Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Colt877 ha scritto: ↑18/05/2026, 10:02
Non avevo così tanto hype per una serie come per quella tra Spurs e OKC dai tempi delle cavalcate 2013-2014. Loro ovviamente favoriti (sempre mettere le mani avanti), però vediamo che succede. Sono curioso soprattutto di valutare la tenuta di Wemby se ci saranno partite dure e combattute fino alla fine in cui sarà costretto a stare più a lungo sul parquet.
Comunque, stagione degli Spurs clamorosa. Siamo andati oltre le più rosee aspettative, ma a questo punto sarebbe folle non farsi ingolosire. Pure perché il gruppo ha reagito alla grande ai Playoff, cosa non scontata in questa NBA moderna dove le differenze tra RS e PO sono abissali.
Faccio anch'io un po' di sano maniavantismo, dicendo che non conta nulla la RS e loro sono ovviamente favoriti.
Comunque vada, per me è impressionante pensare che praticamente per tutti è stata la prima run ai Playoff, mi tolgo il cappello per i ragazzi già da ora, e vada come vada.
Prima ho commentato a caldo, perché avevo visto solo la sintesi (senza sapere il punteggio) e mi era quasi partita l'aorta. Non oso immaginare il resto della serie che dovrei riuscire a seguire in live. Spero di sopravvivere.
Comunque, come cazzo si fa a non spendere delle parole per Harper? Ha tirato 1/7 da 3 ed è riuscito lo stesso a confezionare una partita da 24 punti, 11 rimbalzi, 6 assist, 7 (Sette!!!) palle rubate. Con il suo solito contributo in difesa incredibile. Questo ragazzo ha 20 anni (VENTI!!!) e sta giocando dei Playoff fuori di testa. E ci criticavano pure per averlo preso con la due.
Colt877 ha scritto: ↑19/05/2026, 9:42
WEMBYSESSUALE
Vista live e stavo per saltare sul divano, una roba senza senso.
Per rispondere all'altro, casomai è Giannis che vorrebbe avere il carisma di Wemby.
Detto questo, gran vittoria al termine di una partita bellissima e infinita, ma pensare che è solo la prima
Serve recuperare Fox a tutti i costi, altrimenti siamo troppo corti nelle rotazioni delle guardie e di fatto perdiamo Castle, nel senso che è costretto a fare il lavoro anche per l'ex Kings e a cascata penalizzati gli altri.
Da tifoso OKC since dio solo sa quando, non posso che provare fastidio per quanto cazzo sia forte Wemby.
Sembrava un ventenne che giocava con dei bambini dell'asilo, specialmente in area. E quella tripla quasi dal logo... spaventosa.
Ho visto OKC tryhardare come non mai in questi playoff, ce l'hanno messa tutta, con un Caruso da antologia e un SGA imbarazzante.
Da un lato bene aver vinto l'anno scorso ed essersi tolti "lo sfizio", perché con questi SA ci sarà solo da bestemmiare.