Se preferisci un palliativo che non risolverà nulla, ma ehi, ti ha dato un big match fine a sè stesso, è altrettanto un problema tuo. Hanno deciso loro di fargli battere Lesnar in 5 minuti, non io. Se poi non sanno come gestirlo rimane un problema loro e non mio.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑19/05/2026, 14:47 se preferivi che continuasse a squashare i vari Otis, Tozawa & c. è un problema tuo....
WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1986 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- The Prizefighter
- Has thanked: 754 times
- Been thanked: 1835 times
Sta roba è il nuovo "Punk che turna su sè stesso".
Mai capirò la ginnastica mentale che fate per trovare un senso a robe fatte così solo per creare lo shocking moment. Rega questa è la WWE su Netflix, e daje su.
Eppure gli ultimi due anni di storie retconnate perchè sì dovrebbero essere un chiaro indizio sul modus operandi della WWE
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 745 times
Definirlo narrativamente sensato o addirittura narrazione basilare è oggettivamente troppo. Quello che abbiamo visto a Wrestlemania era un segmento di ritiro, negare questo significa che possiamo mettere in discussione pure che il cielo sia azzurro.
Molto semplicemente lo hanno convinto a fare marcia indietro: buon per loro e soprattutto buon per lui che può continuare a spennarli facendo il minimo sindacale (non prendiamoci in giro nella sua posizione lo faremmo tutti). Ma la narrazione è un'altra cosa, non c'è stata una trama che ha portato Lesnar ad uscire dal ritiro e risfidare Oba Femi: è tornato a due domeniche dal ple, l'ha aggredito, contratto firmato di default, rematch. Dubito possano costruire chissà cosa visto che di Raw manca una sola puntata.
È una retcon, fine. Non è la prima e non sarà l'ultima.
Non mi sorprenderei se vincesse nuovamente Oba sinceramente, mi sembra palese che a Lesnar non fotte più una minchia dei risultati. Basta che gli gonfiano il conto in banca e va tutto a posto.
Molto semplicemente lo hanno convinto a fare marcia indietro: buon per loro e soprattutto buon per lui che può continuare a spennarli facendo il minimo sindacale (non prendiamoci in giro nella sua posizione lo faremmo tutti). Ma la narrazione è un'altra cosa, non c'è stata una trama che ha portato Lesnar ad uscire dal ritiro e risfidare Oba Femi: è tornato a due domeniche dal ple, l'ha aggredito, contratto firmato di default, rematch. Dubito possano costruire chissà cosa visto che di Raw manca una sola puntata.
È una retcon, fine. Non è la prima e non sarà l'ultima.
Non mi sorprenderei se vincesse nuovamente Oba sinceramente, mi sembra palese che a Lesnar non fotte più una minchia dei risultati. Basta che gli gonfiano il conto in banca e va tutto a posto.
Quindi Wrestlemania ha fatto ancora più schifo di quanto già pensassimo avesse fatto schifo.
Hype per il prossimo segmento di ritiro di Brock con la gente che gli ride in faccia.
Hype per il prossimo segmento di ritiro di Brock con la gente che gli ride in faccia.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1773 times
- Been thanked: 2661 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 649 times
Mah comunque vedo che la storia tra Rollins e la Vision continua, qua si rischia di far perdere a Bron il poco slancio che aveva ottenuto con la vittoria su Rollins. Diobò ma che cazzo me ne può fregare della faida con gli street profits 
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1149 times
- Been thanked: 399 times
A me dispiace che la scena del ritiro di Lesnar a Wrestlemania alla fine sia stata una presa in giro sostanzialmente, come con l'infortunio finto di Seth Rollins l'anno scorso, io sono dell'idea che su certe cose non ci si debba scherzare.
Un conto è il finto ritiro di Mark Henry che ha smentito subito dopo, quello è stato una genialata, questo di Lesnar invece lo vedo quasi come una pugnalata al cuore o una presa in giro, non so, qualcosa del genere.
Capisco che per fare le sorprese e sti shocking moments che tanto amano di questi tempi è difficile come non mai tra social, tecnologia e quant'altro, però certi limiti non andrebbero varcati a mio avviso.
Un conto è il finto ritiro di Mark Henry che ha smentito subito dopo, quello è stato una genialata, questo di Lesnar invece lo vedo quasi come una pugnalata al cuore o una presa in giro, non so, qualcosa del genere.
Capisco che per fare le sorprese e sti shocking moments che tanto amano di questi tempi è difficile come non mai tra social, tecnologia e quant'altro, però certi limiti non andrebbero varcati a mio avviso.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 81 times
- Been thanked: 808 times
Niente di nuovo eh.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/05/2026, 14:04 Non ne ha mezza.
Pareva brutto costruire qualcuno per battere Oba, no invece l'onore toccherà a Lesnar ... scusa Brock Legnar, talento in rampa di lancio.
E il fatto che non abbiano nessuno nel roster da dar in pasto a Oba denota la loro ciclica abitudine di bookarsi da soli in strade senza uscita.
L'onore di battere Lesnar dopo la streak fu dato a...
Check notes..
Goldberg
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 312 times
Se cercate la "narrativa" aveva più senso se tornava sui suoi passi AJ Styles, almeno lui si era rimesso i guanti 
Tornando seri: È una presa per il culo inaccettabile dai ragazzi.
È stato rovinato un Wrestlemania moment epocale.

Tornando seri: È una presa per il culo inaccettabile dai ragazzi.
È stato rovinato un Wrestlemania moment epocale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1986 times
HEEY... io ci credevo.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑19/05/2026, 15:58 Se cercate la "narrativa" aveva più senso se tornava sui suoi passi AJ Styles, almeno lui si era rimesso i guanti![]()

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1773 times
- Been thanked: 2661 times
C'è da dire che mettere su un ritiro per i cazzi suoi per poi tornare da mercenario non appena lo pagano abbastanza fottendosene dei fan e del momento strappalacrime a WM è perfettamente coerente con il personaggio Lesnar 
Still a better farewell tour than John Cena's

Still a better farewell tour than John Cena's

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 312 times
I segnali contrastanti? Spostarlo nella sezione Alumni?Avantard ha scritto: ↑19/05/2026, 14:23 Ti hanno lanciato segnali contrastanti sin da Wrestlemania. Da una parte Lesnar che ringrazia il pubblico (che per quanto ne possiamo sapere poteva essere anche un suo congedarsi da Wrestlemania, dato che ora va pure di moda), dall'altra tutta la sequela di dichiarazioni vaghe di Heyman post WM tra TMZ e segmenti onscreen, oltre alla vaghezza pubblica della WWE sull'argomento.
Non ti ha mai fatto sorgere un minimo dubbio tutto ciò?
E narrativamente, dicevo, ha una sua logica anche basilare: la bestia che viene abbattuta perché ha sottovalutato fin troppo l'avversario, pensando fosse la solita passeggiata e passerella annuale.
Ora ha fatto - presumibilmente - ordine nella testa e vuole un rematch, che gli è concesso di diritto perché sta alla base della narrativa del wrestling.
Mettici pure che:
1 Il Lesnar personaggio (ma anche l'uomo) è sempre stato competitivo, mo si fa sfuggire una rivincita?
2 A proposito di rivincite, 10 anni fa venne detronizzato pure peggio e in modo più umiliante da Goldberg al suo match di ritorno, gli bastarono 2 e dico 2 cazzo di mosse da uno pure più vecchio di lui.
E che ha fatto Lesnar? Ha incassato ed è ripartito.
Il resto sono cazzate.
10 anni fa ha perso con Goldberg vero ma non ho visto alla fine del match scene strappalacrime (cosa totalmente inusuale per Il Lesnar personaggio).
Se togliamo la sacralità di certi segmenti sul ring, possiamo davvero chiudere baracca.
Presa per il culo gigantesca.
Il resto sono cazzate si.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 703 times
- Been thanked: 340 times
Ed ecco che l'angle di ritiro di Lesnar improvvisamente diventa inutile e insensato. E vabbé.
E no, nessuna sovralettura mi convincerà mai. La ritengo una boiata e basta.
Ma veramente c'è chi lo paragona a Henry? Quello è stato un segmento magistrale che si è esaurito subito, non c'entra assolutamente niente.
Non ho nemmeno voglia di commentare il resto.
E no, nessuna sovralettura mi convincerà mai. La ritengo una boiata e basta.
Ma veramente c'è chi lo paragona a Henry? Quello è stato un segmento magistrale che si è esaurito subito, non c'entra assolutamente niente.
Non ho nemmeno voglia di commentare il resto.
Perfettamente in linea col concetto di entertainment di quest'epoca: contano solo i momenti. Tutto quel che è successo prima non esiste, già cancellato.
Che Lesnar sia tornato perché la TKO lo copre di soldi o perché l'hanno minacciato di inadempienza contrattuale, chi se ne fotte: conta solo il momento. La gente, nel 2026, non vuole altro.
Che Lesnar sia tornato perché la TKO lo copre di soldi o perché l'hanno minacciato di inadempienza contrattuale, chi se ne fotte: conta solo il momento. La gente, nel 2026, non vuole altro.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 794 times
- Been thanked: 746 times
Potevano anche farlo in un modo intelligente, facendo continuamente marciare Oba sul fatto di aver squashato Lesnar e quest'ultimo che a una certa si rompe di stare nel suo ranch a menarselo e torna incazzato nero.
Invece, l'hanno fatto nel modo peggiore, per la sorpresa di nessuno.
Invece, l'hanno fatto nel modo peggiore, per la sorpresa di nessuno.