Boh rega ma che cazzo di banger è la canzone?

La rilasciassero subito, perché al momento si trovano solo ricostruzioni con l'IA. Stupenda.
Trailer spettacolare. Mai giocato un gioco della serie, ma questo so già che lo giocherò

Ah guarda, io ho giusto capito come si fa a spottare quelli che baranoBackbone Crusher ha scritto: ↑17/05/2026, 11:22 Prize, se hai capito come giocare a Duo in Crimson Desert, spiegami come cazzo si fa, perché già odio i giochi di carte, qui ti costringono a vincere 3 volte per proseguire nella quest.
Che due palle quando infilano sti minigiochi e sei pure obbligato a vincere.
Beccato quello che barava per puro culoThe Prizefighter ha scritto: ↑17/05/2026, 17:47 Ah guarda, io ho giusto capito come si fa a spottare quelli che barano![]()
Se quando pescano i bastoncini hanno il pollice verso l'alto allora stanno barando
). E poi, ho scoperto che completando queste missioni, ce n'è una che sblocca al campo la bancarella dove si trovano tutti i colori sbloccati nel gioco, senza più bisogno di andare ogni volta dai tintori specifici.

Per circuiti Time Attack intendi tipo quello del porto con i container che venivano sollevati a mano a mano che passavi? Ho giocato circa 3 ore, e se intendi quelli, sì, sono una bella droga visto che ieri l'ho rifatto 4 volte per migliorare il mio tempo. E di solito non mi fa impazzire ripetere sempre lo stesso evento su Forza.Impreza ha scritto: ↑19/05/2026, 14:50 Ci ho ho giocato una quindicina d'ore da venerdì a oggi, e ho scoperto solo un 30% di strade. Gioco enorme e la mappa è abbastanza variegata negli ambienti da poter garantire ottima longevità.
Se posso muovere una critica sulla mappa, è il fatto che Tokyo non sia collegata benissimo. Hai diverse stradine e vicoli, ma non vengono mai sfruttate a dovere. E poi per qualche motivo, ci sono più cross-country che corse sull'asfalto e le drift zone sono quasi tutte sullo sterrato. Boh.
I nuovi circuiti time attack sono facilmente la migliore aggiunta del gioco, in uno ci ho speso un'ora per cercare di migliorarmi nella classifica globale lol.
No, per la mappa ci sono devi veri e propri circuiti che funzionano tipo le zone di velocità o le zone drift, ovvero si attivano automaticamente al passaggio e tu puoi girarci all'infinito per continuare a migliorare il tuo tempo. Tutto seamless, senza caricamenti e scelte varie di impostazioni.Colt877 ha scritto: ↑19/05/2026, 17:23 Per circuiti Time Attack intendi tipo quello del porto con i container che venivano sollevati a mano a mano che passavi? Ho giocato circa 3 ore, e se intendi quelli, sì, sono una bella droga visto che ieri l'ho rifatto 4 volte per migliorare il mio tempo. E di solito non mi fa impazzire ripetere sempre lo stesso evento su Forza.![]()
A Tokyo per ora ci sono stato poco, più che altro perché mi sto divertendo a fare quello che mi capita davanti mentre esploro. Ti dico che a pelle la sensazione di "metropoli" rispetto ad altri capitoli me l'ha data, però ci sono stato troppo poco per giudicarla. Ora volevo iniziare il lavoro delle consegne con il furgoncino, che è da un po' che mi viene consigliato, quello penso si faccia in città e magari mi faccio un'idea più precisa.

Spettacolo!The Prizefighter ha scritto: ↑19/05/2026, 17:52 No, per la mappa ci sono devi veri e propri circuiti che funzionano tipo le zone di velocità o le zone drift, ovvero si attivano automaticamente al passaggio e tu puoi girarci all'infinito per continuare a migliorare il tuo tempo. Tutto seamless, senza caricamenti e scelte varie di impostazioni.
Il furgoncino è clamoroso, drifta che è una meraviglia![]()
Okay, mi sa che GTA VI non è più il gioco che aspetto di più quest'anno.Vader_time! ha scritto: ↑27/05/2026, 12:24 Annunciato il nuovo DLC per the witcher 3, Songs of the Past in uscita il 3 dicembre 2027
Da un lato Hype a mille, dall' altro cambiano nuovamente i requisiti minimi del gioco per implementare non so che cosa
Ma i programmatori che ottimizzavano i loro giochi sono oramai estinti?