolato:
Geo Lier :mustache:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 810 times
Been thanked: 415 times

Messaggio da Barrett Garage »

Uno_Due ha scritto: 15/05/2026, 0:43 mi spiego peggio

c'è gente che si definisce appassionata di musica e poi fa sparate tipo "non conosco (artista famoso random) e me ne vanto"

detto questo, "dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto", perchè ho rotto l'anima fin troppo :LOL:
Non ho ben capito la cosa del fan di musica

Cioè se uno sa tutta la storia della musica classica e ti sa riscrivere ogni pezzo di Monteverdi a memoria ma non sa chi è Bad Bunny e se ne vanta quindi non è un fan di musica?

Ed uno che sa chi è Jelly Roll ma pensa che Johan Sebastian Bach ha scritto il gabbiano Jonathan Livingston è un vero fan?

In caso esco uno yotobi :nonhocapito:

Colt877
Has thanked: 445 times
Been thanked: 797 times

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto: 15/05/2026, 8:07 Geo Lier :mustache:
Con le risposte a crocette ci sarei arrivato, fuck. :addolorato:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1717 times
Been thanked: 2569 times

Messaggio da Inklings »

Barrett Garage ha scritto: 15/05/2026, 9:42 Non ho ben capito la cosa del fan di musica

Cioè se uno sa tutta la storia della musica classica e ti sa riscrivere ogni pezzo di Monteverdi a memoria ma non sa chi è Bad Bunny e se ne vanta quindi non è un fan di musica?

Ed uno che sa chi è Jelly Roll ma pensa che Johan Sebastian Bach ha scritto il gabbiano Jonathan Livingston è un vero fan?

Più che altro la cosa che mi basiva è che io non sono un affatto un "fan di musica", ho notoriamente (per i miei conoscenti) pessimi gusti musicali e sono completamente ineducato in materia, e conosco e ho sentito ciascuno dei citati per motivi assolutamenti non legati al valore musicale/artistico dei suddetti, ma semplicemente perché sono popolari e sono "di costume" :mustache:

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

Barrett Garage ha scritto: 15/05/2026, 9:42 Non ho ben capito la cosa del fan di musica

mi sono spiegato malissimo temo
secondo me non sapere chi siano (che non vuol dire apprezzarli per forza, ci mancherebbe) alcuni artisti molto famosi e vantarsene secondo me significa che vivi in una tua bolla e probabilmente bolli tutto come merda a priori, anche se magari, come hai detto tu, conosci tutta la storia della musica classica e conosci a memoria mozart.

spero di essermi spiegato stavolta :addolorato:
lo so, il termine "fan di musica" vi ha effettivamente confuso, chiedo venia :addolorato: :addolorato:

abc
Has thanked: 408 times
Been thanked: 331 times

Messaggio da abc »

Vabbé che Smackdown in questo periodo fa cagare, ma avete reso il thread ancora più noioso

Colt877
Has thanked: 445 times
Been thanked: 797 times

Messaggio da Colt877 »

abc ha scritto: 15/05/2026, 10:49 Vabbé che Smackdown in questo periodo fa cagare, ma avete reso il thread ancora più noioso
Meglio. Per il principio del contrasto Smackdown sembrerà uno show migliore. :justwatching:

Continuate così ragazzi. :party:

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

tko pagami :party:

scherzi a parte, scusate per l'off topic

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 810 times
Been thanked: 415 times

Messaggio da Barrett Garage »

Uno_Due ha scritto: 15/05/2026, 10:23 mi sono spiegato malissimo temo
secondo me non sapere chi siano (che non vuol dire apprezzarli per forza, ci mancherebbe) alcuni artisti molto famosi e vantarsene secondo me significa che vivi in una tua bolla e probabilmente bolli tutto come merda a priori, anche se magari, come hai detto tu, conosci tutta la storia della musica classica e conosci a memoria mozart.

spero di essermi spiegato stavolta :addolorato:
lo so, il termine "fan di musica" vi ha effettivamente confuso, chiedo venia :addolorato: :addolorato:
Il discorso sulla bolla ci sta assolutamente. Io non guardo tv, non ascolto radio e non sono sui social, il che rende difficile assorbire nuova cultura popolare. Continuo a scoprire musica di nuova produzione, ma essendo i miei gusti più di nicchia, è difficile che venga a scoprire artisti come i suddetti, la maggior parte dei quali ho conosciuto grazie al wrestling (che tra l’altro dovrei assolutamente smettere di seguire ma trovo difficile smettere).

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1147 times
Been thanked: 314 times

Messaggio da RollinThundr »

OFF TOPIC :perso: :addolorato:
Spoiler:
Ma...In ogni caso, che si parli di musica, cinema, wrestling o arte in generale, trovo che si possa fare meglio di chi ostenta l'ignoranza come una medaglia al valore, vantandosi di non conoscere qualcosa e, subito dopo, liquidandola con un giudizio superficiale.

È il classico atteggiamento di chi è convinto che il meglio del mondo sia iniziato e finito con la propria giovinezza, come se la storia si fosse fermata lì. La vera ironia è che non ci si rende conto di essere dentro un loop generazionale..chi è nato 10, 15 o 20 anni prima fa esattamente lo stesso discorso, snobbando e ridicolizzando proprio quelle cose che consideriamo intoccabili e rivoluzionarie..

Sia chiaro, non sto accusando nessuno e non mi sto assolutamente elevando sopra gli altri, e sono sicuro che nemmeno Uno_Due volesse farlo. Però, in certe occasioni, sembra che un pizzico di questa tendenza ci sia anche qui dentro, che si parli di musica o di wrestling. Tutto questo l'avrei detto in tono super easy, con un Campari in mano e un bombolone in bocca, facendo due chiacchiere fuori dal solito bar (giusto per far intendere i toni, ecco...)

Invece, Smackdown...nessun match, ma annunciati
Cody, Gunther, Jade, Royce Keys, Trick Williams, Tiffany Stratton, Danhausen.

Anche Orton e Drew in realtà sarebbero annunciati per lo show

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1147 times
Been thanked: 314 times

Messaggio da RollinThundr »

Colt877 ha scritto: 15/05/2026, 10:55 Meglio. Per il principio del contrasto Smackdown sembrerà uno show migliore. :justwatching:

Continuate così ragazzi. :party:
Cosi che la AEW possa migliorare nei rating?? :party:

Butterfly Effect ON

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

RollinThundr ha scritto: 15/05/2026, 23:20 OFF TOPIC :perso: :addolorato:
Spoiler:
Ma...In ogni caso, che si parli di musica, cinema, wrestling o arte in generale, trovo che si possa fare meglio di chi ostenta l'ignoranza come una medaglia al valore, vantandosi di non conoscere qualcosa e, subito dopo, liquidandola con un giudizio superficiale.

È il classico atteggiamento di chi è convinto che il meglio del mondo sia iniziato e finito con la propria giovinezza, come se la storia si fosse fermata lì. La vera ironia è che non ci si rende conto di essere dentro un loop generazionale..chi è nato 10, 15 o 20 anni prima fa esattamente lo stesso discorso, snobbando e ridicolizzando proprio quelle cose che consideriamo intoccabili e rivoluzionarie..

Sia chiaro, non sto accusando nessuno e non mi sto assolutamente elevando sopra gli altri, e sono sicuro che nemmeno Uno_Due volesse farlo. Però, in certe occasioni, sembra che un pizzico di questa tendenza ci sia anche qui dentro, che si parli di musica o di wrestling. Tutto questo l'avrei detto in tono super easy, con un Campari in mano e un bombolone in bocca, facendo due chiacchiere fuori dal solito bar (giusto per far intendere i toni, ecco...)

Invece, Smackdown...nessun match, ma annunciati
Cody, Gunther, Jade, Royce Keys, Trick Williams, Tiffany Stratton, Danhausen.

Anche Orton e Drew in realtà sarebbero annunciati per lo show
off topic
Spoiler:
hai capito perfettamente cosa intendevo. io mi riferisco soprattutto al campo musicale sia perchè lo conosco un po' meglio, sia perchè ho avuto parecchie discussioni (non qui) al riguardo, e questa tendenza a voler dire che oggi fa tutto schifo A ME non piace. anche perchè escono talmente tante canzoni al giorno (forse troppe) che qualcosa di buono lo trovi per forza. poi, per carità, i pilastri rimangono pilastri.

Rispondi